labatteria.it • Leggi argomento - Argomenti frequenti

Argomenti frequenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda franciothedrummer il dom mar 07, 2004 3:39 pm

Si discute sempre sul fatto ke molti aprono dei topic su argomenti di cui si ? gi? discusso abbondantemente (roba tipo: doppio pedale, mike portnoy, meglio questo o quello?ecc.....), specialmente quando un'utente si ? appena iscritto (e non sa ancora usare bene il forum per fare i search sugli argomenti), ? facile ke le sue domande siano gi? state poste in passato da qualcun'altro di noi, ma lui non pu? saperlo. Dopotutto anche noi fino a qualke tempo fa eravamo principianti (e io mi reputo tutt'ora un principiante :oops: ) e non sapevamo bene come stavano le cose! Per esempio, la prima volta nella mia vita ke ho sentito nominare il ride (ke si pronuncia "raid") pensavo si parlasse dello spray per le mosche :D ! Gran parte di quello ke ho imparato sulla batteria, l'ho imparato da questo forum! Ed ? proprio grazie agli argomenti ke venivano riproposti dai nuovi user ke ogni volta si possono scoprire dettagli ke magari prima erano stati trascurati! Io credo ke da ogni post di questo forum si possa imparare qualcosa! Bisogna solo avere pazienza.. :wink:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il dom mar 07, 2004 3:43 pm

Quote 100% :)

franciothedrummer ha scritto:<b>Ed ? proprio grazie agli argomenti ke venivano riproposti dai nuovi user ke ogni volta si possono scoprire dettagli ke magari prima erano stati trascurati! Io credo ke da ogni post di questo forum si possa imparare qualcosa! Bisogna solo avere pazienza.. :wink: </b>
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda john_henry_bonham il dom mar 07, 2004 3:54 pm

franciothedrummer ha scritto:<b>Ed ? proprio grazie agli argomenti ke venivano riproposti dai nuovi user ke ogni volta si possono scoprire dettagli ke magari prima erano stati trascurati! Io credo ke da ogni post di questo forum si possa imparare qualcosa! Bisogna solo avere pazienza.. :wink: </b>

tittu82 ha scritto:
Quote 100% :)

mi associo..
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom mar 07, 2004 8:30 pm

Aggiungo che un nuovo utente ha tutto il diritto di fare qualsiasi domanda ritenga interessante.
Se ne abbiamo discusso in precedenza lo si inviter? tranquillamente a fare search o lo indirizzeremo direttamente alle discussioni in causa, senza troppi "<i>Che palle le stesse domande!!!</i>" e "<i>basta parlare di questo doppio pedale</i>" che ritengo risposte piuttosto tristi.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom mar 07, 2004 9:34 pm

anke perke abbiam gia parlato anke del problema "argomenti frequenti". quindi lasciam cadere il topic...tanto immagino siamo tutti d'accordo sul fatto che non devono cadere insulti
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun mar 08, 2004 12:11 am

cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni :shock: :shock: :shock:

mi dissocio..... e penso all'inutilita' di questo topic.....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda batterista il lun mar 08, 2004 12:15 am

pliko ha scritto:cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni :shock: :shock: :shock:

8-)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il lun mar 08, 2004 12:40 am

Si per? ho postato un topic sullo stesso argomento due o tre giorni fa, che cavolo... 8-)
Pippo
moderatore

Messaggioda Riccio46 il lun mar 08, 2004 11:15 am

Pippo ha scritto:Si per? ho postato un topic sullo stesso argomento due o tre giorni fa, che cavolo... 8-)

Secondo me (ma mi pare che sia gi? stato detto) questo forum necessita di un maggior numero di sezioni. Spero che con un moderatore aggiunto questo si possa realizzare. Una sezione per i piatti, una per i pedali, una per i batteristi (prefirisci questo, hai visto quello) una per le tab, una per gli esercizi ecc.
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mar 08, 2004 11:39 am

A titolo esemplificativo ho aperto tre topic.Pu? essere un idea tenerli fermi dato che sono argomenti spesso detti in tutte le salse quelli sulle tecniche, batterie e batteristi...che dite?
Ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Horned81 il lun mar 08, 2004 11:40 am

Sull'aumentare il numero delle sezione sono d'accordo, diciamo che cos? come sono messe sono troppo generiche... e comunque fare anche uno "sticky message" con tutti o quasi gli argomenti pi? frequenti non sarebbe male . cmq ? un "lavoro" che spetta a un admin\moderatore .

8-)
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda andrea_se il lun mar 08, 2004 1:27 pm

Raffaele a mio avviso non serve a nulla aprire 3 topic,ad esempio 1 per scrivere tutto sulle batterie e sulle marche,li dentro (come dappertutto) le discussioni andranno fuori argomento,il topic diventer? troppo grande (quindi dispersione di info),e la gente nuova che arriver? aprir? comunque altri topic del tipo "la migliore marca" "DW,che ne dite"? ecc ecc ecc

Vedrai,tra un p? saranno solamente 3 topic in pi?

Come ho gi? detto sarebbe l'ideale aprire pi? sezioni,restando nell'esempio sopra descritto,una sezione per le varie marche di batterie,all'interno della quale ogniuno andr? a scrivere aprendo tutti i post che vuole,ma sempre restando in tema,ad esempio "meccaniche Tama" "garanzia Yamaha" "sono indeciso su quale batteria investire" ecc ecc.

cio?,come dire: i forum son fatti apposta cosi,meno gente li frequenta e meno sezioni possiamo metterci,ma se a postare sono in molti ? una ridicolaggine lasciare un disordine del genere,anche per chi va a fare i search,all'interno di certi topic con un preciso titolo si trovano discussioni che andrebbero da tutt'altra parte.

A me questa sembra priprio una delle cose pi? ovvie,lo ribadisco
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 2:43 pm

pliko ha scritto:cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni :shock: :shock: :shock:

<s></s>
pliko leggi tra le righe ci? che ho scrtitto... ma poi cosa c'? di strano? mi sembra inutile sto topic, lo dico con grazia, e spero che non volino insulti perke un neoutente crei un topic su un argomento frequentemente. non ho citato woder e non ho mai alluso a lui. cerca di aprire gli okki pliko... a me dispiace anke ma se l'? cercata. non voglio intrare in contrasto coin nessuno e voglio solo che non esistano piu litigi in questo forum.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 2:43 pm

<s></s>
pliko leggi tra le righe ci? che ho scrtitto... ma poi cosa c'? di strano? mi sembra inutile sto topic, lo dico con grazia, e spero che non volino insulti perke un neoutente crei un topic su un argomento frequentemente. non ho citato woder e non ho mai alluso a lui. cerca di aprire gli okki pliko... a me dispiace anke ma se l'? cercata. non voglio intrare in contrasto coin nessuno e voglio solo che non esistano piu litigi in questo forum.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun mar 08, 2004 3:03 pm

gabrielemorse ha scritto:
pliko ha scritto:
cazzo e' assurdo.....vedere che "siamo" diventati tutti piu' buoni :shock: :shock: :shock:

<s></s>

scusa ma non ti seguo.....per i litigi, sperare che non accadano piu' e' mera utopia.....in ogni societa' per piccola o grande che sia esiste ed esistera' sempre il contrasto.....e' un bene che ci sia....
attenzione a dove il contrasto viene sedato con il falso "perbenismo"
....? come una stanza chiusa piena di gas.......basta una scintilla piccola piccola.......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 3:32 pm

ovviamente non intendo una stasi di santit?, ma spero inj un forum dove non si leggano 100 post di battute di insulti inutili(che non fanno manko ridere ora ke non c'? woder), e dove non ci siano accuse pesanti. si puo convivere in una societ? con scambi di opinione pacifici come stiamo facendo noi, senza che dobbiamo pensarla alla stessa maniera. la scintilla che fa scoppiare la camera di gas mi auguro che non ci sia. noi che frequentiamo assiduamente il forum ? raro che vediamo insulti... io, tu, francio, miko,breen, lorenzo e tutti gli altri discorriamo tranquillamente senza provocare focolai. non puoi non convenirne. e vorrei che fosse sempre cosi, ma purtroppo ? un utopia. inoltre chi di noi usa il falso buonismo? io no. io credo severamente nella pace tra popoli,tra societ? e tra utenti del forum. e come me credo anke gli altri. ad ogni modo, anke se in altri sia insita la voglia morbosa di insultare e essere rompicoglioni, si deve attenere alle formule del forum. in questo caso si cadr? nel falso buonismo. e lo preferisco, rispetto a vedere mille topic e post con insulti(che riperto, ora non fanno piu manco far scappare la risata) e stronzate infantili varie.
questo ? quanto
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun mar 08, 2004 3:40 pm

ineccepibile gabriele, ineccepibile......sono cmq dell'idea che se serve ci sta bene anche l'insulto colorito.....per tornare a questo topic continuo a non capire il senso......cos'e' un esortezione alla pazienza verso i nuovi utenti...rivolta a chi ? a cosa serve ?
ma sopratutto perche' e' uscita fuori ora....solo ora ? capisci ?
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 3:50 pm

ti prego pliko, cos'? ineccepibile?spiegamelo perke non riesco a capire.
l'insulto colorito ci vuole.ma dev'essere inteso come tale dal ricevente e non deve degenerare come siamo soliti vedere nel forum. pliko ma a te piace che il 40% dei topic che ci sono nel forum sono insulti e litigi, oppure cazzate di trasformazione del forum, oppure pareri sulla bannata di woder? diciamo che ? degenerato un po questo forum. certo, l'espulsione dal forum ? stato causa di un bordello... riforme della struttura del sito, mille topic se cioto ha fatto la scielta giusta o meno, cazzate su cazzate. infatti ho detto prima di te ke questo topic era ridicolo, e ho proposto di lasciarlo cadere.
e continuo a volere un forum pulito dove si parli di musica. ma ora ( e pure prima) ovunque si leggevano insulti e cazzate di qualsiasi tipo. cazzo basta. dimmi dov'? l'ineccepibile? almenoche tu non sia proprio toccato dalla cacciata di woder, quindi l'hai a morte con tutto il forum, oppure vuoi guerra nei topic... o ste storie qua.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il lun mar 08, 2004 4:16 pm

ma intendo dire ineccepibile nel vvero senso della parola, cio' che hai scritto prima era ineccepibile....e non in senso ironico, ma seriamente ! :wink:
ti dico ora semplicemente che esageri dicendo che nel 40% dei topic ci sono litigi e insulti......non voglio certo guerra nei topic....ne' balle varie ! non ce l'ho a morte con nessuno.....
nel topic del moderatore ho solo espresso la mia opinione sull'episodio......tutto qua.......e ora (qui) ho evidenziato, come te del resto, la strana "puntualita'" e "coincidenza" della genesi di questo topic......in linea di massima stiamo dicendo le stesse cose io e te gabriele ! :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 4:21 pm

tanti baci pliko :P
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 08, 2004 6:01 pm

pliko ha scritto:ineccepibile gabriele, ineccepibile......sono cmq dell'idea che se serve ci sta bene anche l'insulto colorito.....per tornare a questo topic continuo a non capire il senso......cos'e' un esortezione alla pazienza verso i nuovi utenti...rivolta a chi ? a cosa serve ?
ma sopratutto perche' e' uscita fuori ora....solo ora ? capisci ?

<b>Premetto ke non ho creato questo topic perk? woder ? stato bannato! </b>Di questa questione si sta gi? parlando in un'altro topic, e cmq il fatto ke sia stato bannato non mi fa n? caldo n? freddo. Punto. :|
L'ho creato a favore dei nuovi utenti, ke inconsapevolmente propongono argomenti di cui si ? gi? parlato in passato, e che quindi spesso ricevono da noi utenti "veterani" delle critiche. Questo vuol essere semplicemente un'invito a portare un p? pi? rispetto verso i nuovi utenti, tutto qui! <u><b>Se un topic non ti interessa o ti sembra inutile, non rispondere!</b></u> Non c? bisogno di ricorrere a commenti inutili. Non sto dicendo ke in questo forum non bisogna pi? litigare, sarebbe impossibile, ma almeno evitare questi commenti...
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il lun mar 08, 2004 10:20 pm

franciothedrummer ha scritto:
pliko ha scritto:

<b>Premetto ke non ho creato questo topic perk? woder ? stato bannato! </b>Di questa questione si sta gi? parlando in un'altro topic, e cmq il fatto ke sia stato bannato non mi fa n? caldo n? freddo. Punto. :|
L'ho creato a favore dei nuovi utenti, ke inconsapevolmente propongono argomenti di cui si ? gi? parlato in passato, e che quindi spesso ricevono da noi utenti "veterani" delle critiche. Questo vuol essere semplicemente un'invito a portare un p? pi? rispetto verso i nuovi utenti, tutto qui! <u><b>Se un topic non ti interessa o ti sembra inutile, non rispondere!</b></u> Non c? bisogno di ricorrere a commenti inutili. Non sto dicendo ke in questo forum non bisogna pi? litigare, sarebbe impossibile, ma almeno evitare questi commenti...

...e tu stai <i>inutilmente </i>commentando un mio <i>inutile </i>commento !!! :shock:

questo e' il tipico esempio di come qualcuno (te) non accetta la minima critica ad una sua tesi/idea o argomento.....e poi pero' da "buonista" predichi la pazienza per i neoiscritti ????!!!!!
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun mar 08, 2004 11:28 pm

Secondo me, come in tutte le cose, bisogna cercare di essere equilibrati, non estremizzando le questioni.
Ci sono mille argomenti trattati nel forum, molti dei quali ogni tanto rispuntano fuori e in questo non c'? niente di male.
Ma se l'utente del forum apre un thread con un argomento ampiamente discusso due righe sotto, allora va "ripreso" chiedendogli almeno di controllare la stessa pagina in cui sta scrivendo, per evitare doppioni e magari lo si invita a cercare un argomento col tasto search prima di porre un quesito al forum.
Le regole sono evidenziate nell'unica maniera permessa dalla struttura del forum, quindi possono sfuggire a tante persone neofite dei forum internet, non c'? niente di male e non costa niente fargli notare queste cose (da tutti, come succede di solito, non ? un compito che pu? fare solo il moderatore).

Per quanto riguarda litigi ed insulti, secondo me non dovrebbero essercene per un solo motivo di rispetto verso chi legge e se ne frega delle questioni nate tra due utenti particolarmente inviperiti, per litigare si pu? usare la mail o al massimo darsi appuntamento per offese e sfoghi vari nella chat del forum, cos? chi ci vuole partecipare lo fa e non rompe le scatole alla maggior parte degli utenti che ne vuol rimanere fuori.
Quindi per questi motivi andrebbero troncate sul nascere, ripeto per il solo rispetto verso chi legge, non perch? "non bisogna dire le parolacce".

Infine non vedo perch? comportarsi educatamente sia visto come un modo di comportarsi falso e innaturale; il modo di porsi in internet ? diverso da quello della vita reale, perch? qui si scrivono solo parole, senza accompagnarle con una cadenza o un tono di voce, quindi i fraintendimenti sono tantissimi, perch? magari nella vita reale uno dice "sei un testa di cazzo" in modo scherzoso ma qui ? difficile capire come sia il tono (ci si pu? arrivare, ma ? sempre contraddittoria la cosa), quindi per evitare isterismi e litigi inutili ? normale mettere nelle regole che le offese tra utenti portano ad un richiamo ed a un successivo allontanamento, ? cos? in tutti i forum e se non viene scritto ? perch? ? sottointeso che sia cos
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar mar 09, 2004 2:52 am

qualcuno ha scritto:...e tu stai inutilmente commentando un mio inutile commento !!!

questo e' il tipico esempio di come qualcuno (te) non accetta la minima critica ad una sua tesi/idea o argomento.....e poi pero' da "buonista" predichi la pazienza per i neoiscritti ????!!!!!

Allora io commenter? il tuo inutile commento.
Non ha senso questo ragionamento. Francio ha postato quello che pensava. Non sei daccordo? Leggi e passa ad un'altra cartella. Non c'? bisogno di dire che ? inutile perch? questo scatener? (come ? successo) altri commenti. E non puoi dire che non acetta la minima critica. Perch? dire che dubiti sull'utilit? di questo thread non ? una "minima critica" (tra l'altro scritta in modo da sembrare piuttosto impertinente) ma un'opinione gratuita che, non solo non ti ? stata chiesta, ma che avresti dovuto asternerti dal postare essendo incongruente con quello che francio voleva dire.
Senza contare che tempo fa sei stato proprio tu a dire non mi ricordo quanti insulti a un poveraccio che aveva solo chiesto come fare girare le bacchette. Se vuoi ti copio il post cos? te ne rendi conto da solo. A suo tempo le tue scuse erano state accettate abbondantemente, ma anche allora io te l'ho fatto notare (mai mettendo in dubbio la tua professionalit? per'altro).
E perfavore basta con la storia di woder, non glie ne frega un cazzo a nessuno. E' stato gi? dimenticato dai pi? e vuoi sapere quali topic reputo caldamente inutili? Quelli del tipo "Woder torna sta casa aspetta te".

Il favore che vi chiedo ? di tornare ad ascoltare musica e a tirare mazzate sulle nostre batterie.
"Noi Vogliamo musica, non concorrenza"
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar mar 09, 2004 8:29 am

Mik0 ha scritto:
qualcuno ha scritto:...e tu stai inutilmente commentando un mio inutile commento !!!

Allora io commenter? il tuo inutile commento.
Non ha senso questo ragionamento. Francio ha postato quello che pensava. Non sei daccordo? Leggi e passa ad un'altra cartella. Non c'? bisogno di dire che ? inutile perch? questo scatener? (come ? successo) altri commenti. E non puoi dire che non acetta la minima critica. Perch? dire che dubiti sull'utilit? di questo thread non ? una "minima critica" (tra l'altro scritta in modo da sembrare piuttosto impertinente) ma un'opinione gratuita che, non solo non ti ? stata chiesta, ma che avresti dovuto asternerti dal postare essendo incongruente con quello che francio voleva dire.
Senza contare che tempo fa sei stato proprio tu a dire non mi ricordo quanti insulti a un poveraccio che aveva solo chiesto come fare girare le bacchette. Se vuoi ti copio il post cos? te ne rendi conto da solo. A suo tempo le tue scuse erano state accettate abbondantemente, ma anche allora io te l'ho fatto notare (mai mettendo in dubbio la tua professionalit? per'altro).
E perfavore basta con la storia di woder, non glie ne frega un cazzo a nessuno. E' stato gi? dimenticato dai pi? e vuoi sapere quali topic reputo caldamente inutili? Quelli del tipo "Woder torna sta casa aspetta te".

Il favore che vi chiedo ? di tornare ad ascoltare musica e a tirare mazzate sulle nostre batterie.
"Noi Vogliamo musica, non concorrenza"

OK, mik0, hai perfettamente ragione in alcuni punti(e lo dico sinceramente), ma permettimi di dissentire quando sostineni che se su un argomento non sono d'accordo, debba strmene zitto o cmq non intervenire....
il forum e' anche uno scambio di opinioni....sarebbe sterile aprire un topic su di un argomento qualsiasi e vedere in risposta solo i consensi...e nessun dissenso o cmq critica - che dir si volgia - e il confronto ? dove lo lasciamo ? ....ricordiamoci che e' con il confronto che si portano avanti le cose......ricordando la mia irriverenza nei confronti del povero malcapitato che chiedeva come girare le bacchette, ho fatto il mea-culpa (me lo ricordo) e ho chiesto pubblicamente scusa.......sul post inutile che citi te "woder sta casa aspetta a te" mi trovi perfettamente d'accordo....ma se intervengo li' mi incazzo, e allora evito......qui non mi sono incazzato, ho solo cercato di far notare alcuni aspetti esrpimendo il mio pensiero......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar mar 09, 2004 8:40 am

lorenzo ha scritto:<font color="red">Secondo me, come in tutte le cose, bisogna cercare di essere equilibrati, non estremizzando le questioni.</font id="red">
.........

<font color="red">Infine non vedo perch? comportarsi educatamente sia visto come un modo di comportarsi falso e innaturale;</font id="red"> il modo di porsi in internet ? diverso da quello della vita reale, perch? qui si scrivono solo parole, senza accompagnarle con una cadenza o un tono di voce, quindi i fraintendimenti sono tantissimi, perch? magari nella vita reale uno dice "sei un testa di cazzo" in modo scherzoso ma qui ? difficile capire come sia il tono (ci si pu? arrivare, ma ? sempre contraddittoria la cosa), quindi per evitare isterismi e litigi inutili ? normale mettere nelle regole che le offese tra utenti portano ad un richiamo ed a un successivo allontanamento, ? cos? in tutti i forum e se non viene scritto ? perch? ? sottointeso che sia cos?.

non dico che comportarsi educatamente sia sinomnimo di innaturale e falso.....dico solo che se un'altro utente sente il bisogno di darmi del cog*ione o cmq sente il bisogno di contraddire una mia opinione, preferisco che sia fatto senza tanti giri di parole....credo sia piu' coerente postare il propiro pensiero...piuttosto che astenersi dall'intervenire se non si e' d'accordo con il tema trattato.....e se questo accade con qualche parolaccia non arrossisco.....tutto qua !
cio', ripeto, non vuol dire "riempiamo i post di parolacce...", ma non facciamocela sotto se delle volte accade !!!!!
se hai potuto notare, sono stato io il primo, di recente, ad indignarmi (e' la parola piu' adatta) per delle bestemmie su un post.....quello veramente non ha il minimo senso.......e' pura maleducazione.......cmq. credo che questi confronti siano positivi per il forum......

p.s.: alla fine questo topic inutile....e' diventato utile.... :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il mar mar 09, 2004 2:12 pm

Vedi, avevo ragione, anke un topic apparentemente inutile pu? diventare utile :D ! Skerzi a parte, mettiamola cos?, ognuno di noi ? libero di criticare chi vuole, ma l'importante ? ke lo faccia per un motivo valido! Ok? Pliko, spero ke ora avrai capito cosa intendevo dire! Il mio messaggio non era "Bandiamo totalmente le critiche" ma era "Evitiamo di criticare inutilmente". Avrei dovuto spiegarmi meglio da subito, pazienza! :oops:
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar mar 09, 2004 2:45 pm

Io credo che aggiungere sezioni al forum lo renderebbe pi? dispersivo e disordinato. Nonch? una maggior perdita di tempo. Non so se voi avete a disposizione intere serate, ma a me piace trovarmi sotto gli occhi tutti i topic in modo da consultare quelli che mi interesano: risulterebbe MOLTO scomodo passare da una seziona all'altra. Tornano all'argomento principale, ? normale che nascano dei doppioni ma bisogna avere la pazienza di esortare a cliccare di searh! Se poi tutti ignorano e continuano a postare la situazione non cambier? mai: mi riferisco al topic del batterista preferito che c'era sino a una paio di sere fa; ? stato detto che si era gia discusso, ma tutti come se niente fosse a postare... ecco, se fate cos? poi non lamentatevi allora!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar mar 09, 2004 2:45 pm

franciothedrummer ha scritto:Vedi, avevo ragione, anke un topic apparentemente inutile pu? diventare utile :D ! Skerzi a parte, mettiamola cos?, ognuno di noi ? libero di criticare chi vuole, ma l'importante ? ke lo faccia per un motivo valido! Ok? Pliko, spero ke ora avrai capito cosa intendevo dire! Il mio messaggio non era "Bandiamo totalmente le critiche" ma era "Evitiamo di criticare inutilmente". Avrei dovuto spiegarmi meglio da subito, pazienza! :oops:

dai ragazzi son sicuro ke non sar? pliko fautore di paurose invettive.
i moderatori faranno il loro dovere
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda franciothedrummer il mar mar 09, 2004 2:51 pm

No ma io non ce l'ho con pliko, volevo solo chiarire bene quello ke intendevo dire. Cmq, riguardo alla gestione del forum, secondo me almeno una o due sezioni in pi? non farebbero male! Cmq ? una scelta dei moderatori, a loro l'ardua sentenza. :|
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto