foto by boiling waters...
[/img]

rough ha scritto:NOTARE COME LA BIONDA AFFERRA LE BACCHETTE.........!!!!!!!!!!!!

oO*Dreams Oblivion*Oo ha scritto:Il mio maestro ? Alberto D'Anna, eclettico batterista con una 30ina di anni di esperienza (a livello nazionale) alle spalle. Comincia da bambino lo studio del rullante, poi con il maestro Walter Scotti; da Napoli a Roma, a Milano, a Boston. Tra i tanti maestri ha avuto l'onore e la fortuna di studiare con Horacio Hernandez (beato lui!). Ci vado da pokissimo, ma posso affermare di essere stato fortunatissimo ad averlo "scoperto" come maestro; ? mostruosamente bravo a livello tecnico e sa suonare praticamente tutto (? anke laureato in Etnomusicologia alla Sapienza di Roma). Pago 80 ? al mese per una lezione a settimana (la durata nn ? stabilita) e non vi nascondo ke in vita mia nn ho mai cacciato 80 ? al mese cos? volentieri
!!!Ora sta solo a me, alla mia forza di volont? e al mio impegno!Speriamo bene...

oO*Dreams Oblivion*Oo ha scritto:Il mio maestro ? Alberto D'Anna, eclettico batterista con una 30ina di anni di esperienza (a livello nazionale) alle spalle. Comincia da bambino lo studio del rullante, poi con il maestro Walter Scotti; da Napoli a Roma, a Milano, a Boston. Tra i tanti maestri ha avuto l'onore e la fortuna di studiare con Horacio Hernandez (beato lui!). Ci vado da pokissimo, ma posso affermare di essere stato fortunatissimo ad averlo "scoperto" come maestro; ? mostruosamente bravo a livello tecnico e sa suonare praticamente tutto (? anke laureato in Etnomusicologia alla Sapienza di Roma). Pago 80 ? al mese per una lezione a settimana (la durata nn ? stabilita) e non vi nascondo ke in vita mia nn ho mai cacciato 80 ? al mese cos? volentieri
!!!Ora sta solo a me, alla mia forza di volont? e al mio impegno!Speriamo bene...

chiunana ha scritto:fabrizio morganti, di sesto fiorentino. qual culoso ? stato il primo mokkino e ha fatto il service a tutti:
weckl, dejohnette, elvis jones, steve gadd, cobham, ? amico personale di peter erskine, ? stato a cena con pat metheny, hanckock. ? un grande batterista, ha fatto anche il turnista con irene grandi, giorgia, e altri poppari del cazzo. ? incredibile che mostri suonano con gente tipo "masini" (mi tocco...)

i gusti sono gusti... mi pare sprecato far suonare grandi musicisti per gente come masini, che sinceramente gli potrei fare il batterista anche io....mariollo ha scritto:chiunana ha scritto:fabrizio morganti, di sesto fiorentino. qual culoso ? stato il primo mokkino e ha fatto il service a tutti:
weckl, dejohnette, elvis jones, steve gadd, cobham, ? amico personale di peter erskine, ? stato a cena con pat metheny, hanckock. ? un grande batterista, ha fatto anche il turnista con irene grandi, giorgia, e altri poppari del cazzo. ? incredibile che mostri suonano con gente tipo "masini" (mi tocco...)
Io preferisco "masini" a elvis.

i gusti sono gusti... mi pare sprecato far suonare grandi musicisti per gente come masini, che sinceramente gli potrei fare il batterista anche io....
niente di personale.....

chiunana ha scritto:mariollo ha scritto:
Io preferisco "masini" a elvis.
poi paragonare elvin jones a masini....

chiunana ha scritto:fabrizio morganti, di sesto fiorentino. qual culoso ? stato il primo mokkino e ha fatto il service a tutti:
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:chiunana ha scritto:fabrizio morganti, di sesto fiorentino. qual culoso ? stato il primo mokkino e ha fatto il service a tutti:
beh caro ciuaua... il mio maestro ? stato maestro anche del tuo... e devo dire che se proprio devi lavorare in italia lo devi fare con certi personaggi e frequentare certi gruppi. dunque il grande fabrizio morganti (endorser turkish per altro) fa giutamente il suo dovere...
se solo un giorno io o te saremmo a suonare con personaggi simili devo dire che potremmo considerarci dei buoni professionisti...

chiunana ha scritto:beautifulday ha scritto:chiunana ha scritto:fabrizio morganti, di sesto fiorentino. qual culoso ? stato il primo mokkino e ha fatto il service a tutti:
beh caro ciuaua... il mio maestro ? stato maestro anche del tuo... e devo dire che se proprio devi lavorare in italia lo devi fare con certi personaggi e frequentare certi gruppi. dunque il grande fabrizio morganti (endorser turkish per altro) fa giutamente il suo dovere...
se solo un giorno io o te saremmo a suonare con personaggi simili devo dire che potremmo considerarci dei buoni professionisti...
effettivamente fabrizio ? davvero bravo, un grande batterista e un bravissimo maestro. peccato che sto un p? lontano da sesto, che ? una zona cazzosa da arrivare senza macchina, magari gli chiedo se mi adotta, cos? divento un mostro...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

chiunana ha scritto:bho... io vado direttamente a casa sua, ma mi ha detto che di solito non lo fa pi?...
ma vado una volta ogni due mesi, perche io sto un p? lontano, sopra il valdarno in campagna... il parsifal non so manche ichhe ?...
senti, te sei di firenze, conosci quei pochi jazzclub che ci sono, tipo pinocchio e quello in via dei caccini o qualcosa del genere? sono validi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti