Io giudico laLudwig migliore,nel complesso,in quanto a qualit? e suono.Se vuoi spendere di meno allora ti consiglio la Pearl,che rimane una grande batteria.

andrealp ha scritto:vai vinc!yfigata!secondo me' hai aperto il topic per scrupolo ,ma sapevi gia' benissimo di prenderti la ludwig!

wiflo ha scritto:hunting ha scritto:ma come cassa da 36"????![]()
![]()
forse ? da 26"???
![]()
![]()
sciocco uomo...![]()
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

wiflo ha scritto:Topic gi? aperto...
cmq ho la Vistalite come primo set ed ? il TOP!
E non la venderei MAI.
Il secondo set e' una premier del '77 ed il terzo una ludwig '60 sparkle (con cassa da 36"...).![]()
![]()
Ma la Vistalite....
AAAAAAHHHHHHH! La Vistalite!![]()

Vincy ha scritto:ALLARME ARANCIONEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga sono mortificato e sconsolato.......![]()
Quelli di acustica mi stanno sconsigliando a tutto spiano la ludwig vistalite perch? dicono che costa troppo per dei fusti in plexiglass e che 2300 euro circa sono trooooooooppi per un oggetto simile.. che costa cos? solo perch? marchiato ludwig e poi perch? negli anni 70 ci fu il boom di queste cose colorate e particolari... e mi stanno consigliando tantissimo le mmx (a parit? di prezzo) e meglio ancora le reference.... io lo so che sono ottimissimissime batterie... difatti il mio dilemma stava fra la ludwig e la pearl...tanto amata...
Raga ditemi voi... consigliatemi anche voi... premetto che sabato sono stato da loveri e ho toccato con mano la ludwig vistalite....... effettivamente sembra un p? un plasticone che quando pensi che l?hai pagata cos? tanto ti viene un p? un tocco... per? raga fatemi sapere voi qualcosa che io non ci capisco pi? nulla!!!!!!!!! vi amo a presto.... devo ricominciare a suonare a 2 ride... al diavolo.... poi vi spiego...

Bonzo7 ha scritto:Roger tu che te ne intendi cosa mi consigli di Ludwig in legno anche roba vintage.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti