mrfunk ha scritto:Mi sto convincendo sempre pi? a prendere un rough da "18..inoltre uso un rough da "16 a lezione col mio maestro e mi piace molto...
secondo me si adatta a qualsiasi musica. come si comporterebbe un rough da "18 affianco al mio zxt da "16 suonando sia funk-fusion che rock, secondo voi?
group"

mrfunk ha scritto:ora io mi chiedo:come mai ufip non ? tanto diffusa a livello internazionale tanto quanto zildjian, sabian e compagnia bella??non riesco proprio a spiegarmelo
... chi mi pu? dare delle spiegazioni lo faccia perch? sono troppo curioso su questo aspetto..
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mrfunk ha scritto:che figata...!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
? arrivato il rough da 18 mai provato un piatto cosi!!
![]()
. ......ora io mi chiedo:come mai ufip non ? tanto diffusa a livello internazionale tanto quanto zildjian, sabian e compagnia bella??
non riesco proprio a spiegarmelo
... chi mi pu? dare delle spiegazioni lo faccia perch? sono troppo curioso su questo aspetto..

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti