labatteria.it • Leggi argomento - L' italia ? in festa [amici e TV spazzatura]

L' italia ? in festa [amici e TV spazzatura]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda il magico alverman il mar feb 28, 2006 3:23 pm

che ci volete fare questa e' la tv importata in italia dal nano ( non faccio nessuna considerazione politica sul nano ,solo televisiva) oltre 25 anni fa', a cui poi la rai si e' adeguata per stare sul mercato.
Adeguamento pero' che e'avvenuto al ribasso anziche accettare la sfida e cercare di portarla su altri livelli, elevando il livello dello spettatore invece che abbassarlo come invece e' avvenuto. certo bisognava essere lungimiranti , invece si e' scelta la strada piu' comoda e immediata ,e quindi questo e' quello che la massa vuole , perche' che piaccia o no questi programmi hanno successo, d'altronde come potrebbe essere altrimenti dopo tanti anni di anestesia televisiva,che anziche' sviluppare uno spirito critico ,lo hanno praticamente annullato.
E' sempre la regola della domanda e dell' offerta, e come sempre prima si e' creata la domanda artificialmente e poi e' stato gioco facile fare l'offerta.
e la cosa e' deprimente :(
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar feb 28, 2006 3:29 pm

pippodrummer ha scritto:CIOTO SEI UN BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E TU SAI XKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :D :D :D :D

Dehihihi :mrgreen:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Bonzo1920 il mar feb 28, 2006 3:32 pm

il magico alverman ha scritto:che ci volete fare questa e' la tv importata in italia dal nano

... Sai, l'avevo pensato, per? non ho voluto scriverlo perch? temevo di accendere una miccia pericolosa per il topic :evil:
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il mar feb 28, 2006 3:33 pm

stronzo di un barese :P

cmq...tornando alla questione "amici"....non ? sicuro.....e quinid non essendo sicuro non succeder? nulla xke li ki detiene il dominio di tutto ? il baffuto basso e cio(t)to.... :D

amici continuera a romperci i coglioni...
Ultima modifica di pippodrummer il mar feb 28, 2006 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar feb 28, 2006 3:35 pm

...e noi cambieremo canale ! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Shanik il mar feb 28, 2006 3:38 pm

pliko ha scritto:...e noi cambieremo canale ! :o

straquoto!!! 8) :wink: :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il mar feb 28, 2006 3:43 pm

pliko ha scritto:...e noi cambieremo canale ! :o

eh eh....forse ? l'unico modo x annientarli....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mar feb 28, 2006 3:50 pm

ragazzi ve lo kiedo supplicando.... abbattiamo il grande fratello
non guardatelo!!!
se proprio lo volete vedere guardatevi solo "mai dire grande fratello e figli" :D :wink:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar feb 28, 2006 3:56 pm

C***o!! Oggi mi ? caduto il cellulare e si ? rotto!
Io lo so, la colpa ? del nano... :| :| :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il mar feb 28, 2006 4:01 pm

tanto con quel magnaccio di mauriziocostanzosci? figurati se non lo fanno ripartire...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il mar feb 28, 2006 4:44 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:C***o!! Oggi mi ? caduto il cellulare e si ? rotto!

dai Mastro non fare cosi' :) , ho detto che parlavo del berlusca solo a livello televisivo e non politico, proprio per non innescare polemiche politiche.
se poi vuoi parlarne in modo piu' esteso , facciamolo in privato , per non coinvolgere il forum in ulteriori polemiche, potrei riservarti delle sorprese rispetto a quello che credo che tu forse pensi. :wink:
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 28, 2006 5:16 pm

Io penso che Costanzo sia veramente il pi? pericoloso di tutti, anche perch? ? scaltro ed intelligente. Qualcuno ricorder? che il suo nome era stato trovato negli elenchi della P2 di Gelli... e forse qualcuno ricorder? i suoi panegirici glorificanti verso l'allora ministro della sanit? De Lorenzo, e pi? in generale quanto sia servile e viscido con i potenti e quanto invece sia sarcastico e offensivo verso i deboli... E infine forse qualcuno ricorder? il vergognoso quotidiano (o settimanale) "L'occhio", che non vendeva niente e veniva distribuito gratis per le strade di Milano da giovanotti in divisa nei primissimi anni '80...
MC, con le sue varie mogli e con gli aborti generati dal suo show (le trasmissioni delle mogli, la D'Eusanio, Stranamore, e schifezze del genere) ? stato secondo me il principale responsabile della barbarizzazione della tv.
Pippo
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il mar feb 28, 2006 5:28 pm

Pippo ha scritto:Io penso che Costanzo sia veramente il pi? pericoloso di tutti, anche perch? ? scaltro ed intelligente. Qualcuno ricorder? che il suo nome era stato trovato negli elenchi della P2 di Gelli... e forse qualcuno ricorder? i suoi panegirici glorificanti verso l'allora ministro della sanit? De Lorenzo, e pi? in generale quanto sia servile e viscido con i potenti e quanto invece sia sarcastico e offensivo verso i deboli... E infine forse qualcuno ricorder? il vergognoso quotidiano (o settimanale) "L'occhio", che non vendeva niente e veniva distribuito gratis per le strade di Milano da giovanotti in divisa nei primissimi anni '80...
MC, con le sue varie mogli e con gli aborti generati dal suo show (le trasmissioni delle mogli, la D'Eusanio, Stranamore, e schifezze del genere) ? stato secondo me il principale responsabile della barbarizzazione della tv.

? possibile...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar feb 28, 2006 6:23 pm

Alleluia :D

FabioNB86 ha scritto:? possibile...
Pippo
moderatore

Messaggioda Cann il mar feb 28, 2006 6:33 pm

La tv ? ormai on-demand. Togliendo lo sguardo da Canale5 ci si accorge che n'? per tutti. O per lo meno per la massa che in tv ci passa almeno 3/4 ore al giorno. Tutto si plasma in base ai gusti, la televisione ? l'emblema di questo processo.
Basta con i preconcetti della tv spazzatura, che non ? istruttiva e diseducativa. Se ? cos? ? perch? la gente la vuole cos?. E sopratutto non generalizziamo: basta cambiare canale e cos? si risolve.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 28, 2006 6:44 pm

Anch'io la pensavo cos?, ma da un po' mi pare pi? logico pensare che tale tv sia funzionale ad altri scopi e che quindi sia progettata a tavolino... Ricordiamo "festa, farina e forca"...

Cann ha scritto:Basta con i preconcetti della tv spazzatura, che non ? istruttiva e diseducativa. Se ? cos? ? perch? la gente la vuole cos?.
Pippo
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il mar feb 28, 2006 7:18 pm

Il mio professore d'italiano diceva che la Tv ? un mezzo politico per governare le masse ignoranti!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar feb 28, 2006 8:06 pm

il magico alverman ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:C***o!! Oggi mi ? caduto il cellulare e si ? rotto!

dai Mastro non fare cosi' :) , ho detto che parlavo del berlusca solo a livello televisivo e non politico, proprio per non innescare polemiche politiche.
se poi vuoi parlarne in modo piu' esteso , facciamolo in privato , per non coinvolgere il forum in ulteriori polemiche, potrei riservarti delle sorprese rispetto a quello che credo che tu forse pensi. :wink:

Vorrei chiarire.
Il "nano" non mi sta per niente simpatico. Tuttavia mi sta ancora meno simpatico chi attribuisce a lui qualunque fenomeno, anche atmosferico.
Ragazzi, per favore, cercate di dare giudizi lucidi.
A Canale 5 l'unico boss capo mafia ? Maurizio Costanzo. Lasciando un momento da parte Amici, se prendiamo in esame Uomini e donne o la stessa, come cacchio si chiama, L'altra domenica?, beh tutta tv monnezza. E c'? sempre lo zampino del Grande Vecchio Panzone che, oltre tutto, finge di essere di sinistra e si prosterna in grandi salamelecchi a Massimo D'Alema, con il quale, ? lampante, agognerebbe di avere rapporti intimi. Sua moglie, la De Filippi, che sospetto essere un travestito, gli d? man forte.

:(
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederix89 il mar feb 28, 2006 8:10 pm

Shanik ha scritto:ragazzi ve lo kiedo supplicando.... abbattiamo il grande fratello
non guardatelo!!!
se proprio lo volete vedere guardatevi solo "mai dire grande fratello e figli" :D :wink:

quoto al massimo!!! :mrgreen:
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simplex il mar feb 28, 2006 8:23 pm

Spegente la televisione.
Anzi no, guardate FLUX :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mar feb 28, 2006 11:58 pm

Pippo ha scritto:Io penso che Costanzo sia veramente il pi? pericoloso di tutti, anche perch? ? scaltro ed intelligente. Qualcuno ricorder? che il suo nome era stato trovato negli elenchi della P2 di Gelli... e forse qualcuno ricorder? i suoi panegirici glorificanti verso l'allora ministro della sanit? De Lorenzo, e pi? in generale quanto sia servile e viscido con i potenti e quanto invece sia sarcastico e offensivo verso i deboli... E infine forse qualcuno ricorder? il vergognoso quotidiano (o settimanale) "L'occhio", che non vendeva niente e veniva distribuito gratis per le strade di Milano da giovanotti in divisa nei primissimi anni '80...

io ? tanto che lo dico...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mer mar 01, 2006 12:07 am

rough ha scritto:era ora che il marito di costanzo andasse in pensione :D

Anche tu hai visto Beppe Grillo? :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda il magico alverman il mer mar 01, 2006 12:08 am

Mastro e Pippo , condivido quello che dite su Costanzo, ma vorrei ricordarvi che se lui fa' il bello e cattivo tempo , e perche' c'e' qualcuno che glielo lascia fare , non e' lui il padrone della melonera, e' qualcun'altro, il costanzo di quando era in rai non era cosi' invadente, ha preso forza e vigore in mediaset, dove e' cresciuto e si e' allargato , e vi assicuro che nelle aziende del berlusca il verbo del padrone regna sovrano, non ci sono dissensi, e nulla succede senza il suo consenso.
Poi Mastro, precisiamo io non attribuisco al nano tutti i mali dell' italia , anzi gli riconosco perfino qualche merito (pochissimi), ma questo invece glielo riconosco., e poi sbagli a dire che la De Filippi e' la moglie di Costanzo,e' il marito! :)
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mar 01, 2006 12:14 am

P.S.: se qualcuno di non milanese non comprende il termine "melonera"
ditelo che lospiego, scusate ma mi e' sfuggito questo milanesismo nel messaggio precedente.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 01, 2006 9:34 am

La meglio cosa per tutti e passare al digitale, bastano pure solo i canali in chiaro ed ? tutto un' altro vivvere, la rai f? dei bei canali tematici dove se uno ha un p? di tempo per stare a vedere la tv, pu? essere abbastanza sicuro di non trovare i programmi monnezza che ci fanno cagare a tutti.

Poi una cosa che devo ammettere anche se ? caro a morte, il pay per view ? un' idea buona (vecchia come il cucco specialmente in america) magari ci evita di spendere che ne s? la benza per andare al blockbaster o al video noleggio per prendere un film per passare una serata con gli amici (e magari pure la multa per riportarlo perch? ci f? un gran fatica a tutti riportarlo), se abbassano i prezzi il sistema si diffonder? a macchia d' olio.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 01, 2006 9:37 am

OT.
Qui circola la voce che Costanzo sia un guardone e che gli piace guardare "suo marito" Maria che fa le cose sconce con l'amica di turno. Prima pare fosse la Barale. Poi avranno litigato e la Barale non si ? pi? vista in TV. Ora sembra sia il turno di Laura Freddi. Vi sembra verosimile?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer mar 01, 2006 9:39 am

Shanik ha scritto:ma perk? non tolgono il GRANDE FRATELLO....
lo odio con tutta l'anima!!
? il programma + stupido ke la mente umana potesse creare....

Anch'io, per? se lo tolgono non ci sar? mai pi? Mai Dire Grande Fratello & Figli della Gialappa's, l'unica cosa buona del GF!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mar 01, 2006 10:04 am

Mastro.Geppetto ha scritto:OT.
Qui circola la voce che Costanzo sia un guardone e che gli piace guardare "suo marito" Maria che fa le cose sconce con l'amica di turno. Prima pare fosse la Barale. Poi avranno litigato e la Barale non si ? pi? vista in TV. Ora sembra sia il turno di Laura Freddi. Vi sembra verosimile?

verosimile si , vero non so', ma comunque questi sono affari suoi
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer mar 01, 2006 10:13 am

Per? almeno la Barale ? un grandissima pheega :P
Pippo
moderatore

Messaggioda il magico alverman il mer mar 01, 2006 10:36 am

Pippo ha scritto:Per? almeno la Barale ? un grandissima pheega :P

approvo e sottoscrivo :P :P :P
il magico alverman