franciothedrummer ha scritto:<b>Ed ? proprio grazie agli argomenti ke venivano riproposti dai nuovi user ke ogni volta si possono scoprire dettagli ke magari prima erano stati trascurati! Io credo ke da ogni post di questo forum si possa imparare qualcosa! Bisogna solo avere pazienza..</b>

franciothedrummer ha scritto:<b>Ed ? proprio grazie agli argomenti ke venivano riproposti dai nuovi user ke ogni volta si possono scoprire dettagli ke magari prima erano stati trascurati! Io credo ke da ogni post di questo forum si possa imparare qualcosa! Bisogna solo avere pazienza..</b>
tittu82 ha scritto:
Quote 100%![]()

group"
pliko ha scritto:cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni![]()
![]()
![]()
mi dissocio..... e penso all'inutilita' di questo topic.....

Pippo ha scritto:Si per? ho postato un topic sullo stesso argomento due o tre giorni fa, che cavolo...![]()

<s></s>pliko ha scritto:cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni![]()
![]()
![]()

<s></s>pliko ha scritto:cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni![]()
![]()
![]()

gabrielemorse ha scritto:<s></s>pliko ha scritto:
cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni![]()
![]()
![]()
pliko leggi tra le righe ci? che ho scrtitto... ma poi cosa c'? di strano? mi sembra inutile sto topic, lo dico con grazia, e spero che non volino insulti perke un neoutente crei un topic su un argomento frequentemente. non ho citato woder e non ho mai alluso a lui. cerca di aprire gli okki pliko... a me dispiace anke ma se l'? cercata. non voglio intrare in contrasto coin nessuno e voglio solo che non esistano piu litigi in questo forum.
group"

group"

group"

pliko ha scritto:ineccepibile gabriele, ineccepibile......sono cmq dell'idea che se serve ci sta bene anche l'insulto colorito.....per tornare a questo topic continuo a non capire il senso......cos'e' un esortezione alla pazienza verso i nuovi utenti...rivolta a chi ? a cosa serve ?
ma sopratutto perche' e' uscita fuori ora....solo ora ? capisci ?

franciothedrummer ha scritto:pliko ha scritto:
<b>Premetto ke non ho creato questo topic perk? woder ? stato bannato! </b>Di questa questione si sta gi? parlando in un'altro topic, e cmq il fatto ke sia stato bannato non mi fa n? caldo n? freddo. Punto.![]()
L'ho creato a favore dei nuovi utenti, ke inconsapevolmente propongono argomenti di cui si ? gi? parlato in passato, e che quindi spesso ricevono da noi utenti "veterani" delle critiche. Questo vuol essere semplicemente un'invito a portare un p? pi? rispetto verso i nuovi utenti, tutto qui! <u><b>Se un topic non ti interessa o ti sembra inutile, non rispondere!</b></u> Non c? bisogno di ricorrere a commenti inutili. Non sto dicendo ke in questo forum non bisogna pi? litigare, sarebbe impossibile, ma almeno evitare questi commenti...
group"

qualcuno ha scritto:...e tu stai inutilmente commentando un mio inutile commento !!!
questo e' il tipico esempio di come qualcuno (te) non accetta la minima critica ad una sua tesi/idea o argomento.....e poi pero' da "buonista" predichi la pazienza per i neoiscritti ????!!!!!

Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:...e tu stai inutilmente commentando un mio inutile commento !!!
questo e' il tipico esempio di come qualcuno (te) non accetta la minima critica ad una sua tesi/idea o argomento.....e poi pero' da "buonista" predichi la pazienza per i neoiscritti ????!!!!!
Allora io commenter? il tuo inutile commento.
Non ha senso questo ragionamento. Francio ha postato quello che pensava. Non sei daccordo? Leggi e passa ad un'altra cartella. Non c'? bisogno di dire che ? inutile perch? questo scatener? (come ? successo) altri commenti. E non puoi dire che non acetta la minima critica. Perch? dire che dubiti sull'utilit? di questo thread non ? una "minima critica" (tra l'altro scritta in modo da sembrare piuttosto impertinente) ma un'opinione gratuita che, non solo non ti ? stata chiesta, ma che avresti dovuto asternerti dal postare essendo incongruente con quello che francio voleva dire.
Senza contare che tempo fa sei stato proprio tu a dire non mi ricordo quanti insulti a un poveraccio che aveva solo chiesto come fare girare le bacchette. Se vuoi ti copio il post cos? te ne rendi conto da solo. A suo tempo le tue scuse erano state accettate abbondantemente, ma anche allora io te l'ho fatto notare (mai mettendo in dubbio la tua professionalit? per'altro).
E perfavore basta con la storia di woder, non glie ne frega un cazzo a nessuno. E' stato gi? dimenticato dai pi? e vuoi sapere quali topic reputo caldamente inutili? Quelli del tipo "Woder torna sta casa aspetta te".
Il favore che vi chiedo ? di tornare ad ascoltare musica e a tirare mazzate sulle nostre batterie.
"Noi Vogliamo musica, non concorrenza"
group"
lorenzo ha scritto:<font color="red">Secondo me, come in tutte le cose, bisogna cercare di essere equilibrati, non estremizzando le questioni.</font id="red">
.........
<font color="red">Infine non vedo perch? comportarsi educatamente sia visto come un modo di comportarsi falso e innaturale;</font id="red"> il modo di porsi in internet ? diverso da quello della vita reale, perch? qui si scrivono solo parole, senza accompagnarle con una cadenza o un tono di voce, quindi i fraintendimenti sono tantissimi, perch? magari nella vita reale uno dice "sei un testa di cazzo" in modo scherzoso ma qui ? difficile capire come sia il tono (ci si pu? arrivare, ma ? sempre contraddittoria la cosa), quindi per evitare isterismi e litigi inutili ? normale mettere nelle regole che le offese tra utenti portano ad un richiamo ed a un successivo allontanamento, ? cos? in tutti i forum e se non viene scritto ? perch? ? sottointeso che sia cos?.
group"

franciothedrummer ha scritto:Vedi, avevo ragione, anke un topic apparentemente inutile pu? diventare utile! Skerzi a parte, mettiamola cos?, ognuno di noi ? libero di criticare chi vuole, ma l'importante ? ke lo faccia per un motivo valido! Ok? Pliko, spero ke ora avrai capito cosa intendevo dire! Il mio messaggio non era "Bandiamo totalmente le critiche" ma era "Evitiamo di criticare inutilmente". Avrei dovuto spiegarmi meglio da subito, pazienza!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti