Alla Daila, sono stato accolto come un principino (grazie Mauro), ho potuto provare sia i pezzi in consegna a De Piscopo che quelli in consegna al batterista di Paolo Conte (non mi ricordo il nome), scegliere le lastre d'acero da lavorare, il tipo di blocchetti e cerchi, i sostegni per i ff.tt. ed i piedini (piedoni!!) per la cassa. Ho parlato lungamente con il titolare di quanto accaduto ad uno del forum ed ho ricevuto risposte tecnicamente ineccepibili ed esaurienti. Mauro ha riconosciuto completamente l'accaduto spiegandomene i motivi:
al tempo, non aveva la pressa con il dispositivo di riscaldamento ed essiccazione delle colle ed una serie di fusti realizzati in un periodo di particolare freddo ed umidit? ha prodotto delle "bolle di ossigeno" che hanno provocato l'implosione del fusto. Ora con dei nuovi ed economicamente rilevanti investimenti si ? dotato di una pressa di ultima generazione che garantisce l'isolamento della lavorazione dai fattori esterni, inoltre ogni fusto ? garantito a vita... insomma, mi sento un p? in colpa per la spesa (visti i tempi grigi che corrono) ma da bravo incoscente sorrido 24 ore al giorno e fremo in attesa della consegna.
Il set "lavorer?" con il Black Beauty che lascer? l'altro set (MHX), mentre i piatti faranno avanti ed indietro

LUDWIG