group"

Raffaele ha scritto:O.K., non c'? stata contestazione immediata.Una via che finora ha dato sempre buoni risultati ? quella di dire che quel giorno non eri tu alla guida (con una testimonianza...fatta per benino, la fai scrivere datare e sottoscrivere di pugno e la alleghi al ricorso) e che dato che la macchina la usate un p? tutti, non ricordi chi quel giorno ne avesse la concreta disponibilit?.I punti non te li tolgono ma paghi la multa e forse anche un p? salata.Potresti pagare in via preventiva la multa con riserva (ad esito della causa) di chiederne la ripetizione (per? scordatela, ma non dovrebbero esserci sanzioni aggiuntive).Forse cos? non pagherai multe ulteriori, ma i punti non te li tolgono.Oppure c'? la via detta da pliko ma molti giudici di pace la rigettano.Fossi in te metterei tutte due le ipotesi una in subordine all'altra.Vai tranquillo cos? i punti non te li tolgono.Nel ricorso devi mettere tutti gli estremi dalla contravvenzione, poi un bel
PREMESSO CHE e dici quello che ho detto sopra (non guidavi tu...sistema nazionale di taratura non rispettato..., poi nelle conclusioni dici: sospender l'esecutivit? del provvedimento impugnato,-fissare la data della comparizione-chiedi l'annullamento della multa o/dato che gli agenti verbalizzanti non hanno dato l'esatta prova dell'identit? del conducente e metti anche il problema della taratura nazionale non rispettata (occorrono ripetuti controlli tutti regolarmente documentati) chiedi l'annullamento della multa e in ogni caso l'annullamento della sanzione accessoria della perdita dei punti sulla patente.
Sono 1000 euro, prego passare alla cassa
"Soldi e Puttane." 

erikc ha scritto:che sfiga.... grrr mi viene rabbia a leggere ste cose!![]()
![]()
domandina:
VOI SAPETE QUALE ? IL TEMPO MAX CHE LA POLIZIA HA DISPOSIZIONE PER MANDARTI A CASA LA MULTA?
Cio? se io commetto un infrazione OGGI (e non mi fermano), entro quanto tempo mi pu? arrivare a casa il verbale?????
group"
erikc ha scritto:mh.. speriamo che non siano di +..
ad es. metti il caso che uno fa sempre la stessa strada x andare a lavoro.. (tipo io)
da un giorno all'altro mettono un autovelox FISSO e NASCOSTO..
uno in 3 mesi prende (6giornix4settimanex3mesix2andata e ritorno) = 144 multe!

group"

rough ha scritto:a me ritiro patente e 10 punti in meno LA SCORSA ESTATE!![]()

group"
Bizio ha scritto:nonon scherzo .... quanto è il limite ? in autostrada .. io vado a manetta !!!
sabato scorso da livorno a roma sempre a 140..

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti