riccardo v ha scritto:Aggiungo anche che le meccaniche nere opaco secondo me sono di gran lunga piu' " fighe " di quelle cromate !!![]()

Cann ha scritto:Le ho fatte io!![]()
http://www.labatteria.it/public/file/Foto(672).jpg
http://www.labatteria.it/public/file/Foto(674).jpg
http://www.labatteria.it/public/file/Foto(678).jpg

LUDWIG 

souldrum ha scritto:scusate, ma suonano meglio i piatti sulle meccaniche nero opaco?....e sul nero lucido?.....
queste si' che sono le vee "seghe mentali"......
Io mi chiedo...ma quando suonate voi avete una telecamera di fronte che vi riprende e vi fa vedere su uno schermo?...oppure ascoltate quando suonate e entrate nella pezzo che state suonando?.....
Tenendo conto che le 2 cose insieme non sono compatibili, dubito che possa succedere......

Cann ha scritto:souldrum ha scritto:scusate, ma suonano meglio i piatti sulle meccaniche nero opaco?....e sul nero lucido?.....
Io mi chiedo...ma quando suonate voi avete una telecamera di fronte che vi riprende e vi fa vedere su uno schermo?...oppure ascoltate quando suonate e entrate nella pezzo che state suonando?.....
Tenendo conto che le 2 cose insieme non sono compatibili, dubito che possa succedere......
La batteria dev'essere una cosa anche bella da vedere.
souldrum ha scritto:Cann ha scritto:souldrum ha scritto:scusate, ma suonano meglio i piatti sulle meccaniche nero opaco?....e sul nero lucido?.....
dell'aspetto estetico me ne preoccupero' quando avro' imparato a suonare.....per ora guardo solo il suono e l'aspetto pratico.......
Per ora, nonostante sia 23 anni che suono, ancora non posso permettermi di curare l'aspetto estetico......

TND-storm ha scritto:souldrum ha scritto:Cann ha scritto:souldrum ha scritto:scusate, ma suonano meglio i piatti sulle meccaniche nero opaco?....e sul nero lucido?.....
dell'aspetto estetico me ne preoccupero' quando avro' imparato a suonare.....per ora guardo solo il suono e l'aspetto pratico.......
Per ora, nonostante sia 23 anni che suono, ancora non posso permettermi di curare l'aspetto estetico......
Sicuramente il suono viene prima di tutto, ma non vedo proprio perche' denigrare cio' che e' estetica in uno strumento...
E' ovvio che se uno prende le meccaniche fuxia a pois verdi non gli cambia il suono (n? in meglio, n? in peggio), ma se gli piacciono cos? e puo' permetterselo (senza trascurare la sostanza), proprio non vedo perch? non soddisfare questo "prurito"...

sancio ha scritto:si raga.. non fraintendetemi, mi sto per prndere la mia prima batteria e siccome mi deve durare, vorrei prendermela bella come suono ma decente anche come esteticacos? almeno non mi stanco
afferrato??
souldrum ha scritto:sancio ha scritto:si raga.. non fraintendetemi, mi sto per prndere la mia prima batteria e siccome mi deve durare, vorrei prendermela bella come suono ma decente anche come esteticacos? almeno non mi stanco
afferrato??
Appunto...come volevasi dimostrare.......uno che acquista la sua prima batteria e guarda l'aspetto estetico.....
Tu dici che ti deve durare e non vuoi che ti stanchi...ma se poi proprio le meccaniche di quel colore ti stancano cosa fai?.......
Il mio consiglio e' quello di preoccuparti solo dell'aspetto qualitativo del suono, e della stabilita e robustezza, non che la praticita', delle meccaniche.......
E poi scusa.....sempre sul discorso "prima batteria"......dici che vuoi che suoni bene......immagino che tu non abbia una grande esperienza (visto che e' la prima batteria, deduco)...e se poi fra 2 o 3 anni ti accorgi che volevi altre sonorita'?.....puo' essere bella fin che vuoi, ma ain quel casi ti stanchera' il suono......
Non perdere tempo a pensare ai colori......pensa di piu' a cio' che veramente vuoi come suono e puoi ottenere dalle tue mani......poi scegli la batteria piu' appropriata........non ci smenare troppi soldi......man mano che maturi (se e' da poco che suoni ovviamente) capirai meglio il suono che vuoi, e l'aspetto estetico curalo solo se coincide con quello qualitativo del suono......

rava ha scritto:cann come hai fatto a pitturare?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti