Dave Grohl ha scritto:le powerstroke 3 su tom e timpani...ci devi registrare la nuova pubblicit? della dixan?

bluecantina ha scritto:
...al momento ho le sabbiate remo semplici(nn doppio strato come la powerstroke3)

bluecantina ha scritto:Scusate la fretta, ma ho super-urgenza di trovare una pelle perche' fra pochi giorni entro in studio e devo metterle tutte nuove. Volevo mettere
tutte remo powerstroke sui tom-timpani, ma qui in citta' ho trovato solo la 14'' e la 16'' . MI MANCA UNA REMPO POWERSTROKE3 da 12'' , quale negozio e' il piu' fornito, e soprattutto veloce nella spedizione? grazie

fb1405 ha scritto:ciao mi intrometto perk? volevo sapere se qualcuno ha mai provato le pinstripe ebony e come suonano. vorrei sostituirle con le miei pinstripe trasparenti. datemi un consiglio e per favore nn che devo usare le emperor o altro perk? nn esiste proprio. le pinstripe sono le migliori in assoluto sia come versatilit? che come suono.

nella mia esperienza, e da quello che mi e' anche stato consigliato, e' sempre buona norma mettere pelli nuove prima di entrare in studio, ovviamente dopo a verle accordate e testate per bene.E il discorso vale soprattutto le pelli non si cambiano da molto tempo.
fb1405 ha scritto:vez potete darmi addosso quanto volete ma le pinstripe sono nate per stare sui tom e sui timpani...le powerstroke vanno sulle casse...le ambassador sul rullo...poi se volete provare altre varianti fate pure...io le ho provate e niente suona come i tom con le pinstripe

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti