Sto scoprendo ora la DMB e mi ha colpito subito il suo drumming,soprattutto in questa canzone,che mi viene da suonare ogni volta che l'ascolto(anche se alcuni punti non mi tornano!
10 e lode a Carter!

winny81 ha scritto:Comunque il cantante non mi piace.....![]()

wizedo ha scritto:concordo su Dave Mettius... Ha un modo di cantare che, secodo me, annoia. Non riesco a sentire un album per intero.
Carter invece sembra che si prepari tutte le parti e che le riesegua, con le interpretazioni del caso ovviamente, ogni volta alla perfezione (dvd, live o studio che siano). Francamente ? un modo di razionalizzare che non mi si addice, a volte mi risulta freddo, ma va bene cos?. E' la sua personalit?.
Quello che invece mi piace assai ? il suo approccio "sottrattivo" (come dice nel dvd). Riesce a generare dei colori ritmici bellissimi senza strafare, seppur vantando una tecnica e un gusto invidiabili.
Senza contare il timing e il tiro.... i 247 piatti perfettamente "accordati"... notevole

riccardo v ha scritto:Mamma mia ,ho appena finito di guardare il suo video didattico,e adesso posso passare al trombone !!!!!![]()

AlcolDrum ha scritto:raga nessuno mi risp?che mod ? uil charlie?

Sabba ha scritto:che idolo...
Ants Marching...Tripping Billies...Two Step...Too Much...Satellite
E' un genio.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti