labatteria.it • Leggi argomento - The Ultimate "Le foto dei nostri set " (proposta)

The Ultimate "Le foto dei nostri set " (proposta)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drumman il mar mar 21, 2006 8:39 am

Sottoscrivo e approvo! :P
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Montre84&Nina83 il mar mar 21, 2006 11:18 am

...scusate...se ognuno creasse uno spazio web personale(per noi ke gi? l'abbiamo non ? un problema...) e vi caricasse le sue foto?? poi si linka la paginetta dal proprio spazio sul forum, nominandola col nick o il nome della batta,e cos? il forum resta snello quanto basta,visto ke non si va a intaccare lo spazio....ke ne dite?? ..spero nn sia una vaccata.... :cry:
<b> Siamo La Coppia Pi? Bella Del Mondo </b>
Montre84&Nina83
battipentole

Messaggioda jejecb il mar mar 21, 2006 12:46 pm

nn so...secondo me l'idea del nuovo topic meno dispersivo ? ottima...credo che abbia inquadrato il problema,con 30 click nel topic attuale ci vedi 4 batterie,in quello ideale ce ne vedresti 30!!!speriamo si possa fare.... :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il mar mar 21, 2006 7:17 pm

si potrebbe anche fare cos?: attenersi a quello che dice cassa, cio? postare nel topic che gi? c'? solo le foto della propria sbatta, e poi (rivolto a voi mod) fare in modo che le risposte vengano indirizzate al singolo che ha postato per ultimo come mp, cos? non s'intasa il topic.

non so se mi sono spiegato...in tal caso ditemelo che ci riprovo! :ros :wink:
taco

Messaggioda monte il mar mar 21, 2006 7:21 pm

si ma rimane il fatto ke uno per trovare un set deve pasare 30pag in modo troppo lento!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mar mar 21, 2006 7:29 pm

ok, allora a quello che ho scritto aggiungo che i mod potrebbero inserire all'inizio del topic una lista di tutti gli utenti che hanno postato con a fianco i collegamenti delle pagine in cui lo hanno fatto...o qualcosa del genere!!!

ecco Roger, invece di pensare a fare battutine inutili su altri topic (sai a cosa mi riferisco :wink: ) perch? non ti "sprisci" le meningi e trovi una soluzione originale? sarebbe un bel modo di affermare e consolidare la carriera da mod!!! :idea:
taco

Messaggioda Zolfo il mar mar 21, 2006 7:51 pm

basterebbe aggiungere una sezione dove si mettono i nick di tutti e a fianco ognuno mette il suo collegamento ad uno dei tanti blog gratuiti che ci sono in giro... ognuno si gestisce il suo come vuole...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar mar 21, 2006 8:14 pm

basterebbe il link ad un immagine ke tutti possono hostare su imageshack, con tutte le info sul set
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monte il mar mar 21, 2006 8:21 pm

Se no si potrebbe fare un elenco in ordine alfabetiko di tutti gli iscritti del forum e ad ogni nikname ci sia un link dove si accede ad una pagina ke il singolo utente pu? gestire kome vuole inserendo foto o un pikkolo file audio o video cmq kon dei limiti di spazio stabiliti.
Cmq Cioto e Co fatevi sentire dai perfavore!!
Se facciamo questa cosa sarebbe davvero una gran sboronata!! :D
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il mar mar 21, 2006 8:44 pm

taco ha scritto:si potrebbe anche fare cos?: attenersi a quello che dice cassa, cio? postare nel topic che gi? c'? solo le foto della propria sbatta, e poi (rivolto a voi mod) fare in modo che le risposte vengano indirizzate al singolo che ha postato per ultimo come mp, cos? non s'intasa il topic.

non so se mi sono spiegato...in tal caso ditemelo che ci riprovo! :ros :wink:

beh cos? per? la funzione del forum va a farsi friggere... ovvero trovare info! :)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Malgrados il mar mar 21, 2006 9:13 pm

ma scusate io partecipo al forum d korn italia e li x le foto degli utenti hanno aperto un nuovo topic, in cui sl i mod possono postare e in cui i mod fanno dei bei post cs?:

nome utente1
foto1
foto2
foto3
..........

nome utente2
foto1
foto2
foto3
..........

nome utente3
foto1
foto2
foto3
..........

e via dicendo...sarebbe + semplice...e poi i mod qando viene inserita una nuova immagine postano li...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il mar mar 21, 2006 9:16 pm

ma non avrebbero un disastro di lavoro da fare cos? siamo in 2000 e passa utenti :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il mar mar 21, 2006 11:34 pm

si ma nn postiamo mica tutti foto no?
c'? da fare un po' il grosso del lavoro subito x mettere qelle k c sn gi?, ma dopo qello si fa l'update ogni tanto e intanto l'altra discussione rimane aperta e si pu? continuare a commentare i set...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mer mar 22, 2006 2:23 am

Sentite qua, se vogliamo farla semplice ed efficace: puliamo per bene il topic dei nostri set, o ne facciamo uno da zero (cosa che preferirei, qualcosa dovremo comunque cancellare per?), e dentro ci mettiamo SOLO le foto e le descrizioni dei set.
Sar? sempre in cima e nel primo post si potrebbe fare un elenco dei "postanti" con relativo numero di pagina, esempio:

Pagina 1 (linkata!):
-Cassa4
-Linus62
-Raffaele
-Pliko
-Lollo
-_AngelOfDeath_
-...
...

Pagina 2 (linkata!):
-Cioto
-TommyLee85
-Mik0
-mariollo
-Aislinn
-Number6
-Agonistes
-...
...

mano a mano che si posta, un moderatore aggiorna la lista del primo post.
E poi creiamo un topic per i commenti, che tiriamo su quando serve, e che sar? linkato nel primo post, una cosa tipo "Per commentare i set, clicka qui", quindi non sar? da searchare ogni volta.
Chiaramente se aggiornate il vostro set andate a modificare il vostro messaggio nella relativa pagina, non ne aggiungete un'altro, e inoltre al posto di mettere frasi lunghissime in firma, vi linkate la pagina relativa e siete a posto!
Nel primo post ci sar? inoltre il piccolo "regolamento" del thread.
In questo modo evitiamo di caricare di lavoro quel poveraccio di Cioto, ci autogestiamo e abbiamo comunque un sistema efficace, sempre monitorato dai moderatori (io potrei farmi lo sbattimento dell'inizio, se gli altri non hanno tempo). Mi sembra la scelta pi? giusta in fondo.
:a:
Commenti?
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 22, 2006 3:13 am

Ottima idea Miko ! :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mer mar 22, 2006 5:46 am

Autogestione!!!!!! :lol: Bravo Miko! Bella storia! 8) Peccato che mi hai citato ma penso di essere l'unico a non avere il servizio fotografico del mio set :( (? troppo scarso! :( )...
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer mar 22, 2006 12:45 pm

mariollo ha scritto:Autogestione!!!!!! :lol: Bravo Miko! Bella storia! 8) Peccato che mi hai citato ma penso di essere l'unico a non avere il servizio fotografico del mio set :( (? troppo scarso! :( )...

A Mario, basta na foto del tuo Costantinople per far arrossire almeno me. E secondo me pure parecchia altra gente qui in giro. :D :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monte il mer mar 22, 2006 1:16 pm

Magari Aprire allostesso tempo una sezione kome poter autogestirci il nostro spazio libero.
Cos? tutti anke ki non sanno niente di komputer posson fare senza rompere le palle ai moderatori o allo stesso CIOTO.

Solo ke non kapisko perch? Cioto e Soci non si fanno sentire e non dikono niente!
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giorgi87 il mer mar 22, 2006 1:23 pm

Hem hem..... CAPOCCIA CI SIETE?????!!!!!!
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer mar 22, 2006 1:52 pm

Io direi...fra le mille proposte, che ognuno potrebbe farsi una paginetta con foto e descrizione del set e poi sotto le stelline o sotto il numero di messaggi mettere una bella targhetta "Il mio set" in modo che per ogni utente ? rapido il collegamento alla propria batteria...? in vista...fa figo (perch? in un forummone cosi direttamente nel quadratino del nome ci starebbe proprio il link alla sbatta) e poi....non ? difficile da fare. Per lo spazio non credo ci siano problemi.

Boh a me esalta sta cosa...certo un po di lavoro ci vuole...per?........sarebbe figo figo figo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monte il mer mar 22, 2006 3:31 pm

Bellissima l'idea di dariogreat!!
Secondo me ? la soluzione migliore!!
Aggiungerei magari una sezione ke spiega kome fare questa paginetta e linkare il tutto.
Ma per me questa idea ? geniale e adatta al forum kos? tu in un qualsiasi momento puoi vedere il set di qualsiasi persona semplicemente klikkando sulla targhetta vicino al nik!!!

GOOD GOOD GOOD IDEA!!!!
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer mar 22, 2006 4:26 pm

ma a questo punto basta mettere nel proprio profilo, dove ce il collegamento al sito web, la paginetta con la descrizione della batteria, oppure la si mette in firma
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer mar 22, 2006 4:47 pm

ma non tutti hanno un sito web...facciamo un nuovo topic con SOLO le foto,cos? nn ? dispersivo...i moderatori cancellerebbero i post che nn hanno foto e cos? ? tutto a posto...secondo me ? facile...oppure al limite mettete le foto nella firma cm ho fatto io prendendo spunto da ape90.... :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer mar 22, 2006 5:45 pm

ma a questo punto basta mettere nel proprio profilo, dove ce il collegamento al sito web, la paginetta con la descrizione della batteria, oppure la si mette in firma

Beh ma vuoi mettere il link nel profilo con il pulsantivo sotto l'avatr...? molto + tamarro

ma non tutti hanno un sito web...facciamo un nuovo topic con SOLO le foto,cos? nn ? dispersivo...i moderatori cancellerebbero i post che nn hanno foto e cos? ? tutto a posto...secondo me ? facile...oppure al limite mettete le foto nella firma cm ho fatto io prendendo spunto da ape90....

Non credo per cioto sia difficile hostarci la pag incriminata.....cmq al massimo si pu? mettere il link alla foto anzich? alla pagina...? la stessa cosa....quello per cui premevo era il linkettino sotto la foto dell avatar...che fa molto figo

Bellissima l'idea di dariogreat!!
Secondo me ? la soluzione migliore!!
Aggiungerei magari una sezione ke spiega kome fare questa paginetta e linkare il tutto.
Ma per me questa idea ? geniale e adatta al forum kos? tu in un qualsiasi momento puoi vedere il set di qualsiasi persona semplicemente klikkando sulla targhetta vicino al nik!!!

GOOD GOOD GOOD IDEA!!!!

:D :D :D Su su quotatemi che magari l'idea diviene realt?..........mauhahuahuahua :mrgreen: :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rava il mer mar 22, 2006 5:49 pm

credo che l'idea di miko sia la piu fattibile... :)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda cassa4 il mer mar 22, 2006 6:09 pm

taco ha scritto:ok, allora a quello che ho scritto aggiungo che i mod potrebbero inserire all'inizio del topic una lista di tutti gli utenti che hanno postato con a fianco i collegamenti delle pagine in cui lo hanno fatto...o qualcosa del genere!!!

ecco Roger, invece di pensare a fare battutine inutili su altri topic (sai a cosa mi riferisco :wink: ) perch? non ti "sprisci" le meningi e trovi una soluzione originale? sarebbe un bel modo di affermare e consolidare la carriera da mod!!! :idea:

si sta andando troppo oltre con questa storia.

vediamo di darci un taglio.

sei avvisato.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il mer mar 22, 2006 6:21 pm

:?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer mar 22, 2006 6:30 pm

non centra aver un sito web anche hostare un immagine con il proprio set ? fattibile da tutti, cmq ? vero un link sotto l'avatar sarebbe il massimo del tamarro
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monte il mer mar 22, 2006 6:37 pm

esatto kiediamo questo!!
Link sotto all'avatar sarebbe il massimo!!
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il mer mar 22, 2006 7:20 pm

Ma non ? la stessa cosa a 'sto punto mettere le foto in firma? :oops:
cmq riguardo al topic "i nostri set" in effetti ? un po' una rottura di maroni stare l? tre ore a cercare(in + bisogna pure aspettare per quelli col 56k :x :oops: )
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie