Jordan Burns ha scritto:remo...anche tu! (da dire con accento alla eddie irvine)![]()

LUDWIG 

piccologoku ha scritto:bravi bravi continuate cos?, mi interessa molto questo topic xk? ho in programma un cambio pelli tra poco!
group"

pliko ha scritto:piccologoku ha scritto:bravi bravi continuate cos?, mi interessa molto questo topic xk? ho in programma un cambio pelli tra poco!
...serpente !!!![]()
p.s: interessa anche a me !

Cesko ha scritto:(ti ho beccato su un altro forum ma tu non te ne sei accorto ancora)
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Trovo le Evans nettamente superiori alle Remo.
Partiamo dal primo impatto:
Remo: Busta di plastica con su un adesivo che ti dice che pelle ? e di che misura.
Evans: Cartone con specifiche e descrizione del tipo di pelle e del suono prodotto, nonch? uno spettro sonoro con le varie pelli indicate e la tipologia di suono prodotto.
Seconde considerazioni:
Remo: Si nota subito l'attaccatura che c'? tra la pelle e il bordo, fatta con un collante giallastro che spesso ? perfettamente visibile. La sabbiatura finisce sul bordo del cerchio
Evans: La fattura sembra molto migliore dato che l'incollaggio tra pelle e cerchio ? fatto molto bene, e la sabbiatura finisce con la pelle e non traborda sul cerchio.
Montando le pelli:
Remo: Sono perfettamente udibili scricchiolii e scoppietti dovuti alla rottura del collo di colla (hihihi) che tiene saldamente cerchio e pelle, man mano che si tira la pelle, questa si setta e prima di un paio di giorni non tiene l'accordatura manco a spararla
Evans: Gli scoppiettii sono ridottissimi se non (la maggior parte delle volte) inesistenti. Una volta accordata, la pelle non tende a smollarsi e a scordarsi.
Una volta accordata e suonata:
Queste sono considerazioni personali. Non posso dire che una suona meglio dell'altra dato che ognuno pu? pensarla in maniera diversa. Io trovo il suono delle Evans (g1 e g2) pi? aperto rispetto a remo, lascia cantare di pi? il tamburo.
E' fuori discussione che la sabbiatura Evans ? nettamente superiore come durata a quella Remo che dopo poco inizia gi? a scrostarsi.
Considerazioni finali:
Evans offre una scelta di pelli nettamente superiore a Remo, e la qualit? del prodotto a mio avviso ? superiore.
>>>Evans Army<<<

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti