group"

Linus62 ha scritto:Miko : diventa Capo fonico del forum e gli intestiamo gli Abbey Road Studios

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Oggi senatori, domani imperatori.... certa gente si monta un po' troppo la testa.
Per? linusone mio, spiegami una cosa... hai la faccia tosta di fregiarti del titolo di Imperatore Regnante, e ti fai gli scazzi per la maglietta?
Io la metto praticamente ad ogni concerto/rassegna/raduno e gli altri zitti e mosca! E' cos? che fanno i senatori!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Linus62 ha scritto:Non mettero' mai tasse ingiuste!
Saro' sempre prima di tutto x pelli e meccaniche a prezzi di costo!! e questo in qualsiasi negozio voi andiate a comprare!!
Ingresso gratuito al Disma con consumazione annessa x tutti gli iscritti (gli anziani consumazione doppia..sempre gratuita)...
Spese di spedizione dai negozi conosciuti annullate!!!
Il Venerdi' sera grigliate di pesce gratuite a casa di Iko!!!
Ingressi ai concerti di E.Rava (accompaganti dal buon Pippo) a costi irrisori...
---------------------------------------------------------------------------------------
Miko : diventa Capo fonico del forum e gli intestiamo gli Abbey Road Studios
Cassa4 : Apriamo un megastore di batterie e lo gestisce di persona!! ma ci pensate ?
mai piu' lucchetti nel forum!!!
cioto : mah..si..vabbe'..dai..continua a giocare col tuo piccolo mac a sistemare il forum...![]()
Woder : carica libera.Quest'uomo puo scegliersi l'incarico che vuole
(tanto lo farebbe lo stesso)...................
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi...a parte le stronzate..incrociate le dita..domani si suona (se posso GIURO
che salgo sul palco con la maglietta..a costo di prendere il cazziatone!!!)
group"
Pippo ha scritto:Onorevoli colleghi Senatori
avete notato che Linus62 si fregia del titolo di "imperatore regnante del senato"? Questo ? un colpo di stato!

bing ha scritto:magico, se il tuo cognome fosse bernalda (in basilicata...) io ti eleggerei subito imperatore!!! ha un non so che di "esotico" questo nome... ehehehehe

il magico alverman ha scritto:se avessi quel cognome potrei dare "chiu'pilo pe tutti"

Pippo ha scritto:Montalbano? Montemurro? Miglionico?il magico alverman ha scritto:indovinello per Pippo,ilmio cognome e' anche un paese della basilicata

Pippo ha scritto:La mettiamo benissimo, se hai pi? di 35 anni... ma a occhio e crose pi? di 25 non ne dimostri
debaser ha scritto:scusate, al senato come la mettiamo con le quote rosa ?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti