alexander ha scritto:lo conosco e mi sembra normale che desti stupore fra i batterai, soprattutto fra i batterai rock. Scaruffi ? una specie di tizio colto che scrive praticamente di tutto e che penso conosca tutti gli album che conosciamo noi. Per chi non conosce i Pere Ubu, sono un gruppo new wave molto importante, ma che fa parte dell'underground musicale. Il critico in questione d? molta importanza all'underground nelle sue recensioni, e questo ? uno dei motivi per cui bonzo,colaiuta,bozzio sono "gi?", aggiungeteci il fatto che ascolta tutto (sottolineo TUTTO) quello che esce in giro, e questo crea molta confusione: pu? capitare che un album venga apprezzato al 10? ascolto, quando si ? entrati del tutto nel contesto, e lui mi sembra che tempo per ascoltare 10 volte un album proprio non l'abbia, visto che recensisce anche le pieghe degli stronzi di cane per strada; aggiungeteci inoltre che spesso ha la puzza sotto il naso ed avrete tre buoni motivi per vedere Bozzio al 113? posto.
Infine: lui non giudica i batteristi in base alla tecnica.
Finalmente qualcuno che ha capito qualcosa....scaruffi a mio parere ? un coglione, perch? scrive anche di cose che non sa...ma il suo sito ? una buona bibbia per scoprire tante cose buone...
NON TOCCATE JAKI LIEBEZEIT che i Can sono veramente dei maghi...lo chiamavano drum machine non perch? sembrava una macchina

, ma perch? teneva dei groove anche incasinati in maniera metronomicamente perfetta e sempre quadrata...ecco perch?....
poi, se uno ? un turnista o se ? un batterista tecnico a lui non frega nulla, probabilmente non s? nemmeno cosa vuol dire essere un batterista, lui ha inserito tra i primi quelli che giudica migliori nel contesto dell'innovazione dell'album in cui ha suonato. non lo difendo, potrebbe parlare meglio e di meno cose..
ma cercate cercate cercate che di gruppi buoni in quel sito se ne trovano...basta aprire un pochino gli orizzonti..