Help me x favore..

group"
Squid ha scritto:io mi son preso il DW 41000 da acusticanapoli, 75?....? bellissimo...ci sto troppo comodo! e sopratutto ? stabilissimo, nioente scricchiolii o spostamenti!....
group"
Portnoytom ha scritto:Raga, ? vero ke 1 sediolino x batteristi costa nn meno d 200 eurozzi?
Help me x favore..![]()
![]()
![]()

pliko ha scritto:Squid ha scritto:
io mi son preso il DW 41000 da acusticanapoli, 75?....? bellissimo...ci sto troppo comodo! e sopratutto ? stabilissimo, nioente scricchiolii o spostamenti!....
quello leopardarto grigio ????
sembra molto bello, ma non esiste con la seduta nera classica ??
leopardata mi sembra un po' "tamarra" !!!!![]()

erikc ha scritto:Quello leopardato Mapex esiste anche in nero.. vel?!:
Su controtempo lo vendono 1 75 Euro...
io ho la versione T560.. mi pare che ha la seduta un p? + larga e spessa e qualche regolazione in +.. viene sui 95 Euro..!

beyond the pale ha scritto:Io ho un dixon a sella da bici, lo odio, ma non mi sono ancora deciso a cambiarlo...? un buon seggiolino, ma muovendomi molto sul set spesso mi ritrovo fuori dal disegno ergonomico della seduta e mi da fastidio in maniera allucinante. Stavo pensando di cambiarlo con uno tondo e lo schienale, ma non sono convinto ancora della scelta...

<s></s>Fabietto ha scritto:da dieci (!!!!) anni uso lo sgabello della cucina!
mi madre ancora lo sta a cerc?..

<s></s>erikc ha scritto:X Gabriele.. no il mio nn si abbassa.. anche xch?+ lo tengo tutto basso.. + che si pu?... heheh!
cmq se stringi bene le viti nn dovrebbe scendere!!

lollo ha scritto:stavo pensando che sarebbe troppo rocknroll suonare su un water....sai che botta di look a un concerto???? e tra un pezzo e l'altro c'? pure il tempo di scoreggiare/cacare!??:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite