pippodrummer ha scritto:nel divx...ci sono tutti......solo io manco...e ke cazz!!![]()
ti giuro che ci sei !!!!
sei verso la fine, ma non per scelta mia !!!!
pippodrummer ha scritto:nel divx...ci sono tutti......solo io manco...e ke cazz!!![]()
group"
pliko ha scritto:taci tu !!!![]()
in quanto "barese" e vista la massiccia presenza dei tuoi conterranei, la tua assenza e' del tutto ingiustificata !!!!!![]()
ergo: taci !!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pliko ha scritto:pippodrummer ha scritto:nel divx...ci sono tutti......solo io manco...e ke cazz!!![]()
ti giuro che ci sei !!!!![]()
sei verso la fine, ma non per scelta mia !!!!

group"

pliko ha scritto:be' guardati il dvd originale (l'hai presa la copia da woder ??) e vedrai che non dico cazzate !!!![]()
penso che nel dvx di cioto ci manche qualcosa....ieri sera ho dato una guardata veloce al formato da 40 mb e no mi sembra tutto......![]()
fidati !!!

SteMito3 ha scritto:11 minuti..ma cazzo scaricava a 160 invece di 400...
lool

Roger-It ha scritto:ma cos'? quella cagata di batteria color cozza di taranto ?
bing ha scritto:bellissimo il video (con il viaggio iniziale...), complimenti a cioto, ? riuscito a far sembrare bello anche il vostro raduno....![]()
si dai siete stati abbastanza bravi...![]()
(oh, si scherza n?? meglio specificare in questo periodo di tensioni....)
group"

Pippo ha scritto:Se ti riferisci a quella color cozza di Taranto fresca, ? la mia Tamburo XD Club (brutto str**zo).Se invece ti riferisci a quella color cozza di Taranto andata a Male, allora ? la falsa DW di Woder.
group"

group"

Pippo ha scritto:Se ti riferisci a quella color cozza di Taranto fresca, ? la mia Tamburo XD Club (brutto str**zo).Se invece ti riferisci a quella color cozza di Taranto andata a Male, allora ? la falsa DW di Woder.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:no caro pippo, OVVIAMENTE mi riferivo a quella di woder![]()
Pippo ha scritto:Ahhh ecco... allora ti riferivi al guscio delle cozze! Come ho fatto a non capirlo.... certo che ? ovvio...

cioto ha scritto:tittu82, chi si rivede!!!
E' un piacere risentirti!

tittu82 ha scritto:Purtroppo per diversi motivi nn sto pi? frequentando il forum come una volta (mi dovr? anche sposare....appena laureato) altrimenti avendolo saputo sarei venuto anche io fino a Foggia!

crazy diamond ha scritto:DVD VISTO, finalmente...
gran bel lavoro, Aldo, mi sa che devo tirar fuori la colonna sonora
group"
pliko ha scritto:crazy diamond ha scritto:DVD VISTO, finalmente...
gran bel lavoro, Aldo, mi sa che devo tirar fuori la colonna sonora
cioe ??

group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti