taco ha scritto:sicuramente era ridicola! ma almeno ? stata l'unica veramente originale!!! per il resto le solite ovviet? e due coglioni grossi come una casa!
alla fine ? truccato, quindi...che parliamo a fa...

il magico alverman ha scritto:ho visto poco il festival, ma ho beccato quello che a mio avviso e' stao un momento importante , cioe' quando la Pausini ha ringraziato e reso onore a lungo all'orchestra , e' importante perche'e'molto raro che in questo paese dove si parla troppo spesso solo di cantanti e ballerini, che qualcuno dia il giusto risalto ai musicisti, senza i quali cantanti e ballerini non esisterebbero,ma qui bisognerebbe aprire un discorso lungo sulla questione italia-televisione-musica

beautifulday ha scritto:la pausini andrebbe trombata...

group"
pliko ha scritto:...be' non e' niente male......e poi ricorda: in tempo di guerra ogni buco e' trincea !

Pippo ha scritto:Ma come sarebbe? La Pausini? Ma ? una callara...
![]()

group"

patapunfete ha scritto:ripeto:
la canzone e' uguale a quella di un anno fa, percio' ho deciso di chiamarla quando gli uccelli fanno ohh
e poi e' meglio la tatangelo.
no ma dico l'avete vista???

Spidy ha scritto:patapunfete ha scritto:ripeto:
la canzone e' uguale a quella di un anno fa, percio' ho deciso di chiamarla quando gli uccelli fanno ohh
QUOTO PER LA TATANGELO...ma xk? canta?....ci sarebbero cose che saprebbe fare molto meglio![]()
![]()
e Morgan!.....? da tempo che nn posti nel megadeth wuhan
.....

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:patapunfete ha scritto:ripeto:
QUOTO PER LA TATANGELO...ma xk? canta?....ci sarebbero cose che saprebbe fare molto meglio![]()
![]()
e Morgan!.....? da tempo che nn posti nel megadeth wuhan
.....
la tatangelo ? bonozza... peccato per il testo della canzone che si adatterebbe ad un avanzo di marciapiede... cio?.. credo... l'ho sentita per 1 minuto non di pi?...
si.. mi faccio un giro spidy

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti