portnoy'74 ha scritto:Io vado a prenderlo pi? tardi dal mio amico...a presto per la recensione.

themucco ha scritto:Immensi whitesnake immenso aldrige , e dire che di hard rock e classic metal se ne sente un gran bisogno, sar? forse perch? sta gente ha fatto la storia del rock, peccato che non ci sia nessuno che ne ha preso l' eredit? ancora oggi.
Scusa ma quanto costa giusto per farsi un' idea.

BONZO ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Io vado a prenderlo pi? tardi dal mio amico...a presto per la recensione.
i tuoi post li ho sempre seguiti con interesse percio'stasera aspetto i commenti a caldo.
io una pecca bella grossa l'ho trovata nel dvd,ma non voglio influenzarti,dimmi tu che ne pensi......a piu'tardi

portnoy'74 ha scritto:BONZO ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Io vado a prenderlo pi? tardi dal mio amico...a presto per la recensione.
i tuoi post li ho sempre seguiti con interesse percio'stasera aspetto i commenti a caldo.
io una pecca bella grossa l'ho trovata nel dvd,ma non voglio influenzarti,dimmi tu che ne pensi......a piu'tardi
Grazie bonzo, anche io ti seguo sempre con molta attenzione, la stima ? reciproca!Il dvd l'ho preso, ma ho dato una sommaria visione, quindi non ho avuto modo di individuare la pecca che hai menzionato. La formazione ? paurosa, sua maest? "the voice of rock", mi sembra in forma, Aldridge ? un'icona del drumming rock, Beach mi ha sempre fatto impazzire, la qualit? audio e video mi ? sembrata buona. Non ho ancora avuto modo di godermelo appieno, per? quando ho visto Bad Boys, vi giuro che mi ? scesa una lacrima, adoro quella canzone. Comunque, ci? che mi rattrista ? che, come ? stato gi? detto, quel bellissimo filone, non abbia trovato dei degni eredi e che la musica abbia preso una direzione che proprio non mi piace: non voglio fare dei nomi di gruppi musicali, ma io questo calderone del rock alternativo, non l'ho mai digerito. Lunga vita al vero rock! A presto per la recensione.

nic73 ha scritto:ragazzi, mi avete fatto venire voglia di prendermelo... ????![]()
mi sa che lo ordino anche io. aldrige e immenso.
qualcuno ricorda l'album 1987? a me li a. dunbar (tanto di cappello alla carriera..) mi deluse un sacco come suoni e come stile. non paragonabile a tommy.

BONZO ha scritto:ma io lo dico per trovare il pelo nell'uovo,tanto per fare il pignolo scherzando,non per male.
aspettiamo portnoy74 e poi te li elenco

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti