Ferra ha scritto:Bonham,Peart,Rich,Krupa
Ok, scusate se non sono un fanatico di Bonham.
Per? non mi puoi paragonare: Neil Peart, Buddy Rich e Gene Krupa a Bonham.
Il fatto primario ? che Bonham ? rinnomato per la sua capacit? di suonare e comporre nonostante non sapesse neanche leggere uno spartito.
Non puoi paragonarmelo con Krupa che ha creato una tecnica ben distinta di suonare!!![]()
Ho uno speciale su Bonham nella rivista percussioni. Prima di farmi un opinione me la sono letta tutta. Il mio ? un parere personale e secondo me ? una bestemmia![]()
SCUSATE OT![]()
LUDWIG 

Secondo me non ? scarso e ci sa fare sulle pelli anche se il suo modo di suonare ? "troppo" incentrato sui continui lanci e incastri di doppio pedale che rendono a volte noioso l'ascolto xk? l'orecchio si abitua subito a sentire sempre questi cazzo di lanci e doppio pedale al fulmicotone sempre presente che rende piatto l'ascolto xk? l'orecchio appunto gi? si aspetta da una canzone all'altra sempre le stesse cose!Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...

Groover ha scritto:Secondo me non ? scarso e ci sa fare sulle pelli anche se il suo modo di suonare ? "troppo" incentrato sui continui lanci e incastri di doppio pedale che rendono a volte noioso l'ascolto xk? l'orecchio si abitua subito a sentire sempre questi cazzo di lanci e doppio pedale al fulmicotone sempre presente che rende piatto l'ascolto xk? l'orecchio appunto gi? si aspetta da una canzone all'altra sempre le stesse cose!Jackleo ha scritto:Secondo me ? scarso ma non ? una merda, mettiamola cos?...meglio di D'Orazio ma cmq scarso...
LUDWIG 

giaco ha scritto:Ma perche' te la prendi tanto con questo ragazzo dopotutto non ha scritto cose tanto sbagliate se poi le rileggi ti accorgi che ha parlato nel suo topic di continui lanci e incastri di doppio pedale che si sentono e rendono a volte noioso l'ascolto di questo cazzo di pedale al fulmicotone sempre presente e rende piatto l'ascolto xke' l'orecchio appunto gia' si aspetta tra una frase e l'altra che io ci metta una virgola in questo cazzo di topic e invece finisce che di virgole non se ne vedono e alla fine non si e' capito un cazzo sono stato chiaro?
LUDWIG 

Cristiano ha scritto:Mi sembra che questo topic sia dedicato ai piatti di Jordison E NON A JORDISON, per cui i discorsi relativi a "mi piace, non mi piace come suona" etc. vanno fatti negli appositi topic.
LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:ma andate a cacaresembravi una persona seria ed invece ti sei dimostrato il solito fantacazzista che si diverte con delle stronzate tipo questa chiaro? spero di si perch? altrimenti boh

Dave Grohl ha scritto:ma andate a cacaresembravi una persona seria ed invece ti sei dimostrato il solito fantacazzista che si diverte con delle stronzate tipo questa chiaro? spero di si perch? altrimenti boh
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Ferra ha scritto:Bonham,Peart,Rich,Krupa
Ok, scusate se non sono un fanatico di Bonham.
Per? non mi puoi paragonare: Neil Peart, Buddy Rich e Gene Krupa a Bonham.
Il fatto primario ? che Bonham ? rinnomato per la sua capacit? di suonare e comporre nonostante non sapesse neanche leggere uno spartito.