Allora, a fine Dicembre avevo vinto (in Germania) un'asta per un Snare Designer, chiedo (PER FORTUNA) di pagare in contrassegno,il tipo dice va bene....sto ancora spettando! 2 mesi!O non ? mai partito o il pacco ? andato perso! Bene,bell'inizio.
Ieri mi aggiudico dei fottutissimi memorylocks per 8,5? (volevo avere un feedback positivo in realt?
Mando mail e gli dico che ? fuori di testa e di usare una spedizione pi? economica...risultato? Mezz'ora dopo mi dice che ha guradato sul sito delle poste e viene 29?
Ma ? scemo?!
Gli ho detto che 21? non li pago manco morto, gli ho detto di mettere le memorie in una cazzo di busta imbottita e di spedirle normalmente.
Oggi mi risponde che il metodo pi? economico costa 13?,e che anche per una spedizione intra Germania viene 6,70?
Mi chiedo...perch? se mi faccio spedire una di quelle buste dimmerda dal Canada pago 2,50? e,qua, ne pago dieci volte tanto?
Non ho parole
P.S.:Comunque sono pirla io,lo so.Avrei dovuto chiedere prima. Mi beccher? il feedback negativo se non riesco a convincerlo a spedire in posta ordinaria. Fanculo.
P.P.S.:Se avete suggerimenti,scrivete numerosi