Confraternita Delle Casse Libere 

souldrum ha scritto:Ma per far suonare bene una basix, o una dixon, occorre per forza cambiare la risonante della cassa con una della tama, pearl e altre?.....oppure posso scrivercelo io mano?
Se volessi il suono della Gretsch Usa Maple devo cambiare le etichette dei fusti pure?....oppure basta solo la risonante della cassa?

Spidy ha scritto:souldrum ha scritto:Ma per far suonare bene una basix, o una dixon, occorre per forza cambiare la risonante della cassa con una della tama, pearl e altre?.....oppure posso scrivercelo io mano?
Se volessi il suono della Gretsch Usa Maple devo cambiare le etichette dei fusti pure?....oppure basta solo la risonante della cassa?
cosa centra?...la mia domanda era....
"Non ? che abbiamo sottovalutato Basix e/o Dixon che sia?"
Nn dico che suonino male e/o che bisogna avere la griff sulla risonante purk? sia una buona batteria, NO!!!!basta con questo discorso!!!ma avete i para occhi per diana????!!!!
....vi d? tutta la ragione del mondo per quello cazzo!!!!!
...l'abbiamo capito tutti che nn serve la marcona sulla risonante per far suonare bene una batteria!!!!!
...sto solo dicendo che spendendo migliaia di euro per quella merda di programma perk? hanno ripiegato su una dixonina per batteria????.......appunto:"Non ? che abbiamo sottovalutato Basix e/o Dixon che sia?".....mi sarei aspettato una DS pi? ke altro.....esaltado un marchio Italiano....o Tamburo.....AVETE CAPITO?????
.....grazie....
Waters81 ha scritto:piuttost oda bonolis a lsenso della vita c'era una ludwig da togliere il fiato..ovviamente monotommica..
stupenda.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Spidy ha scritto:souldrum ha scritto:Ma per far suonare bene una basix, o una dixon, occorre per forza cambiare la risonante della cassa con una della tama, pearl e altre?.....oppure posso scrivercelo io mano?
cosa centra?...la mia domanda era....
"Non ? che abbiamo sottovalutato Basix e/o Dixon che sia?"
Nn dico che suonino male e/o che bisogna avere la griff sulla risonante purk? sia una buona batteria, NO!!!!basta con questo discorso!!!ma avete i para occhi per diana????!!!!
....vi d? tutta la ragione del mondo per quello cazzo!!!!!
...l'abbiamo capito tutti che nn serve la marcona sulla risonante per far suonare bene una batteria!!!!!
...sto solo dicendo che spendendo migliaia di euro per quella merda di programma perk? hanno ripiegato su una dixonina per batteria????.......appunto:"Non ? che abbiamo sottovalutato Basix e/o Dixon che sia?".....mi sarei aspettato una DS pi? ke altro.....esaltado un marchio Italiano....o Tamburo.....AVETE CAPITO?????
.....grazie....

rava ha scritto:no...a top of te pops sono piu in playback ke ad amici...perk? ad amici almeno cantano...li nnn fanno nemmeno quello!

Carmine ha scritto:Io vorrei sapere,senza offesa,ke cazzo l'hai aperto affare sto topic!!!
Saran cazzi loro se non si possono permettere una batteria pi? costosa!
Evidentemente non gliene frega niente delle batterie,tanto sn in playback....
Ad esempio a top of the pops usano una mapex serie saturn,se non sbaglio.Cosa significa,ke hanno pi? soldi?![]()
No,semplicemente gli artisti si devono esibire,allora serve una buona batteria!!!!!!!!

Spidy ha scritto:Carmine ha scritto:Io vorrei sapere,senza offesa,ke cazzo l'hai aperto affare sto topic!!!
Saran cazzi loro se non si possono permettere una batteria pi? costosa!
Evidentemente non gliene frega niente delle batterie,tanto sn in playback....
Ad esempio a top of the pops usano una mapex serie saturn,se non sbaglio.Cosa significa,ke hanno pi? soldi?![]()
No,semplicemente gli artisti si devono esibire,allora serve una buona batteria!!!!!!!!
Se avessi avuto solo la pazienza di leggere ci? che ho scritto...ti renderai conto che nn me ne fotte un cazzo del programma.....volevo solo sapere se abbiamo sottovalutato le batterie Dixon o sono davvero Coglioni quelli di Amici...tutto qui.....ah senza offesa.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite