_AngelOfDeath_ ha scritto:ohi gente,so che sono ot cmq io da luned? fino a mercoled? sono a bazzicare per firenze con la classe! volendo ci si pu? trovare
oooooooh, Angel, troviamoci!
_AngelOfDeath_ ha scritto:ohi gente,so che sono ot cmq io da luned? fino a mercoled? sono a bazzicare per firenze con la classe! volendo ci si pu? trovare

themucco ha scritto:A praga....spero per divertimentoe non per lavoro
!

wizedo ha scritto:Ciacciucco, se nel caso non te la sentissi di arrivare fino a Firenze da solo potremmo andare inZieme. Ti fermi tipo.. all' autogrille di PonZacco e ti raccatto io.. no?

banko ha scritto:Perfetto alle 21. Beautiful prenota pure per sette, nel caso mancasse qualcuno o si aggiungesse non penso sia un problema. Se qualcuno prevede di bidonare lo dica, gentilmente!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
themucco ha scritto:Thanks cassa!![]()
PEr tutti i partecipanti, sarebbe bene fissare l' ora, che ne dite se ci vediamo al locale alle 21.
Beatyfull vedi di fissare il tavolo per tutti i partecipanti per le 21, mi raccomando vedete di venire e di non tirare bidoni, il locale ? in via taddeo alderotti, davanti all' Iimperial, facile facile da trovare.
beautifulday ha scritto:no aspetta mucco avevamo detto che si cambiava e s'andava da funicul? o me lo sono sognato?

wizedo ha scritto:Scusate... ma donne, fidanzate, mogli e affini sono accettate?"?"?"?"![]()

wizedo ha scritto:Scusate... ma donne, fidanzate, mogli e affini sono accettate?"?"?"?"![]()
Cacciucco ha scritto:a chi devo/posso dare il mio numero di telefono per le evenienze?

CyRuS ha scritto:oh, ma che siete tutti 40enni rompicoglioni che suonano la batteria per sfizio? perch? senn? un vengo!![]()
cmq, ci si vede in via taddeo alderotti, no?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite