labatteria.it • Leggi argomento - Ebay,ma che palle!

Ebay,ma che palle!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun mar 01, 2004 10:10 am

Ciao ragazzi,odio Ebay!
Allora, a fine Dicembre avevo vinto (in Germania) un'asta per un Snare Designer, chiedo (PER FORTUNA) di pagare in contrassegno,il tipo dice va bene....sto ancora spettando! 2 mesi!O non ? mai partito o il pacco ? andato perso! Bene,bell'inizio.

Ieri mi aggiudico dei fottutissimi memorylocks per 8,5? (volevo avere un feedback positivo in realt? 8-) ) e il tipo mi manda un mail dove dice che con la spedizione viene 22? :shock: :shock:
Mando mail e gli dico che ? fuori di testa e di usare una spedizione pi? economica...risultato? Mezz'ora dopo mi dice che ha guradato sul sito delle poste e viene 29? :shock: :shock: :mad:
Ma ? scemo?!
Gli ho detto che 21? non li pago manco morto, gli ho detto di mettere le memorie in una cazzo di busta imbottita e di spedirle normalmente.
Oggi mi risponde che il metodo pi? economico costa 13?,e che anche per una spedizione intra Germania viene 6,70? :cry:

Mi chiedo...perch? se mi faccio spedire una di quelle buste dimmerda dal Canada pago 2,50? e,qua, ne pago dieci volte tanto?

Non ho parole

P.S.:Comunque sono pirla io,lo so.Avrei dovuto chiedere prima. Mi beccher? il feedback negativo se non riesco a convincerlo a spedire in posta ordinaria. Fanculo.

P.P.S.:Se avete suggerimenti,scrivete numerosi :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il lun mar 01, 2004 11:36 am

Adesso ti scanti....
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda beyond the pale il lun mar 01, 2004 3:13 pm

Io non uso piu' quel portale di merda da quando mi hanno chiesto 3 euro per una vendita che non e' avvenuta...se li prendessero nel culo 1 cent alla volta i loro 3 euro...
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda enry z. il lun mar 01, 2004 3:31 pm

beyond the pale ha scritto:Io non uso piu' quel portale di merda da quando mi hanno chiesto 3 euro per una vendita che non e' avvenuta...se li prendessero nel culo 1 cent alla volta i loro 3 euro...

Allora siamo in due.... :)
E' giustissimo farsi pagare un servizio, ma in questo caso e-bay abusa nella vendita dello spazio inserzionistico.

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il lun mar 01, 2004 8:55 pm

Palmiro Cangini ha scritto:Adesso ti scanti....

Cio
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il mer mar 03, 2004 2:35 am

Dalla germania dovevo ordinare dei cd alla nuclear blast(etichetta discografica),ma il costo x l'Italia di una spedizione e' 16 EUROOO...E LA SPEDIZIONE IN AMERICA COSTAVA CIRCA 10 EURO.....CAZZO,SIAMO ATTACCATI ALLA GERMANIA,COME FA A COSTARE MENO UNA SPEDIZIONE NEGLI USA???????
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto