* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

pliko ha scritto:...allora, dicci subito quanto ti paga Pippo ??![]()
...fai sempre un bel search prima di iniziare qualsiasi argomento.....vabbe' puoi anche bluffare dicendo di averlo fatto senza aver trovato informazioni utili.....con questo espediente ti risparmi le solite romanzine del "malcapitato" di turno......pssss....ehi !!!
...vieni qui, pssss.....sono qui dietro l'angolo......abbassati......altrimenti ci vedono.....sshhhhhh !!!! parla piano che qui anche i muri hanno le orecchie....allora ti dicevo di prestare attenzione ai moderatori, sono persone prive di piet?, senza il minimo sentimento, uno di loro e' virtuale, a te il compito di capire chi sia.....sshhhh !!! parla piano cazzo !!! qui finisce male senno' !!!....dicevo....ma di un po' quanto e' che ti paga Pippo ???? ....no, perche' io posso darti di piu' !!!!
![]()

rimarrai nella storia 

group"

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti