labatteria.it • Leggi argomento - Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??

Ma vi state rendendo conto di come siamo REALMENTE messi??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio mar 16, 2006 6:56 pm

satyricon ha scritto:Ah,e per la precisione,ti ricordo che Montanelli fu gambizzato dalle brigate rosse.
MMmmm,ora che ci penso,forse proprio perch? era un grande giornalista di sinistra...
O forse sto ribaltando la realt?...mah

Gi?, Brigate Rosse... sempre loro.

In genere, quando si ricorre alla violenza, fisica o verbale che sia, ? perch? non si hanno pi? idee in testa per controbattere. :cry:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio mar 16, 2006 7:06 pm

beautifulday ha scritto:date un'occhiata qua: http://www.beppegrillo.it/dipendenti_governo.3gp

Sono anni che lo vado dicendo...
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il lun mar 20, 2006 5:12 pm

Anche se non sempre do quest'impressione e qualcuno mi prende per il culo quando lo dico (e sono sicuro che qualcuno lo far? anche qui), mi ritengo completamente libero e non sono di sinistra. Premetto questo perch?... mi sembra tanto di dover scegliere il meno peggio tra un piccolo dittatore ed un incapace. 140 anni in due, che a fine legislatura saranno 150, ammesso che non crepino di vecchiaia prima del 2011. La realt? molto pi? semplice, ? che l'attuale classe dirigente (e qundi non solo i politici) non se ne sbatta minimamente di chi ? pi? giovane. "ma che ne vuoi capire tu, ragazzino"... e avanti cos?.. i grandi vecchi escono da dietro le loro scrivanie solo in orizzontale. E questi vogliono farci credere che il vero problema sono i mille euro in pi? a figlio... ma andate a cagare, sono il pi? grande di sette fratelli, e con mille euro oggi ci si compra le noccioline.
Quindi, oltre ad essere molto pi? semplice la realt? ? anche pi? triste: la nave sta affondando, e si litiga sul fatto che i cessi siano puliti o no. Grrrrr :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda litie il mar mar 21, 2006 12:00 pm

Se pago pi? tasse ho sicuramente meno soldi per me e meno soldi da reinvestire....devo pagare meno i dipendenti e magari,aumentare i prezzi.Ma questo non frega un cavolo ai comunisti,per loro l'imprenditore ? solo un ladro truffatore e sfruttatore nemico del popolo.
Ne faremo di strada col governo prodi
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 1:52 pm

Ragionamento estremamente ingenuo, tanto da rasentare l'errore.
Se paghi pi? tasse, indirettamente ricevi benefits maggiori dallo stato e dalla UE.
Se paghi pi? tasse ed esse vengono investite in una politica sociale (sanit?, istruzione e quelle cose l?), i tuoi lavoratori avranno soldi a sufficienza per comprare i tuoi prodotti.
Non ? un discorso da comunista. L'ha fatto il signor Ford nel primo novecento, ed ? divenuto il pi? grande industriale della storia.
Pensa che, addirittura, fu colui che invent? il weekend, per spingere i propri operai a comprare una macchina (avevano stipendi sufficienti all'acquisto) Ford.
Certo, ci sono altri particolari neri, nel fordismo, ma credo che in questo contesto sian sufficienti i meriti.
Il modello tedesco, o comunque nordico, fa questo ragionamento: facciamo pagare molte tasse, ma cos? facendo il tuo stipendio ? spendibile in velleit?.
Se lo stato detassa, taglia, e sbraca, tutti i soldi dei contribuenti non finiranno nell'acquisto dei TUOI cellulari\maglioni\bibite\vibratori, ma in apparecchi odontoiatrici\cure mediche
e via cos? ;)
L'imprenditore ? uno sfruttatore? OVviamente :D Ma la dialettica operaio\padrone richiede uno sfruttato e uno sfruttatore, l'importante ? tenere il GAP ad un livello plausibile
choffan

Messaggioda bellabollo il mar mar 21, 2006 2:38 pm

crazy diamond ha scritto:Anche se non sempre do quest'impressione e qualcuno mi prende per il culo quando lo dico (e sono sicuro che qualcuno lo far? anche qui), mi ritengo completamente libero e non sono di sinistra. Premetto questo perch?... mi sembra tanto di dover scegliere il meno peggio tra un piccolo dittatore ed un incapace. 140 anni in due, che a fine legislatura saranno 150, ammesso che non crepino di vecchiaia prima del 2011. La realt? molto pi? semplice, ? che l'attuale classe dirigente (e qundi non solo i politici) non se ne sbatta minimamente di chi ? pi? giovane. "ma che ne vuoi capire tu, ragazzino"... e avanti cos?.. i grandi vecchi escono da dietro le loro scrivanie solo in orizzontale. E questi vogliono farci credere che il vero problema sono i mille euro in pi? a figlio... ma andate a cagare, sono il pi? grande di sette fratelli, e con mille euro oggi ci si compra le noccioline.
Quindi, oltre ad essere molto pi? semplice la realt? ? anche pi? triste: la nave sta affondando, e si litiga sul fatto che i cessi siano puliti o no.

denaro e potere, questi gli unici "valori" per sopravvivere.
che schifezza.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda litie il mar mar 21, 2006 5:10 pm

E qui casca l'asino perch? IO non fatturo centinaia di migliaia di € al secondo , e come me circa il 95% dei piccoli e medi imprenditori,che, nonostante tutto,fanno lavorare e quindi mangiare diverse persone.Ora,se tutto il mio ricavo va in tasse ,oltre a girarmi i coglioni,sono costretto a pagare meno e quindi il povero dipendente,con meno soldi in tasca,spende meno....
Invece di parlare di fordismo e fiatismo,prova a lavorare un p? in proprio poi accendi il PC,pppoe-start,vai sul forum e parla.....

Grazie.
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 5:30 pm

Questo perch? ci troviamo in un meraviglioso loco in cui il liberismo evidentemente si ? sviluppato nel modo pi? sano possibile :D
In qualsiasi altra realt? europea, lo stato reinveste sui fondi tasse, concentrandosi ovviamente su spesa sociale e aiuto alle imprese.
Non ? un mistero che qui le tasse le paghino sempre i soliti e i soldi finiscano in opere mirabili e utili, nonch? salassanti, quali ad esempio la TAV, il Ponte [vai a guardare a quanto ammonta il contratto con l'impregiglio e divertiti] o chiss? quante altre cazzate :D
choffan

Messaggioda litie il mar mar 21, 2006 5:58 pm

Ma certo,sottoscrivo in pieno le tue parole.Il liberismo senza regole non ? un bene,anzi....per? non si pu? mettere alla gogna smpre e solo i piccoli e medi imprenditori.Siamo gente che lavora 20 ore al giorno,ci facciamo un culo pazzesco ,non possiamo lavorare per pagare le tasse e basta,ti sembra giusto questo?
Serve uno stato diverso,deve funzionare meglio e costare di meno.Questo non significa levare i servizi,anzi...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mar mar 21, 2006 6:00 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Abbiate fede: la vittoria del centro-sinistra rappresenter? l'inizio della fine di questo nostro paese gi? sconquassato dall'euro di Romano Prodi, una delle pi? grandi teste di cazzo che l'Italia abbia annoverato tra i suoi governanti. :x :cry: :|

commento solo questa perch? mi pare la coglionata pi? grossa che hai scritto in quel post.

Innanzitutto va precisato che se gli italiani odiano l'euro ? perch? il suo avvento ? stato accompagnato da una brutta inflazione, inflazione che per? non ? stata causata dall'euro (altrimenti converrai nel dire che la grecia adesso sarebbe tornata allo splendore del periodo dell'invasione dei macedoni, e invece ha una crescita maggiore della nostra, guarda un po'...) bens? da un governo ladro che non solo non si ? curato di proibire ai commercianti la speculazione sui prezzi a cui poi si ? assistito, ma si ? addirittura discolpato dando la colpa ai precedenti governi, alla lira, all'euro, al cambio, ai polli, alla mucca pazza, al 12 settembre, allo yatch di D'Alema, ai negri, alla vecchia del piano di sotto, al lardo di ferrara, al proprietario dell'alimentari all'angolo, etc...

La cruda verit? ? che se avessimo tenuto la lira, moneta di valore inestimabile come tutti ben sanno :oops: , a quest'ora avremmo fatto la fine dell'argentina!!! Altro che cassa integrazione...

Ed ? abbastanza curioso che io che non posso votare conosca la situazione meglio di te che probabilmente contribuirai a decidere le sorti del paese, per cui prima di scrivere le boiate a casaccio e prima di VOTARE, informiamoci :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar mar 21, 2006 9:09 pm

Il volkish ? forte in te, giovane amico. Sei eletto Nocchiere della barca del popolo.
Io sono il grande timoniere :D
choffan

Messaggioda bonehead2 il mar mar 21, 2006 9:37 pm

crazy diamond ha scritto: la nave sta affondando, e si litiga sul fatto che i cessi siano puliti o no. Grrrrr :o

La pulizia della toilette ? molto importante :o

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar mar 21, 2006 11:36 pm

choffan ha scritto:Ragionamento estremamente ingenuo, tanto da rasentare l'errore.
Se paghi pi? tasse, indirettamente ricevi benefits maggiori dallo stato e dalla UE.
Se paghi pi? tasse ed esse vengono investite in una politica sociale (sanit?, istruzione e quelle cose l?), i tuoi lavoratori avranno soldi a sufficienza per comprare i tuoi prodotti.
Non ? un discorso da comunista. L'ha fatto il signor Ford nel primo novecento, ed ? divenuto il pi? grande industriale della storia.
Pensa che, addirittura, fu colui che invent? il weekend, per spingere i propri operai a comprare una macchina (avevano stipendi sufficienti all'acquisto) Ford.
Certo, ci sono altri particolari neri, nel fordismo, ma credo che in questo contesto sian sufficienti i meriti.
Il modello tedesco, o comunque nordico, fa questo ragionamento: facciamo pagare molte tasse, ma cos? facendo il tuo stipendio ? spendibile in velleit?.
Se lo stato detassa, taglia, e sbraca, tutti i soldi dei contribuenti non finiranno nell'acquisto dei TUOI cellulari\maglioni\bibite\vibratori, ma in apparecchi odontoiatrici\cure mediche
e via cos? ;)
L'imprenditore ? uno sfruttatore? OVviamente :D Ma la dialettica operaio\padrone richiede uno sfruttato e uno sfruttatore, l'importante ? tenere il GAP ad un livello plausibile

Se paghi pi? tasse, non ricevi un cazzo di benefit n? dallo stato n?, tanto meno, dalla UE.

Chi volete prendere per il culo? L'abbiamo gi? verificato il benessere con i governi Prodi / Amato / D'Alema.

:| :| :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar mar 21, 2006 11:43 pm

st0rm ha scritto:commento solo questa perch? mi pare la coglionata pi? grossa che hai scritto in quel post.

Innanzitutto va precisato che se gli italiani odiano l'euro ? perch? il suo avvento ? stato accompagnato da una brutta inflazione, inflazione che per? non ? stata causata dall'euro (altrimenti converrai nel dire che la grecia adesso sarebbe tornata allo splendore del periodo dell'invasione dei macedoni, e invece ha una crescita maggiore della nostra, guarda un po'...) bens? da un governo ladro che non solo non si ? curato di proibire ai commercianti la speculazione sui prezzi a cui poi si ? assistito, ma si ? addirittura discolpato dando la colpa ai precedenti governi, alla lira, all'euro, al cambio, ai polli, alla mucca pazza, al 12 settembre, allo yatch di D'Alema, ai negri, alla vecchia del piano di sotto, al lardo di ferrara, al proprietario dell'alimentari all'angolo, etc...

La cruda verit? ? che se avessimo tenuto la lira, moneta di valore inestimabile come tutti ben sanno :oops: , a quest'ora avremmo fatto la fine dell'argentina!!! Altro che cassa integrazione...

Ed ? abbastanza curioso che io che non posso votare conosca la situazione meglio di te che probabilmente contribuirai a decidere le sorti del paese, per cui prima di scrivere le boiate a casaccio e prima di VOTARE, informiamoci :wink:

Se non puoi votare, sei minorenne. Se sei minorenne non hai un lavoro e vai a scuola.
Sillogismo: Se vai a scuola i tuoi docenti (tutti di sinistra) ti raccontano le minchiate che poi scrivi in quei tuoi post.
Ti serve qualche anno di sano e duro lavoro per sapere come stanno le cose, fratellino. Prima Un po' di lavoro dipendente, perch? tu ti possa arrabbiare con i tuoi datori di lavoro. Poi, quando sarai arrabbiato davvero, fai l'imprenditore per capire che alla fine, dipendenti e autonomi la prendono nel culo comunque!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il mar mar 21, 2006 11:43 pm

perch? adesso stiamo meglio di allora, vero mastro?
Se paghi pi? tasse, non ricevi un cazzo di benefit n? dallo stato n?, tanto meno, dalla UE.

Chi volete prendere per il culo? L'abbiamo gi? verificato il benessere con i governi Prodi / Amato / D'Alema
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar mar 21, 2006 11:45 pm

Al nocchiero e al timoniere io dico: procuratevi una bella bussola che funzioni. Nella direzione in cui volete veleggiare c'? una bella scogliera dove andremo tutti a fracassarci.

Peace.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar mar 21, 2006 11:50 pm

Avete ricaricato i vostri telefonini? Avete comperato la frutta? E la verdura? Siete andati a tagliarvi i capelli? Ci siete andati in auto e avete fatto benzina?

Basterebbe non comprare nulla per solo tre giorni e i prezzi scenderebbero. Il pesce puzzerebbe sulle bancarelle, la frutta marcirebbe e i negozianti sarebbero pronti a vendere onestamente i loro prodotti. Solo tre giorni.
Invece si continuano a spendere gli euro senza problemi e i commercianti fanno quello che vogliono. Tanto c'? sempre chi compra. A qualsiasi prezzo.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il mar mar 21, 2006 11:52 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Se non puoi votare, sei minorenne. Se sei minorenne non hai un lavoro e vai a scuola.
Sillogismo: Se vai a scuola i tuoi docenti (tutti di sinistra) ti raccontano le minchiate che poi scrivi in quei tuoi post.

non hai insegnato anche tu? tu sei di sinistra? o da quando hai lasciato, non ce n'? pi? uno che non sia di sinistra... allora serebbe tipo l'ultimo unicorno...
perch? se uno ? di centro-sx gli "mettono in testa le minchiate" e se invece ? di centro-dx ? una persona veramente libera, non influenzata..praticamente chi vota centro-dx ? veramente un genio

che provi un odio profondo per il centro-sx non ? una novit? e non ? un problema mio, per? ogni tanto potresti anche cercare di portare un qualche argomento, perch? pi? che altro qui sembra che tu sia l'unico a sapere cosa sia giusto e cosa no e che perci? possa dire a chi non la pensa come te che sta "solo sparando MINCHIATE" (bel rispetto per le idee altrui, complimenti. io per esempio non condivido le tue idee, ma non per questo ti dico che sono minchiate...).
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il mar mar 21, 2006 11:57 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Avete ricaricato i vostri telefonini? Avete comperato la frutta? E la verdura? Siete andati a tagliarvi i capelli? Ci siete andati in auto e avete fatto benzina?

Basterebbe non comprare nulla per solo tre giorni e i prezzi scenderebbero. Il pesce puzzerebbe sulle bancarelle, la frutta marcirebbe e i negozianti sarebbero pronti a vendere onestamente i loro prodotti. Solo tre giorni.
Invece si continuano a spendere gli euro senza problemi e i commercianti fanno quello che vogliono. Tanto c'? sempre chi compra. A qualsiasi prezzo.

in parte avresti anche ragione, ma in un mercato libero (e credo che sia quello che la maggior parte della gente vuole) ? improbabile, se non impossibile (a meno che il fenomeno non superi un certo limite) che la massa dei consumatori si accordi per "boicottare"... (e poi questa parola ? sempre negativamente riferita agli odiatissimi comunisti...).
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer mar 22, 2006 8:59 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Ragionamento estremamente ingenuo, tanto da rasentare l'errore.

Chi volete prendere per il culo? L'abbiamo gi? verificato il benessere con i governi Prodi / Amato / D'Alema.

:| :| :|

Cos'ho detto io? Che il sistema virtualmente ? questo, ma guarda caso in italia non siamo capaci di sfruttare al meglio n? i contributi, n? lo stesso circolo fiscale.
Ma in ogni altro paese dell'Europa cos? funziona.
La germania, vera potenza mondiale, ha un welfare costosissimo, ma nessuno si lamenta, perch
choffan

Messaggioda litie il mer mar 22, 2006 9:22 am

Io per? la smetterei di citare altri paesi.Che ne sai tu di come si st? in Germania?Un mio carissimo amico viveva bene e stva bene in germania fino all'avvento dell'euro ....poi ? tornato a lavorare a pavia,e di corsa.L'euro ne ha fatti di disastri va...

Un altra ipocrisia della sinistra:Il governo doveva controllare i prezzi.Ma ? colpa di berlusconi se il tecnico della lavatrice vuole 50E per levarmi un calzino dal filtro?????La colpa ? mia,dovevo mandarlo affanculo.E' colpa di Berlusconi se un paio di Jeans nel 2002 costavano 160€?Come diaviolo si fa a controllare 300 attivit? in media per comune da 10000abitanti?dai,anche noi siamo stati delle teste di minchia.
Mia nonna dice sempre:Siva quel che si pu?,non quello che si vuole.
Spendiamo 50€ a settimana in cellulare,ci vestiamo con roba griffata,beviamo 30€ a sera per WeekEnd e poi ci lamentiamo che i soldi non bastano....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 22, 2006 9:51 am

Faccio fatica, qui nel forum, a spiegare il mio pensiero. Ma, ostinatamente, ci riprovo.

Ho un parente, un cugino, che vive in America da 22 anni. Adesso, prossimo alla pensione, sta meditando di tornare in Italia. Infatti, mentre quando and? via da qui era pieno di speranze e vedeva gli USA come fossero la Terra Promessa, oggi non si sente pi? al sicuro l?. Bush ? un mentecatto e un guerrafondaio. Ma i suoi oppositori non hanno idee n? programmi. La societ? americana ? allo sfascio.
Come qui da noi.
Berlusconi ? un mentecatto e, probabilmente, un guerrafondaio. Ma il centro-sinistra non ha idee n? programmi. Una sinistra spenta che ha finito con il fare promesse che sa di non poter mantenere. Come il centro-destra.
Fino a che non si manifesti un Uomo Nuovo, sar? meglio non cambiare nulla. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non quel che trova.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 22, 2006 10:01 am

catastrophy ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Se non puoi votare, sei minorenne. Se sei minorenne non hai un lavoro e vai a scuola.

non hai insegnato anche tu? tu sei di sinistra? o da quando hai lasciato, non ce n'? pi? uno che non sia di sinistra... allora serebbe tipo l'ultimo unicorno...
perch? se uno ? di centro-sx gli "mettono in testa le minchiate" e se invece ? di centro-dx ? una persona veramente libera, non influenzata..praticamente chi vota centro-dx ? veramente un genio

che provi un odio profondo per il centro-sx non ? una novit? e non ? un problema mio, per? ogni tanto potresti anche cercare di portare un qualche argomento, perch? pi? che altro qui sembra che tu sia l'unico a sapere cosa sia giusto e cosa no e che perci? possa dire a chi non la pensa come te che sta "solo sparando MINCHIATE" (bel rispetto per le idee altrui, complimenti. io per esempio non condivido le tue idee, ma non per questo ti dico che sono minchiate...).

Io non odio proprio nessuno per il solo suo schieramento politico. Quello che realmente odio ? il fanatismo e l'ideologia ad ogni costo.
Ho insegnato, certamente. Ma l'ho fatto senza pregiudizi, sforzandomi pi? che ho potuto nel mantenere assoluta libert? di pensiero, cercando di rendere i miei alunni coscienti dei condizionamenti a cui tutti siamo sottoposti e capaci di decidere con la propria testa. So bene che non ? facile, tutt'altro. Ma lo sforzo va fatto.
Non faccio alcuna distinzione tra fascismo e comunismo. E' la stessa cosa, ragazzi. E' la stessa cosa. Si presentano con idee solo all'apparenza diverse, ma se si scava un po' ci si accorge che, al di l? della dottrina, l'obiettivo ? il medesimo: fottere il prossimo.
Io l'ho vissuto il '68 e ho anche preso qualche bastonata dai fascisti. Tuttavia, ripensandoci, io stavo in mezzo agli operai e avevo una catena tra le mani...
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 10:16 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Sono quelli che hanno sterminato la famiglia di un mio zio, subito dopo la guerra, perch? convinti che fosse fascista. Nella mia famiglia, che sia chiaro, nessuno lo ? mai stato. Rossi e neri, sono davvero tutti uguali.
Ma che vadano affanculo. :|

Certo detta cos? si capisce da dove proviene tutto il tuo astio nei confronti della sinistra come se le colpe dei nonni ricadessero sui figli, s? perch? chi ha ucciso la famiglia di tuo zio ormai ? morto sens' altro e chi ? adesso rappresenta la sinistra in italia sicuramente non a niente a che fare con chi ha commesso tali atti.
Anche io posso dire esattamente al contrario per? di aver subito delle perdite in famiglia (2 pesone) per colpa dei neri, ed ho un odio profondo per quello che ci hanno fatto e hanno rappresentanto per l' italia nel ventennio ed in guerra, per? la politica di oggi non deve essere viziata da ragionamenti del genere.

Puoi ragionare sui fatti di oggi, contestarli, discutere con chi la pensa diversamente da te, ma alla fine dovresti obbiettivamente valutare la situazione attuale.
Ti lamenti in continuazione di tutto, specialmente per la situazione disastrata della tua citt? (che se non ricordo male ? messina) ma chi gestisce il potere in italia oggi e nella sua terra la sicilia, la destra.

Hai paura di cambiare posizione o ti sei abituato a stare a 90??
A chi mi dice che non cambier? nulla se vince la sinistra io rispondo questo, forse per la gente comune come noi le cose non cambieranno totalmente, per? adesso sto a 90? con gli occhi bendati e le mani legate mentre melo schiaffano da dietro, se vince la sinistra forse star? sempre a 90? ma per lo meno avr? le mani libere gli occhi aperti e magari qualcuno che mi avverte se voglioni piazzarmelo.IMHO!
Ultima modifica di themucco il mer mar 22, 2006 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer mar 22, 2006 10:23 am

The mucco, the mucco...
Se ti liberano le mani e la testa ? perch? tu ti possa muovere e ancheggiare... :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 10:53 am

Forse e quello che piace fare a te, a me no. :mrgreen:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda time2go il mer mar 22, 2006 5:34 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Faccio fatica, qui nel forum, a spiegare il mio pensiero. Ma, ostinatamente, ci riprovo.

Ho un parente, un cugino, che vive in America da 22 anni. Adesso, prossimo alla pensione, sta meditando di tornare in Italia. Infatti, mentre quando and? via da qui era pieno di speranze e vedeva gli USA come fossero la Terra Promessa, oggi non si sente pi? al sicuro l?. Bush ? un mentecatto e un guerrafondaio. Ma i suoi oppositori non hanno idee n? programmi. La societ? americana ? allo sfascio.
Come qui da noi.
Berlusconi ? un mentecatto e, probabilmente, un guerrafondaio. Ma il centro-sinistra non ha idee n? programmi. Una sinistra spenta che ha finito con il fare promesse che sa di non poter mantenere. Come il centro-destra.
Fino a che non si manifesti un Uomo Nuovo, sar? meglio non cambiare nulla. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non quel che trova.

io la penso come te....
la sinistra al potere nn cela vedo per niente bene. Oramai ? una specie di gara: "votiamo Prodi cosi lo mettiamo al culo a Berluska..."
ma secondo me quello che succedera se dovesse salire al governo Prodi potrebbe essere molto peggio della situazione attuale con Berlusconi.
Anche per il semplice e stupido fatto che berlusconi oramai ruba da diverso tempo e piu o meno si ? stabilizzato....
mentre Prodi inizierebbe da adesso a rubare quindi si ricomicerebbe da capo a prederlo nel culo!!! :D :D
secondo me nn c'? via di uscita, bisogna lavorare e farsi il culo per vivere!
destra o sinistra che sia, sempre ladri restano!
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda catastrophy il gio mar 23, 2006 1:34 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Io non odio proprio nessuno per il solo suo schieramento politico. Quello che realmente odio ? il fanatismo e l'ideologia ad ogni costo.
Ho insegnato, certamente. Ma l'ho fatto senza pregiudizi, sforzandomi pi? che ho potuto nel mantenere assoluta libert? di pensiero, cercando di rendere i miei alunni coscienti dei condizionamenti a cui tutti siamo sottoposti e capaci di decidere con la propria testa. So bene che non ? facile, tutt'altro. Ma lo sforzo va fatto.

su questo sono perfettamente d'accordo mastro ed ? vero che essendo umani non possiamo essere perfetttamente oggettivi), ed ? proprio questo nel tuo post precedente che mi ha dato fastidio:
tu la pensi in un certo modo ed hai cercato di sforzarti per dare ai tuoi alunni la possibilit? di pensare con la loro testa e allora perch? tutti gli altri dovrebbero essere comunisti e perch? comunisti cercare di fare il lavaggio del cervello agli alunni? non credi che abbia esagerato "leggermente"? io ne ho avuti alcuni di professori nella mia "carriera" scolastica ed universitaria e sono figlio di due prof. e, pur comprendendo dalla maggior parte di loro pi? o meno a che "schieramento" appartenssero (a parte due casi, uno di sinistra ed uno decisamente di destra), non mi ? mai capitato che abbiano cercato di convincere i loro alunni che fossero giuste le loro idee e le altre no; gli altri si sono tutti "sforzati" come hai fatto tu, di rimanere il pi? neutrale possibile. ? per questo che non mi ? andata gi? quella tua frase, perch? se uno descrive le proprie idee, io presumo che le idee siano sue, soprattutto se non lo conosco, e non mi metto a dirgli che tanto ? solo quello che gli hanno messo in testa i suoi insegnanti comunisti (io allora dovrei girarla e scrivere: insegnanti fascisti), altrimenti una discussione non ? possibile, perch? significa che le idee diverse non vengono rispettate...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio mar 23, 2006 1:36 am

litie ha scritto:Io per? la smetterei di citare altri paesi.Che ne sai tu di come si st? in Germania?Un mio carissimo amico viveva bene e stva bene in germania fino all'avvento dell'euro ....poi ? tornato a lavorare a pavia,e di corsa.L'euro ne ha fatti di disastri va...

nutro qualche dubbio in proposito e come faccio a saperlo? praticamente ci vivo e sono met? crucco...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il gio mar 23, 2006 1:40 am

time2go ha scritto:Anche per il semplice e stupido fatto che berlusconi oramai ruba da diverso tempo e piu o meno si ? stabilizzato....
mentre Prodi inizierebbe da adesso a rubare quindi si ricomicerebbe da capo a prederlo nel culo!!! :D :D

magari fosse cos?, ma ti ricordo che nel 2001 c'era un sacco di gente che diceva (anche certi "vip" :x in tv): "berlusconi tanto ? ricco e non ha pi? bisogno di rubare. proviamo..."
beh, se avessero le palle ora dovrebbero tornare in tv e dire che hanno errato...

secondo me nn c'? via di uscita, bisogna lavorare e farsi il culo per vivere!
destra o sinistra che sia, sempre ladri restano!

su questo non c'? dubbio...
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto