taco ha scritto:si potrebbe anche fare cos?: attenersi a quello che dice cassa, cio? postare nel topic che gi? c'? solo le foto della propria sbatta, e poi (rivolto a voi mod) fare in modo che le risposte vengano indirizzate al singolo che ha postato per ultimo come mp, cos? non s'intasa il topic.
non so se mi sono spiegato...in tal caso ditemelo che ci riprovo!![]()

mariollo ha scritto:Autogestione!!!!!!Bravo Miko! Bella storia!
Peccato che mi hai citato ma penso di essere l'unico a non avere il servizio fotografico del mio set
(? troppo scarso!
)...
LUDWIG 

ma a questo punto basta mettere nel proprio profilo, dove ce il collegamento al sito web, la paginetta con la descrizione della batteria, oppure la si mette in firma
ma non tutti hanno un sito web...facciamo un nuovo topic con SOLO le foto,cos? nn ? dispersivo...i moderatori cancellerebbero i post che nn hanno foto e cos? ? tutto a posto...secondo me ? facile...oppure al limite mettete le foto nella firma cm ho fatto io prendendo spunto da ape90....
Bellissima l'idea di dariogreat!!
Secondo me ? la soluzione migliore!!
Aggiungerei magari una sezione ke spiega kome fare questa paginetta e linkare il tutto.
Ma per me questa idea ? geniale e adatta al forum kos? tu in un qualsiasi momento puoi vedere il set di qualsiasi persona semplicemente klikkando sulla targhetta vicino al nik!!!
GOOD GOOD GOOD IDEA!!!!

taco ha scritto:ok, allora a quello che ho scritto aggiungo che i mod potrebbero inserire all'inizio del topic una lista di tutti gli utenti che hanno postato con a fianco i collegamenti delle pagine in cui lo hanno fatto...o qualcosa del genere!!!
ecco Roger, invece di pensare a fare battutine inutili su altri topic (sai a cosa mi riferisco) perch? non ti "sprisci" le meningi e trovi una soluzione originale? sarebbe un bel modo di affermare e consolidare la carriera da mod!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti