blackash ha scritto:Ma stavo pensando: non ? che tanti batteristi hanno la fissazione "pedale economico -> non riesco a suonare bene / pedale costoso -> riesco a fare tutto"?
Io come ho detto sopra ho provato molti pedali, e alla fine mi sono reso conto che su tutti i pedali il mio piede ? sempre quello![]()
Secondo me se si fa provare a un batterista medio con gli occhi chiusi un pedale da 80 euro e uno da 200 regolati simili non li distingue

sono d'accordoblackash ha scritto:Ma stavo pensando: non ? che tanti batteristi hanno la fissazione "pedale economico -> non riesco a suonare bene / pedale costoso -> riesco a fare tutto"?
Io come ho detto sopra ho provato molti pedali, e alla fine mi sono reso conto che su tutti i pedali il mio piede ? sempre quello![]()
Secondo me se si fa provare a un batterista medio con gli occhi chiusi un pedale da 80 euro e uno da 200 regolati simili non li distingue

blackash ha scritto:Ma stavo pensando: non ? che tanti batteristi hanno la fissazione "pedale economico -> non riesco a suonare bene / pedale costoso -> riesco a fare tutto"?

LUDWIG 

blackash ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te, ma secondo me la scrittina sulla piastra pu? condizionare pi? di quanto si possa pensare molti batteristi con poca esperienza soprattutto.......

mkldrums ha scritto:blackash ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te, ma secondo me la scrittina sulla piastra pu? condizionare pi? di quanto si possa pensare molti batteristi con poca esperienza soprattutto.......
Innanzitutto vi rigrazio tutti per i Vs consigli, cmq io non sono affatto dell'idea che pi? costa, pi? valga... e questo non solo nello strumento, anche nel'abbigliamento, esempio... una caxxata io non ho mai preso un jeans da 80 euro solo perch? Armani, o Trussardi etc, quando mi trovo benissimo con un jeans nn di marca che pago 20 euro, se mi sta comodo e mi piace, lo prendo... idem per lo strumento.
infatti mi sembra di capire che il DW nonostante costi di + ha magari la pecca della scritta sulla piastra... la mia domanda era solo per trovare nu pedale di un certo livello qualitativo senza incappare in spese magari alte che poi posso pentirmene, certo se mi consigliate il DW per vari motivi magari lo prover? e opter? per quello anche se magari costa di pi? dell' I.C.
Cmq credo far? un giro in negozio anche se sono orientato sull'I.C.![]()
LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:apparte che vinnie paul predilige i camco
LUDWIG 

nella confezione del cobra ci sono quelle seghe di portnoy e david silveria, cazzo ho sbagliato pedale, a me piace vinnie paultheMidget ha scritto:Dave Grohl ha scritto:apparte che vinnie paul predilige i camco
Quando usava Tama...ora sta sulla confezione dell'eliminator ed usa eliminator. E io l'ho comprato solo perch? ce l'ha lui e virgil donati.![]()

riccardo v ha scritto:A me piu' che Joy jordison , Dave ,fa piu' impressione Raymond Herrera,non tanto per la velocita' ( cmq notevole ) ,ma per i patterns assurdi che riesce a fare ,quel modo quasi disumano di usare la doppia,oserei dire meccanico,e tutto questo usando ( letto in un'intervista ) pedali DW 5000 .Tutto questo senza nulla togliere a JoJordison naturalmente .

si herrera effettivamente fa cose assurde, ma talmente assurde che secondo me senza triggher non si sentirebbero nemmeno...per? nel video di un concerto che ho sul pc usa 2 ironcobra, sembra rolling glidericcardo v ha scritto:A me piu' che Joy jordison , Dave ,fa piu' impressione Raymond Herrera,non tanto per la velocita' ( cmq notevole ) ,ma per i patterns assurdi che riesce a fare ,quel modo quasi disumano di usare la doppia,oserei dire meccanico,e tutto questo usando ( letto in un'intervista ) pedali DW 5000 .Tutto questo senza nulla togliere a JoJordison naturalmente .

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite