Psichedelica ha scritto:volendo ci sono anche io per il 14, anche se non so quanto aiuto materiale potr? dare, in quella giornata.
giuss, sono pure io di verona, fammi sapere. ti lascio la mail
psychodelic_NOSPAM_@virgilio.it
(togli _NOSPAM_ ovviamente!)
ciao

Raffaele ha scritto:Abbiamo il giornale Celtica che chiede di fornire dati sulla proposta di legge entro dieci giorni per poter finire nel mensile di maggio.Quel giornale ? seguito da molte centinaia di musicisti i quali potrebbero fare un grande eco alla legge...Inoltre mi si chiede di fornire almeno un nominativo di un personaggio famoso che appoggia la proposta quindi, ragazzi , so che alcuni di voi vanno a scuola da maestri famosi, chiedete il loro appoggio.Tutto entro 10 giorni, se non ricevo notizie abbandoner? l'impresa.
Grazie a tutti comunque.
Ciao.

Raffaele ha scritto:Giuss, la sai la storia di Brancaleone...ecco, se non creiamo una valida organizzazione e continuiamo a postare noi due mi sa che faremo come Brancaleone contro i mulini a vento
.
Comunque dai, Giuss...la proposta ? qui postata.
Anche se non si va oltre l'intenzione il nostro sforzo rimane e chiunque vorr? portarlo avanti, parte del lavoro ? gi? stato postato...Il che non ? poco.Io comunque , se volete vi aspetto per il 14, e aspetto ancora sino a quella data, il nome di un qualche vostro insegnante che appoggi la proposta semplicemente dando il suo parere scritto e dando la possibilit? di stamparlo sul giornale Celtica.Magari pu? semplicemente scrivergli via e mail.Tutto qui...
Ciao!

Raffaele ha scritto:...a Mart?...iniziativa con una z !!!
Comunque questa mattina ho telefonato alla segreteria dell'assessorato alle politiche di Ferrara dicendo che ? gi? pronta una nostra proposta di legge ed inoltre c'? anche la possibilit? di avere pi? punti di riferimento dislocati in varie regioni italiane per la raccolta delle firme.Non so se risponderanno ma io ci ho provato...speriamo che l'iniziativa vada avanti senza diventare scontro di opinioni partitiche che causerebbero solo rallentamenti e inutili discussioni.
Ciao.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite