debaser ha scritto: due cani (butler e byron).
Isa ha scritto:Io come HHX Evolution sono una fallita!(o megli cos? i miei mi fanno credere di essere!) Cmq studio al liceo scientifico (secondo anno)e nn vado male anke se l'unica cosa k riesce a realizzarmi appieno ? essere una ragazza che suona la batteria da 6 mesi ma ke qlc sa fare(cos? mi dicono, anke se la strada ? ankora mega super lunga e soprattutto stra-in salita)
Altre passioni? Calcio(il mio Brescia), moto,F1, macchine e bei ragazzi...! ^____^
"Soldi e Puttane." 

Pippo ha scritto::xugly beauty ha scritto:mi interesso di astrologia

Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto:Eccomi! Ci sono anch'io!
Allora, mi chiamo Matteo, ho 29 anni (quest'anno entrer? nel mondo degli "enta"), sono un progettista meccanico per un'azienda che produce impianti
............................
Modellista di modellini di Gundam in plastica e resina con pochi e scarsi risultati ma sempre in miglioramento.
Leggo poco ma quando lo faccio prediligo letteratura Fantasy e Horror trovando in Lovecraft il massimo del godimento![]()
Dall'aspetto pu? non sembrare ma sono un capo scout. S?, quelli che fanno a gara per far attraversare la strada alle vecchine!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

lollo ha scritto:25 anni,quasi laureato (dopo7 anni di casini vari)...lavoro gi? come maestro supplente (in attesa del ruolo) di asilo nido,scuola materna ed elementare.....la mia utenza va dai 0 ai 10 anni!
azzz ragazzi...AMO IL MIO LAVORO!
Agonistes ha scritto:Leggo poco ma quando lo faccio prediligo letteratura Fantasy e Horror trovando in Lovecraft il massimo del godimento![]()
Dall'aspetto pu? non sembrare ma sono un capo scout. S?, quelli che fanno a gara per far attraversare la strada alle vecchine!

themucco ha scritto:Iko ti quoto su Conan Doyle, ho letto da poco il famosissimo "il mondo perduto" e mi ha buttato via parerticalarmente x il suo stile come scrittore e il modo arcaico di scrivere o di tradurre, il prof. Challenger ? mitico!
themucco ha scritto:Stessi gusti pi? o meno direi pure nel leggere, consiglio ovviamente i classici tipo H.P. Lowercraft oppure Robert Howard creatore della saga di Conan nonch? il mitico Solomoncane.

themucco ha scritto:Ho da anni una copia dell' hobbit in lingua originale e mi pesa il culo leggerla, ma prima o poi mi ci metto, ho visto che bene o male si capisce bene anche se il vocabolario portatile me lo devo tenere accanto, specalmente sui modi di dire.

Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti