labatteria.it • Leggi argomento - I piatti di Joey Jordison

I piatti di Joey Jordison

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Cristiano il gio gen 05, 2006 10:10 am

Scorrendo il topic ho notato una mitica foto di Mustaine messa da Zapan, bravo finalmente un fan di Dave... Poi, mi riferisco agli sputtanatori di Portnoy, cosa avete contro costui non lo capisco. "Portnoy ? un zozzone, portnoy ? un'autista dell'actv (e qui hai sparato una gran cazzata cara (o forse caro?) claudia), portnoy se la tira" ma non pensate che se oggi come oggi ? arrivato ai livelli ai quali tutti noi lo conosciamo ? perch? si sia fatto anche lui un mazzo cos? per imparare? E poi perch? non dovrebbe tirarsela almeno un po', vorrei vedere voi sciacalli se aveste la strumentazione di Portnoy come ve la tirereste. Cazzoni porco cane! :|
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il gio gen 05, 2006 10:40 am

il titolo di questo topic ?: "I piatti di Joey Jordison"

dunque.... ? cos? difficile capire che ci sono quasi 4 pagine di post che non hanno quasi nulla a che fare con il titolo del topic, o almeno con il possessore dei suddetti piatti??

cerchiamo di riportare il topic sui propri binari, invece di dirottarlo sempre sulle stesse cose.

poi vi lamentate che i topic vengono chiusi.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda theMidget il gio gen 05, 2006 11:44 am

Ferra ha scritto:
Bonham,Peart,Rich,Krupa

Ok, scusate se non sono un fanatico di Bonham.

Per? non mi puoi paragonare: Neil Peart, Buddy Rich e Gene Krupa a Bonham.

Il fatto primario ? che Bonham ? rinnomato per la sua capacit? di suonare e comporre nonostante non sapesse neanche leggere uno spartito.

Non puoi paragonarmelo con Krupa che ha creato una tecnica ben distinta di suonare!! :o

Ho uno speciale su Bonham nella rivista percussioni. Prima di farmi un opinione me la sono letta tutta. Il mio ? un parere personale e secondo me ? una bestemmia :cry:

SCUSATE OT :cry: :cry:

Come ridurre il pi? grande batterista della storia del Rock ad un pirla con un buon orecchio.

Bonzo ? stato e, secondo me ? ancora, il migliore batterista che il rock abbia mai conosciuto. Basta sentire come suona e cosa suona nei live e ti accorgi che ? sicuramente stato un batterista fuori dal comune.
D'altronde di gente che non sapeva neanche cosa fosse uno spartito, la musica ne ? stata piena (mai sentito parlare di un certo Louis Armstrong, giusto per dirne uno).

Ritengo assolutamente ridicolo ridurre uno come Bonham ad uno che fondamentalmente ? diventato un grande solo perch? sapeva comporre e suonare senza saper leggere. E' indispensabile saper leggere uno spartito per sapere suonare?
Tra quelli che hai nominato, non s? fino a che punto fossero eruditi in campo musicale. Neil Peart per primo ? completamente autodidatta e non s? se nel '74 sapesse leggere e scrivere la musica. Eppure ? uno dei grandi di sempre.

Scusate lo sfogo, ma sminuire in questa barbara maniera chi ha "inventato" la batteria rock e vari derivati moderni mi sembra troppo.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sancio il lun mar 13, 2006 4:28 pm

se ? scarso voglio vederti fare una qualsiasi canzone (con tanto di impostazione) :D :D cmq i piatti sono da tamarro ma,non so perch?,mi danno il senso che non abbiano un suono squillante.. forse ? il colore anormale.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il lun mar 13, 2006 7:55 pm

Prezzo alla Paiste per stampa e colorazione=0
Prezzo a coloro che vogliono imitare il loro idolo (manco fosse Buddy Rich)=5000 euro...non vi sembra una presa in giro?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sancio il lun mar 13, 2006 8:59 pm

una presa in giro?? :o :o peggio!!!!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groover il lun mar 13, 2006 9:14 pm

Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
Secondo me non ? scarso e ci sa fare sulle pelli anche se il suo modo di suonare ? "troppo" incentrato sui continui lanci e incastri di doppio pedale che rendono a volte noioso l'ascolto xk? l'orecchio si abitua subito a sentire sempre questi cazzo di lanci e doppio pedale al fulmicotone sempre presente che rende piatto l'ascolto xk? l'orecchio appunto gi? si aspetta da una canzone all'altra sempre le stesse cose!
Groover
martellatore
martellatore

Messaggioda theMidget il lun mar 13, 2006 9:47 pm

Groover ha scritto:
Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
Secondo me non ? scarso e ci sa fare sulle pelli anche se il suo modo di suonare ? "troppo" incentrato sui continui lanci e incastri di doppio pedale che rendono a volte noioso l'ascolto xk? l'orecchio si abitua subito a sentire sempre questi cazzo di lanci e doppio pedale al fulmicotone sempre presente che rende piatto l'ascolto xk? l'orecchio appunto gi? si aspetta da una canzone all'altra sempre le stesse cose!

A pelatoooo!!! te la punteggiatura non sai proprio dove abiti!
Cazzo, ? illeggibile sto post.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sancio il mar mar 14, 2006 12:53 pm

theMidget ha scritto:A pelatoooo!!! te la punteggiatura non sai proprio dove abiti!
Cazzo, ? illeggibile sto post.

:D :D :D
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giaco il mar mar 14, 2006 2:07 pm

Ma perche' te la prendi tanto con questo ragazzo dopotutto non ha scritto cose tanto sbagliate se poi le rileggi ti accorgi che ha parlato nel suo post di continui lanci e incastri di doppio pedale che si sentono e rendono a volte noioso l'ascolto di questo cazzo di pedale al fulmicotone sempre presente e rende piatto l'ascolto xke' l'orecchio appunto gia' si aspetta tra una frase e l'altra che io ci metta una virgola in questo cazzo di post e invece finisce che di virgole non se ne vedono e alla fine non si e' capito un cazzo sono stato chiaro?
Ultima modifica di giaco il mar mar 14, 2006 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il mar mar 14, 2006 3:07 pm

giaco ha scritto:Ma perche' te la prendi tanto con questo ragazzo dopotutto non ha scritto cose tanto sbagliate se poi le rileggi ti accorgi che ha parlato nel suo topic di continui lanci e incastri di doppio pedale che si sentono e rendono a volte noioso l'ascolto di questo cazzo di pedale al fulmicotone sempre presente e rende piatto l'ascolto xke' l'orecchio appunto gia' si aspetta tra una frase e l'altra che io ci metta una virgola in questo cazzo di topic e invece finisce che di virgole non se ne vedono e alla fine non si e' capito un cazzo sono stato chiaro?

direi che sei stato chiarissimo e che il tuo post ? veramente utile per capire ci? che groover voleva dire cio? grazie a questa puntualizzazione tutto quanto ora mi ? pi? chiaro e che il discorso dei continui lanci ed incastri effettivamente rendono l'ascolto un p? pesante anche se secondo me danno molto dinamismo e carica all'aglomerato sonoro proposto dagli slipnknot e a me piace molto il suo stile di drumming :D :D :D
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cristiano il mar mar 14, 2006 3:39 pm

Mi sembra che questo topic sia dedicato ai piatti di Jordison E NON A JORDISON, per cui i discorsi relativi a "mi piace, non mi piace come suona" etc. vanno fatti negli appositi topic.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il mar mar 14, 2006 4:00 pm

Cristiano ha scritto:Mi sembra che questo topic sia dedicato ai piatti di Jordison E NON A JORDISON, per cui i discorsi relativi a "mi piace, non mi piace come suona" etc. vanno fatti negli appositi topic.

Si scusami se si era andati un p? off-topic ma non era intenzione di nessuno deviare il discorso verso altri lidi e quindi tornando sul topic direi che i piatti di joey mi fanno abbastanza cagare esteticamente parlado preferisco i piatti brilliant che luccicano e sbrilluccicano sotto le luci del palco anche se un set di paiste cos? non lo butterei dalla finestra se me lo regalano :D
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar mar 14, 2006 5:31 pm

ma andate a cacare :o sembravi una persona seria ed invece ti sei dimostrato il solito fantacazzista che si diverte con delle stronzate tipo questa chiaro? spero di si perch? altrimenti boh :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar mar 14, 2006 10:37 pm

Dave Grohl ha scritto:ma andate a cacare :o sembravi una persona seria ed invece ti sei dimostrato il solito fantacazzista che si diverte con delle stronzate tipo questa chiaro? spero di si perch? altrimenti boh :o

:o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr?Cool91 il mer mar 15, 2006 7:56 am

I Piatti cmq sono MOLTO STRANI!!!!1
non sembrano veri...non mi danno l'idea del buon suono...magari sono fantastici.

Cmq Mi piacciono questi piatti :wink: e che...come ho detto prima sembrano...CARTA!
Tr?Cool91

Messaggioda theMidget il mer mar 15, 2006 12:51 pm

Dave Grohl ha scritto:ma andate a cacare :o sembravi una persona seria ed invece ti sei dimostrato il solito fantacazzista che si diverte con delle stronzate tipo questa chiaro? spero di si perch? altrimenti boh :o

:o :D
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer mar 15, 2006 12:57 pm

theMidget ha scritto:
Ferra ha scritto:
Bonham,Peart,Rich,Krupa

Ok, scusate se non sono un fanatico di Bonham.

Per? non mi puoi paragonare: Neil Peart, Buddy Rich e Gene Krupa a Bonham.

Il fatto primario ? che Bonham ? rinnomato per la sua capacit? di suonare e comporre nonostante non sapesse neanche leggere uno spartito.