Mat_87 ha scritto:mmm..secondo me il tuo maestro ? un LUI!! e tu sei una LEI..e magari anche Buona(scusa la sfacciataggine)..
SECONDO TE TI TRATTA MALE!!!..![]()
spero il tuo maestro non abbia pi? di 50 anni e tu meno di 20 perch? la cosa sarebbe preoccupante..............![]()

monicucciola83 ha scritto:Mat_87 ha scritto:mmm..secondo me il tuo maestro ? un LUI!! e tu sei una LEI..e magari anche Buona(scusa la sfacciataggine)..
SECONDO TE TI TRATTA MALE!!!..![]()
spero il tuo maestro non abbia pi? di 50 anni e tu meno di 20 perch? la cosa sarebbe preoccupante..............![]()
Ma ti riferisci al mio post? Eheheh cmq sei fuori strada, perch? lui ? sposato, facciamo pure lezione a casa sua, praticamente sotto il naso della moglie![]()
M

STAR ha scritto:per fortuna ho un insegnante favoloso ? simpaticissimo,vado molto d'accordo con lui

rimarrai nella storia 

Anigo ha scritto:Se andate a lezione e le cose sembrano andare male, non vi vedete le mani e polsi piu' liberi, e non fate cose belle che prima non facevate, non siete voi che siete scemi e tantomeno negati per la batteria...il problema e' il maestro,cambiate insegnante e in fretta...

:tru BOCCE!
<==
lou ha scritto:Beh, che dire...uno cos? andrebbe radiato dall'albo degli insegnanti di batteria, se mai ne esistesse uno...
per? ti posso dire, in base alla mia esperienza personale, che l'approccio aggressivo e blandamente derisorio a volte funziona, specialmente nei confronti degli allievi pi? pelandroni o presuntuosi, serve a motivare gli uni e riportare sulla terra gli altri...

Anigo ha scritto:lou ha scritto:Beh, che dire...uno cos? andrebbe radiato dall'albo degli insegnanti di batteria, se mai ne esistesse uno...
per? ti posso dire, in base alla mia esperienza personale, che l'approccio aggressivo e blandamente derisorio a volte funziona, specialmente nei confronti degli allievi pi? pelandroni o presuntuosi, serve a motivare gli uni e riportare sulla terra gli altri...
Puo' darsi. Pero' nel mio caso ha perso un allievo facendo cosi'

bubu86 ha scritto::(Uffffa raga..quanto vorrei andare a lezione...o ankora meglio quanto vorrei suonare. Quando mi sistemo mi prendo una batta elettronika e vado a lezione. Ke palle ke qui nn posso suonare come a casa.
a me la batteria elettronika neanche piace...ma mi sa che nn ho schans. O se mai mi prendo una muta...Bu...vabbe tanto x ora e solo una lontana speranza

bubu86 ha scritto:Ah grazie. e che nn vado molto d'accordo con le lingue. Cmq ora rimedio un pad, anke se sinceramente mi rompo un pokino a fare i rulli sul pad...o studiarmi i rudimens da solo anche xche ho paura di imparare le cose in magnera sbagliata. Il fatto e che dovrei trovare un maesrto qui e poi si vede.
group"

lou ha scritto:Beh, che dire...uno cos? andrebbe radiato dall'albo degli insegnanti di batteria, se mai ne esistesse uno...

coltskater ha scritto:comunque resta il fatto che imparare uno strumento da autodidatta ti fa venire dei "vizi" nelle posture e nei movimenti, che con un maestro che ti controlla non ti verrebbero. te hai suonato da solo per dieci anni, ed ? normale che non ti ci trovi a seguire le lezioni di un maestro!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti