bocce

Tenebral ha scritto:Sono d'accordissimo che siamo messi male.. Se dovessi votare (sar? maggiorenne solo 10 giorni dopo le elezioni) non saprei proprio che pesci pigliare

bellabollo ha scritto:Tenebral ha scritto:Sono d'accordissimo che siamo messi male.. Se dovessi votare (sar? maggiorenne solo 10 giorni dopo le elezioni) non saprei proprio che pesci pigliare
emigrare!

bellabollo ha scritto:non parlo di politica parlo del vostro futuro cazzo!

taco ha scritto:credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?

taco ha scritto:a gepp? ma che cazzo stai add????
ma che credi che berlusconi ha veramente ridotto il cuneo fiscale? e se lo ha fatto, solo per alcune, credi che l'ha fatto per il popolo?
esempio: credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?
sveglia!!!!![]()

non ? proprio cos?: il fatto che la tassa di successione sia una delle tantissime trovate dello stato per fregare i soldi al popolo ? fuori discussione!! se l'ha tolta uno come berlusconi un motivo c'?, ed ? di carattere personale!!!! come gi? l'ho detto nel post precedente (rileggilo + volte, forse riesci a convincerti che l'ha fatto per quel motivo)!!!!Rullante ha scritto:Beh e' abbastanza relativo: vorrebbe dire prevedere la propria morte durante la propria legislatura ! Perche' poi le cose potrebbero cambiare di nuovo (nel caso in cui non venga rieletto).![]()
Quindi si porterebbe sfiga da solo ?
La tassa di successione l'ha tolta perche' era una gran porcata da parte dello Stato che ruba pure all'interno dei rapporti genitori-figli.Pero' poi si riconosce la famiglia come fondamento dello Stato (forse proprio nel senso patrimoniale).
E un'altra porcata secondo me e' l' ICI....
come si dice...l'importante ? crederci! vedi, tu sei uno di quelli che crede a tutte le cazzate che dicono in tv! consiglio: spegni la tv e vai su internet a cercare le VERE informazioni!!!!!Mastro.Geppetto ha scritto:La tassa di successione ? stata abolita fino ad un tetto di 150.000 euro.
io in politica non credo a nessuno!!!! destra sinistra su gi? centro. se qui c'? uno che crede al becero di turno del governo quello sei proprio tu!Mastro.Geppetto ha scritto:Non bere tutto quello che ti offre la congrega Prodi-Fassino-D'Alema-Bertinotti-Rutelli. Spesso sono bibite indigeste.

Rullante ha scritto:bellabollo ha scritto:non parlo di politica parlo del vostro futuro cazzo!
Ma perche' futuro ? Io il cazzo ce l'ho gia' da tanto tempo e non voglio cambiarlo !!!![]()
Comunque ti quoto.

Gabryel ha scritto:Bah....che la situazione sia grigia mi sembra fuor di dubbio, ma che qualcuno dica che la soluzione ? EMIGRARE ? una cosa completamente insensata e veramente triste...se neanche noi crediamo nel nostro futuro, chi lo far?? Guardate che nel resto d'Europa (Francia, Germania e la tanto blasonata Spagna) non stanno meglio di noi, anzi....certo finch? leggete l'Economist e non conoscete nessuno che ci vive/lavora allora ? un p? come leggere le notizie dalla Repubblica...![]()
![]()

Gabryel ha scritto:Bah....che la situazione sia grigia mi sembra fuor di dubbio, ma che qualcuno dica che la soluzione ? EMIGRARE ? una cosa completamente insensata e veramente triste...se neanche noi crediamo nel nostro futuro, chi lo far?? Guardate che nel resto d'Europa (Francia, Germania e la tanto blasonata Spagna) non stanno meglio di noi, anzi....certo finch? leggete l'Economist e non conoscete nessuno che ci vive/lavora allora ? un p? come leggere le notizie dalla Repubblica...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti