ChinaHxC ha scritto:si pensavo compresi i piatti nei 600. ? chiedere troppo???
io sto imparando su una elettronica! la persona che mi fa lezione ha anche quella acustica, solo che lui ha due studi e quello in cui tiene quella acustica ? molto lontano da casa mia. Premetto che lui ? molto bravo, secondo me, ? sbagliato imparare su una elettronica???
si vorrei comprarmi una semiprofessionale usata

themucco ha scritto: per iniziare e magari usare anche per i primi anni vai di Turkish Moderate.Se li prendi da acustica non paghi le spese di spedizione.
![]()

Tr?Cool91 ha scritto:FATTI UN ACUSTICA...ECONOMICA.
E LA MEGLIO COSA SECONDO ME!!!

ChinaHxC ha scritto:themucco ha scritto: per iniziare e magari usare anche per i primi anni vai di Turkish Moderate.Se li prendi da acustica non paghi le spese di spedizione.
![]()
che vuol dire vai di turkish moderate? perdonate l'ignoranza![]()
? un prezzo trattabile monte?
se me la metti sui 350...

ChinaHxC ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_357249/pearl-forum-nera-5-pezzi.htm
secondo voi ? un buon prezzo? ? meglio questa o la pearl export?

ChinaHxC ha scritto:Scusate sono alle prime armi per questo faccio molte domande. Cmq una forum nuova quanto dovrebbe costare? e usata?
ho visto sul sito di cherubini che la forum nuova costa 600euro e la pearl export ex costa uguale, tra i due quale ? migliore??

Maggot ha scritto:Mi permetto di fare la voce fuori dal coro... Chinaxc mi sono trovato nella tua stessa situazione qualche mese fa e alla fine con 230 ? mi sono portato a casa una batteria completa di piatti e seggiolino! Tu penserai che a cos? poco fa schifo al cazzo, per? per cominciare io credo che sia ottima, a meno che tu non voglia o non abbia gi? un gruppo in cui a breve devi suonare, magari con la tua stessa batteria.
Inoltre spendere due lire oltre che le tasche aiuta anche da un punto di vista psicologico, insomma tu non sai se fra 1 mese ti romperai le palle e vorrai rinunciare. E se ti capita questo ti dispererai per quanto hai speso.
In sintesi ti consiglio di comprarti una batteria economica (che poi se ci metti dei silenziatori ti riproduce anche un suono decente seppur attutito) e quando avrai consolidato la tua passione di fare un investimento serio e magari definitivo

:tru BOCCE!
<==
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti