group"

pliko ha scritto:...ora arriva Roger-it e ti dice Ludwig !! .....anche il colore (quello che ha lui ndr) !!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Dave Grohl ha scritto:io dico tama...![]()
roger suca
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Dave Grohl ha scritto:io dico tama...![]()
roger suca
Gabryel ha scritto:cmnq sia indicativamente ahim? la ludwig ? ottima solo nelle batterie di fascia alta, in quelle di fascia intermedia la tama ? nettamente superiore...poi ? sempre e solo una questione di gusti

Waters81 ha scritto:mi intrufolo per chiedere una info su ludwig dato che roger mi puo dare una mano..o anche gli altri..
Nella trasmissione "il senso della vita" con bonolis il jazz quintet suonava con una ludwig. qualcunosa dirmi il modello ..per cortesia..?

vero, ma sicuramente una batteria di marca ha meccaniche migliori di altri marche semi-economiche. es:io ho un'asta charly della tama dal 92...intatta!st0rm ha scritto:occhio a non fossilizzarti su delle marche perch? ti attirano gli endorser o robe simili...
io dico: se dev'essere una spesa superiore ai 600 euro vai in negozio e provale! provane almeno 4 o 5 di diverse marche cos? ti rendi conto! Poi scegli in base al suono, alla qualit? delle meccaniche, e al rapporto qualit?/prezzo ovviamente!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti