labatteria.it • Leggi argomento - Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??

Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mar mar 14, 2006 10:13 pm

Per quanto si possa avere il paraocchi ? impossibile non prevedere il futuro che spetta a tutti noi qualunque sia il testa di cazzo che vince le elezioni. E' palese che per la sinistra governare sia un incubo, data la situazione economica e sociale disastrosa e le contraddizioni nella sua coalizione per cui ogni passo (se fatto) verrebbe inesorabilmente bloccato. La destra per contro cerca di salvare il culo ai propri eletti (non elettori) in modo pi? che spudorato.

Me ne fotto dei partiti e delle merde che li comandano ma non posso non pensare al futuro (e al presente) vivendo in questo paese ormai allo sfascio. Provate a pensare un minimo a quanto ammonta una rata mensile di affitto (sempre che abbiate la fortuna di trovare una casa), provate a pensare a trovare un lavoro (se non avete il papino imbazzato) o a far valere le vostre capacit? intellettuali o/o commerciali con il fisco che ti aspetta al varco come un avvoltoio.
Provate a pensare di partire da zero, ora ... sentirete dapprima un leggero stato d'ansia, ma non ? niente a confronto di quello che vi aspetta e che traspare dai "programmi" di questi due stronzi.

La verit? ? che entrambi hanno completamente disfatto un paese ricco di risorse piegandolo inesorabilmente senza via d'uscita.

E ora li vedi l?, dentro ad uno schermo, visibilmente menefreghisti e consapevoli l'uno (Prodi) di aver rotto il giocattolino che ormai non si aggiusta pi? (quindi non interesato a riaverlo indietro) l'altro (Berlusconi) che sembra parli con i suoi azionisti bleffando sull'andamento dell'azienda pensando a quando e come fallire dando la colpa ad altri, continuando per ora a soddisfare la sua sete di potere.

Siamo in vacca ragazzi, stavolta davvero, perch? comunque vada ? gia andata!
Ultima modifica di bellabollo il mar mar 14, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Frederix89 il mar mar 14, 2006 10:16 pm

continuiamo ad aprire sempre topic sulla politica....ogni giorno ne spunta uno nuovo..... :cry: :oops:
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il mar mar 14, 2006 10:18 pm

A parte che si pu? continuare sull'altro 3d... :oops:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar mar 14, 2006 10:18 pm

hai solo da non leggerli....
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Tenebral il mar mar 14, 2006 10:20 pm

Sono d'accordissimo che siamo messi male.. Se dovessi votare (sar? maggiorenne solo 10 giorni dopo le elezioni) non saprei proprio che pesci pigliare
Ultima modifica di Tenebral il mar mar 14, 2006 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar mar 14, 2006 10:21 pm

non parlo di politica parlo del vostro futuro cazzo!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar mar 14, 2006 10:25 pm

Tenebral ha scritto:Sono d'accordissimo che siamo messi male.. Se dovessi votare (sar? maggiorenne solo 10 giorni dopo le elezioni) non saprei proprio che pesci pigliare

emigrare!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar mar 14, 2006 10:28 pm

Prima di pensare di emigrame mi chiedo una cosa: fuori italia la situazione com'
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il mar mar 14, 2006 10:31 pm

bellabollo ha scritto:
Tenebral ha scritto:Sono d'accordissimo che siamo messi male.. Se dovessi votare (sar? maggiorenne solo 10 giorni dopo le elezioni) non saprei proprio che pesci pigliare

emigrare!

il mio amico di foggia (il mio cantante :( )dopo le elezioni molto probabilmente lascer? l'italia con il padre e lo zio...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mar mar 14, 2006 10:33 pm

non sono affatto d'accordo con te bellabollo perch? non penso affatto che la situazione italiana sia irrecuperabile..certo ? che il pessimismo non aiuta!
Poi io nella politica ci credo, non come tutta l'orda di insoddisfatti che al giorno d'oggi sorge dappertutto!

:wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda bellabollo il mar mar 14, 2006 10:33 pm

Se qualcuno/a mi avesse appoggiato un minimo darei in Spagna da 16 anni e molto probabilmente avrei dato libero sfogo alla mia fantasia lavorativa e sociale. ho provato a pensare che l'entusiasmo diminuisse fisiologicamente con l'et? ma mi rendo sempre pi? conto che non c'? spazio per nessun tipo di iniziativa se non illegale.

Sperate di non finire i soldi di papino, senn? son cazzi!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar mar 14, 2006 10:40 pm

...eh si ? grigia...un macello...mettere su famiglia ? un debito troppo grande...parlo da abitante in casa di propriet? dovessi avere un affitto mi sparerei un colpo...in casa nostra lavoriamo in due e pap? ha un pensione moooolto buona che ci permette di vivere tranquilli...ma coi miei 1200 euro mensili dovessi andamene a vivere per i cazzi miei sarebbero altrettanti cazzi miei...dimenticavo acidi...arriverei a fine mese rasato bandato a stecchetto e nemmeno guazzabugliare poi troppo il weekend...neanche a parlarne di mettere da parte soldi...

sinceramente il futuro pi? che grigio ? nero...ma pare che nemmeno all'estero le vacche siano poi tanto grasse...cmq la peggior classe politica mondiale ? quella italiana figlia delle amministrazioni precedenti colluse con la mafia basate sullo scambio di favori,sull'arricchimento personale e questo nei decenni ora ha portato allo sfascio il sistema che non vuole pi? nessuno a parte Silvio che ha usato e user? l'Italia per succhiare tutto quello che pu? e n'?....quando non ce ne sar? pi? lui ormai sar? vecchio e coi miseri risparmi di una vita di sacrifici all'altare della patria dovranno solo pi? sopravviverci i figlioletti prediletti che nemmeno pulirsi il culo sanno...che bello sapere che con le mie tasche mantengo oltre che una schiera di inutili ed inetti politici anche un finocchio fascista bastardo e una zoccola succhiacazzi figlia di un ladro...

Vabb? dai fondamentalmente ce la siamo voluta noi quest'Italia con la staticit? elettorale dei decenni trascorsi...l'idea sarebbe di non peggiorare ma con quello che viene offerto a queste elezioni nemmeno questo basilare e minimo proposito ? certo di venir soddisfatto...

cmq il 9 aprile l'ho detto e lo ripeto io annullo la scheda...nemmeno bianca la lascio proprio la annullo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bellabollo il mar mar 14, 2006 10:47 pm

io voto il cazzo nel pugno!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar mar 14, 2006 11:27 pm

Estremamente soddisfatto di leggere un Bellabollo sotto una veste che fino ad ora avrei solo sperato! :D
Sano pessimismo politico, citando il buon Umberto Eco.
La situazione? Mi faccio i miei calcoli e vedo che il debito che si stava riuscendo a sanare con l'altro governo (riuscito ad ottenere addirittura un positivo :D) ? stato distrutto con questo.
Bisognerebbe abrogare la legislatura, ma ? una mossa praticamente antidemocratica. Certamente ci sono riforme che non meritano di esistere e che il buon prodi (lo sto ultimamente rivalutando) si ? preso l'incarico (sotto elezioni :D) di abrogare.
Vedremo come sistemer?.
La cosa attualmente pi? grave, senza alcun dubbio: ? che la sinistra riesca a creare un fronte non dico coeso, ma almeno compatto in scelte di natura di fondamentale importanza.
Mi son piaciute tantissimo le parole sugli insegnanti del dibatttito poc'anzi sentito. Concordo al 100% ed ? lo stesso pensiero che ho espresso qualche giorno addietro ;)

Io voto rifondazione comunista, postando pagine e pagine di spiegazione del mio gesto, giustificandolo sia da un punto di vista razionale che morale che, non ultimo, meramente utilitaristico.
Cazzo. :D
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 15, 2006 1:59 am

bellabollo ha scritto:non parlo di politica parlo del vostro futuro cazzo!

Ma perche' futuro ? Io il cazzo ce l'ho gia' da tanto tempo e non voglio cambiarlo !!! :o

Comunque ti quoto.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 2:00 am

C'era la sinistra al governo quando ho venduto le mie quote societarie di una aziendina che io stesso avevo fondato. Tasse, balzelli, imposte, notai, camere di commercio, erano diventati un peso insostenibile e avevo smesso di fare il mio lavoro di informatico per fare il contabile. Una vera rottura di cazzo.
Purtroppo la sinistra agisce cos?: tasse per spremere quattrini, dal momento che nessuno dei suoi rappresentanti ha mai lavorato in vita sua. Non sanno fare di conto e siccome servono tanti soldi per pagare la loro macchina politica fatta di funzionari, presidenti, docenti universitari, magistrati, giornalisti, assessori, politicanti e sindacalisti, ecco che l'unico modo che conoscono ? quello di spolpare le aziende. I lavoratori dipendenti vanno salvaguardati perch? rappresentano la loro forza elettorale e non devono essere penalizzati. Il risultato sar? una recrudiscenza dell'imposizione fiscale con conseguente ristagno dell'economia, la fuga degli investitori esteri, la fuga di qualche imprenditore italiano all'estero, la chiusura di numerose imprese e il ricorso alla cassa integrazione di altre, cassa integrazione che pagheremo, come sempre, tutti noi.
Sar? reintrodotta la tassa sulle imbarcazioni da diporto con il conseguente ristagno dell'industria nautica che, con Berlusconi, ha avuto in questi cinque anni un aumento della produzione del 22%.
Abbiate fede: la vittoria del centro-sinistra rappresenter? l'inizio della fine di questo nostro paese gi? sconquassato dall'euro di Romano Prodi, una delle pi? grandi teste di cazzo che l'Italia abbia annoverato tra i suoi governanti. :x :cry: :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il mer mar 15, 2006 2:28 am

a gepp? ma che cazzo stai add????

ma che credi che berlusconi ha veramente ridotto il cuneo fiscale? e se lo ha fatto, solo per alcune, credi che l'ha fatto per il popolo?
esempio: credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?

sveglia!!!! :!: :idea:
taco

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 15, 2006 2:52 am

taco ha scritto:credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?

Beh e' abbastanza relativo: vorrebbe dire prevedere la propria morte durante la propria legislatura ! Perche' poi le cose potrebbero cambiare di nuovo (nel caso in cui non venga rieletto). :idea:
Quindi si porterebbe sfiga da solo ?

La tassa di successione l'ha tolta perche' era una gran porcata da parte dello Stato che ruba pure all'interno dei rapporti genitori-figli.Pero' poi si riconosce la famiglia come fondamento dello Stato (forse proprio nel senso patrimoniale :D ).
E un'altra porcata secondo me e' l' ICI....
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 15, 2006 8:14 am

Beh pi? che l'ICI lo sono altre tasse tipo quellla sullo sfruttamento dei pozzi idrici...conoscono tantissimi contadini che hanno lasciato perdere i fondi lontano dai fiumi perch? la tassa per poter prelevare acqua dai pozzi era troppo cara e se ti beccavano senza autorizzazione sono cazzi straacidi...

L'ICI fondamentalmente ? giusta...hai una casa che col tempo aumenta di valore...ed ? giusto pagarci una tassa sopra...invece sull'acqua che sgorga nel tuo campo non ? corretto in quanto quella ? naturalmente presente sul territorio e non dovresti pagarci niente...oppure la tassa sulle strade interpoderali che sboccano su una comunale od una statale...ma non pago gi? il bollo ai mezzi per circolare...?...devo anora pagare una tassa che mi conceda l'uso di una mia strada privata...anche sta qua ? bella poi...

e sulla benzina che paghiama una accisa degli anni 30 per l'occupazione coloniale fascista di circa 40 lire...senza contare tutte quelle introdotte successivamente per cose pi? o meno discutibili...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Gabryel il mer mar 15, 2006 8:38 am

Bah....che la situazione sia grigia mi sembra fuor di dubbio, ma che qualcuno dica che la soluzione ? EMIGRARE ? una cosa completamente insensata e veramente triste...se neanche noi crediamo nel nostro futuro, chi lo far?? Guardate che nel resto d'Europa (Francia, Germania e la tanto blasonata Spagna) non stanno meglio di noi, anzi....certo finch? leggete l'Economist e non conoscete nessuno che ci vive/lavora allora ? un p? come leggere le notizie dalla Repubblica... :x :x :x
Gabryel

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 9:30 am

taco ha scritto:a gepp? ma che cazzo stai add????

ma che credi che berlusconi ha veramente ridotto il cuneo fiscale? e se lo ha fatto, solo per alcune, credi che l'ha fatto per il popolo?
esempio: credi che la tassa di successione l'ha tolta per fare un favore al popolo? o l'ha tolta perch? cos? lui non paga miliardi considerando l'impero di cui ? padrone?

sveglia!!!! :!: :idea:

Io sono sufficientemente sveglio. Dovresti tu farti un bel caff?, magari endovena.

La tassa di successione ? stata abolita fino ad un tetto di 150.000 euro.
Io penso, forse ingenuamente che il Berlusca possieda parecchio di pi?...

Lo stesso dicasi per la tassa sulle barche. E' stata abolita per le imbarcazioni fino a 12 metri. Il Berlusca possiede una nave, con cuoco, e otto uomini di equipaggio. Lui ce le paga le tasse sulla sua "imbarcazione".
Non bere tutto quello che ti offre la congrega Prodi-Fassino-D'Alema-Bertinotti-Rutelli. Spesso sono bibite indigeste.

:wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer mar 15, 2006 10:37 am

Ma no Geppo, mi sembra ovvio che la tassa di successione sia una di quelle "ad personam", chiaro no?
Uno tra gli uomini pi? ricchi al mondo ha SICURAMENTE bisogno di non far pagare le tasse ai figli :lol:
Uguale per la barca, forse nessuno ha visto con cosa gira il Silvio :o

Comunque tranquillo Geppo, prodi (con la minuscola) ha chiaramente detto che le tasse verrano ridistribuite su quelli "con le spalle larghe".....certo, perch? le spalle larghe come si fanno? Molti di quelli di sinistra sono convinti che le spalle larghe arrivino solo con i sotterfugi, mentre per la maggior parte dei casi sono frutto solo di due parole:
Lavoro e sacrificio.
Ma sono sempre tutti figli di pap? :o

Geppo ti mando un abbraccio virtuale
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il mer mar 15, 2006 12:14 pm

Rullante ha scritto:Beh e' abbastanza relativo: vorrebbe dire prevedere la propria morte durante la propria legislatura ! Perche' poi le cose potrebbero cambiare di nuovo (nel caso in cui non venga rieletto). :idea:
Quindi si porterebbe sfiga da solo ?

La tassa di successione l'ha tolta perche' era una gran porcata da parte dello Stato che ruba pure all'interno dei rapporti genitori-figli.Pero' poi si riconosce la famiglia come fondamento dello Stato (forse proprio nel senso patrimoniale :D ).
E un'altra porcata secondo me e' l' ICI....
non ? proprio cos?: il fatto che la tassa di successione sia una delle tantissime trovate dello stato per fregare i soldi al popolo ? fuori discussione!! se l'ha tolta uno come berlusconi un motivo c'?, ed ? di carattere personale!!!! come gi? l'ho detto nel post precedente (rileggilo + volte, forse riesci a convincerti che l'ha fatto per quel motivo)!!!!

Per quanto riguarda la 1? frase che hai scritto ti dico che secondo me non ha nessun senso!!!! il discorso ? semplicissimo: lui ? al governo, e se c'? qualcosa che non gli va bene, da squallida persona qual ? cambia una legge a suo favore! le cose protrebbero capovolgersi di nuovo se cambia il potere? se poi il nuovo governo la rimette? sti cazzi, intanto in quei 5 anni se l'? tolta dalle balle!!

rag?, di politica ed economia non capiamo un cazzo!!!! e lo sapete perch?? perch? sappiamo e ripetiamo a pappagallo solo le stronzate che sentiamo attraverso la televisione, solo le cavolate e le balle che LORO VOGLIONO FARCI CREDERE CHE SIANO VERE!!!!!!

SVEGLIAMOCI!!!!!
Mastro.Geppetto ha scritto:La tassa di successione ? stata abolita fino ad un tetto di 150.000 euro.
come si dice...l'importante ? crederci! vedi, tu sei uno di quelli che crede a tutte le cazzate che dicono in tv! consiglio: spegni la tv e vai su internet a cercare le VERE informazioni!!!!!
Mastro.Geppetto ha scritto:Non bere tutto quello che ti offre la congrega Prodi-Fassino-D'Alema-Bertinotti-Rutelli. Spesso sono bibite indigeste.
io in politica non credo a nessuno!!!! destra sinistra su gi? centro. se qui c'? uno che crede al becero di turno del governo quello sei proprio tu!

SVEGLIA!!!!
taco

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 15, 2006 12:22 pm

Mah......Taco,il dato tecnico che ha offerto il Mastro (tetto dei 150.000 euro) taglia la testa al toro e mi consente di non rispondere,non per scortesia,sia chiaro !
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il mer mar 15, 2006 12:28 pm

come ho gi? risposto a lui....l'importante ? crederci!

d'altrone...come spighiamo un berlusconi a capo del nostro paese? grazie a persone come voi!
attenzione!!!!:non sto dicendo che siete dei terroristi, sto dicendo che siete stati plagiati come polli, insieme a tutti gli altri italiani che lo hanno votato!!!!

come diceva una mitica canzone dei Litfiba: non ? la fame ma l'ignoranza che uccide!!!!! e questi ladri del governo vogliono farci diventare sempre + stupidi e ignoranti, in modo che possono cos? fare tutti i loro loschi giochetti "sbatti in culo al popolo"!!!!
LA CONOSCENZA!!! LA CONOSCENZA!!!! SE SAI, SE CONOSCI, SE HAI LE INFORMAZIONI SEI PERICOLOSO!!!!

voi non siete pericolosi.....per loro! per il bene del popolo.....SI!
taco

Messaggioda bellabollo il mer mar 15, 2006 12:41 pm

Rullante ha scritto:
bellabollo ha scritto:non parlo di politica parlo del vostro futuro cazzo!

Ma perche' futuro ? Io il cazzo ce l'ho gia' da tanto tempo e non voglio cambiarlo !!! :o

Comunque ti quoto.

Fosse questione di virgole ...
ma non ? pi? una questione di sfumature, mancano le basi.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 15, 2006 12:55 pm

Gabryel ha scritto:Bah....che la situazione sia grigia mi sembra fuor di dubbio, ma che qualcuno dica che la soluzione ? EMIGRARE ? una cosa completamente insensata e veramente triste...se neanche noi crediamo nel nostro futuro, chi lo far?? Guardate che nel resto d'Europa (Francia, Germania e la tanto blasonata Spagna) non stanno meglio di noi, anzi....certo finch? leggete l'Economist e non conoscete nessuno che ci vive/lavora allora ? un p? come leggere le notizie dalla Repubblica... :x :x :x

Premesso che la mia risposta era una provocazione penso che la vera sfiga sia tenersi stretto questa "italianit?" del cazzo che non ci permette di muoverci senza sensi di colpa dal nostro paese. Nela "tanto blasonata Spagna" ho conosciuto gente fantastica, luoghi e persone stupende con un modo di rapportarsi assai diverso da quello che ? diventato lo standard italiano.
Considera il fatto che a un certo punto della tua vita possa esserci un cambiamento e tieni sempre pronte le valigie.
Ovviamente fai bene a credere nel fututo ma non limitare il tuo raggio d'azione e le tue energie a "mamma" italia.
Questo volevo dire.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 15, 2006 1:16 pm

La cosa bella ? davvero crederci. Vai su internet che trovi il Verbo.
Sul web scrivono tutti, uomini di destra e uomini di sinistra. Basta cercare per trovare quello che a ciascuno di noi piace leggere.
Proprio come fai tu, taco, che ti limiti a leggere solo quello che possa confermare ci? che ti piace credere e non quello che possa fartene dubitare.

Ti auguro che i tuoi amici vincano le elezioni e che si insedi un governo di sinistra.
Sono quelli che hanno dato carta bianca alla Monte Paschi Serit, che mette ipoteche sugli immobili di coloro che non hanno la possibilit? di pagare la monnezza e il bollo auto, mentre i furbacchioni che hanno i soldi trovano sempre il modo di fottere l'esattoria. Sono quelli che mettono le tasse di lusso sulle motociclette. Sono quelli che hanno in pugno le assicurazioni. Sono quelli che affondano le aziende. Quelli che speculano, che danno appalti e lavoro solo se hai la tessera del partito. Quelli che non vogliono le centrali nucleari e che ti costringono a comprare le bombola di gas per riscaldamento a 20 euro l'una. Quelli che da veri parassiti, vivono sulle spalle del popolo, con le loro facce di culo, senza idee se non quelle di prelevare quattrini dai risparmi dei cittadini. Quelli che ci hanno trascinato in Europa, Europa a cui non crede nessuno. Sono quelli che, pur potendo, non hanno fatto un cazzo per il conflitto di interessi e che adesso si lamentano che tale conflitto non si sia ancora risolto. Sono quelli che hanno preso soldi dall'ex USSR. Sono quelli che risolveranno i problemi delle famiglie (Bertinotti docet!) semplicemente ritirando le truppe dall'Iraq. E sono loro che hanno spernacchiato Berlusconi quando ha deciso di dare 1000 euro alle famiglie per ciascun figlio e che adesso ne vogliono dare 2.500 pretendendo di aver scoperto l'acqua calda.
Sono quelli che hanno sterminato la famiglia di un mio zio, subito dopo la guerra, perch? convinti che fosse fascista. Nella mia famiglia, che sia chiaro, nessuno lo ? mai stato. Rossi e neri, sono davvero tutti uguali.
Ma che vadano affanculo. :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer mar 15, 2006 2:22 pm

Gabryel ha scritto:Bah....che la situazione sia grigia mi sembra fuor di dubbio, ma che qualcuno dica che la soluzione ? EMIGRARE ? una cosa completamente insensata e veramente triste...se neanche noi crediamo nel nostro futuro, chi lo far?? Guardate che nel resto d'Europa (Francia, Germania e la tanto blasonata Spagna) non stanno meglio di noi, anzi....certo finch? leggete l'Economist e non conoscete nessuno che ci vive/lavora allora ? un p? come leggere le notizie dalla Repubblica... :x :x :x

Mi spiace. Ci? che dici ? falso. Il qualunque altro stato europeo la mobilit? sociale ? pi? alta di quella italiana, non a caso gli altri paesi europei hanno un numero di immigrati decisamente pi? alto :)
choffan

Messaggioda bellabollo il mer mar 15, 2006 5:18 pm

p.s. ... non leggo giornali, le notizie le "sento" sulla mia pelle.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto