vi spiego , vorrei eliminare o ridurre il sustain del ride (sustain=prolungamento del suono?....se ? no picchiatemi!) vorrei fosse un po piu secco quando colpisco il piatto non la campana!
aiuta te mi! ciaooo

<s></s>erikc ha scritto:poi in base a dove lo metti varia molto il suono..

group"

Squid ha scritto:eh?...perch? scusa?...un ride non penso che abbia problemi di quel tipo....magari se parliamo di splash ti posso dare ragione....o di thin crash...ma un ride!

tittu82 ha scritto:Si lo so che ? difficile rompere un ride, <b>per? ? BUONA REGOLA non stringere troppo i piatti</b> o sbaglio? Se proprio non si rompe si rischia cmq di piegarlo o storcerlo!Squid ha scritto:
eh?...perch? scusa?...un ride non penso che abbia problemi di quel tipo....magari se parliamo di splash ti posso dare ragione....o di thin crash...ma un ride!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

tittu82 ha scritto:Si lo so che ? difficile rompere un ride, per? ? BUONA REGOLA non stringere troppo i piatti o sbaglio?

gabrielemorse ha scritto:<s></s>erikc ha scritto:
poi in base a dove lo metti varia molto il suono..
in che senso? in base a dove lo metto? cio? se lo metto a sinistra o a destra?![]()

tittu82 ha scritto:Si lo so che ? difficile rompere un ride, <b>per? ? BUONA REGOLA non stringere troppo i piatti</b> o sbaglio? Se proprio non si rompe si rischia cmq di piegarlo o storcerlo!Squid ha scritto:
eh?...perch? scusa?...un ride non penso che abbia problemi di quel tipo....magari se parliamo di splash ti posso dare ragione....o di thin crash...ma un ride!

<s></s>erikc ha scritto:gabrielemorse ha scritto:<s></s>erikc ha scritto:poi in base a dove lo metti varia molto il suono..
in che senso? in base a dove lo metto? cio? se lo metto a sinistra o a destra?![]()
nel senso che se lo metti PIU' o MENO vicino al centro del piatto.. come x le pelli dei tom..!
se il moongel lo metti sull'esterno il tom cmq suona ancora bene.. se lo metti molto + centrale il tom muore.!
per i piatti pi? o meno cos?.. o anche l'incontrario!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti