souldrum ha scritto:ribadisco la mia idea....troppa gente ha un concetto qualitativo legato a marca, modello e prezzo.......e poi magari sa farla rendere non piu' di una basix, con tutto il rispetto per la basix che viene ritenuta una batteria scarsa........per la serie "quando si ascolta la musica con gli occhi e basta"
Io non ho un concetto negativo legato alla marca, anzi, ho sempre osannato le yamaha, ma una professionale con rapporto qualit?/prezzo come la performer semplicemente ora come ora non c'?. Ho girato n?1 anno a provare batterie, farmi fare preventivi COMPLETAMENTE AVULSO da ogni patriottistimo legato a qualsiasi marca. Ho provato la oak: non mi piace, in primis il suono (non era molto diverso dalla mia vecchia rockstar

) e quindi il colpo d'occhio, semplicemente imparagonabile con una performer. Semplicemente, fanno parte di due segmenti differenti...? un p? come paragonare una BMW serie 3 con una BMW serie 5...magari sembrano simili, ma la sostanza ? moooolto diversa.
Ripeto, di batterie ne ho provate a iosa prima di acquistare la performer, e sinceramente rifarei 1000 volte la stessa scelta.
Certo, se devi stare x forza sui 1000? come spesa, allora prendi in considerazione la oak...ma prima dai un'occhio alla superstar custom tama: finitura laccata, cerchi die cast, fusti in betulla e basswood, finiture veramente belle x una batteria di quel segmento e suona bene.
Poi, o, sono solo consigli