Dado84 ha scritto:Ufobobo io posso dirti che ho il tuo stesso set,cio? stesso numero di piatti e e di pezzi di batteria e aho il tuo stesso problema!Prima suonavo coi tom forse troppo inclinati e non andava bene!poi venendo qui ho chiesto consigli e me ne hanno dato moltisimo ma alla fine solo qualche tempo fa e sono due anni che sono iscritto qui sono riuscito a mettere il tutto come mi trovo meglio!forse tra qualche giorno cambiero di nuovo perch? sono "matto" pero per ora vabenone!Per esempio io tengo il timpano molto vicino e cosi di conseguenza il ride e anche il charli ? piu vicino!i tom sono messi molto in alto e inclinati pocopoco al punto giusto!Per esempio pero il mio tom d 12 non ? ne allineato ne appiccicato con quello da 10 come i tuoi!io litengo sempre molto vicini ma quello da 12 ? inclinato poco poco verso quello da 10 ma propio poco,come,se lo avesse,se lo guardasse con la coda dell occhio!Senti per curiosit? il ride che hai ? un class ufip?mi puoi dire se ? un medium e se si come suona per il rock???!!!Grazie
Si il ride ? un Class Ufip medium da 20".
Secondo me suona molto bene, indicato per tutti i generi perch? molto versatile, tranne che per il metal pesante ovviamente...