-Scuro
-Volume limitato ma presente
-Leggero
-Che sia swingabile
Praticamente un china utilizzabile anche come crash-ride
Dato il prezzo irrisorio, avrei pensato ad un wuhan da 22"...che dite?
Grazie 10000000

Gabryel ha scritto:Allora...mi sono accorto che il mio unico e solo china (uno Zildjian Oriental Trash da 14") non ? il massimo per quello che faccio ora...mi servirebbe un china con le seguenti carateristiche:
-Scuro
-Volume limitato ma presente
-Leggero
-Che sia swingabile
Praticamente un china utilizzabile anche come crash-ride
Dato il prezzo irrisorio, avrei pensato ad un wuhan da 22"...che dite?
Grazie 10000000
riccardo v ha scritto:P.S. Adesso sto aspettando anche un Oriental China Thrash da 22 ,ordinato 2 settimane fa,da piazzare alla sinistra ,perfettamente specchiato con il wuhan,e mo' si che si spaccano i muri.Non vedo l'ora che mi arriva !!!!!!![]()
![]()

Hanno tutti volumi abbastanza alti, il 20" essendo pi? grande ? il pi? morbido e basso come suono, usato come accompagnamento ? proprio bello, ha un suono che ricorda i china che usava Billy Cobham negli anni '70, avete presente gli album con la Mahavishnu? Mi sa che questo me lo porter? dietro sempre Very Happy

SignoriDrums ha scritto:Ehm, non per dire, ma il Wuhan da 22" l'ho sentito la prima volta da Spizzichino, che di certo non lo usa per fare metal.... Secondo me swingato va benissimo, certo che se lo pesti ha un volume che spacca. Se non mi sbaglio ce l'ha Lorenzo (o forse era un 20") e se mi ricordo bene lo usava anche per accompagnare (a mo' di ride, non di crash...).
ho ritrovato il vecchio post di Lorenzo:Hanno tutti volumi abbastanza alti, il 20" essendo pi? grande ? il pi? morbido e basso come suono, usato come accompagnamento ? proprio bello, ha un suono che ricorda i china che usava Billy Cobham negli anni '70, avete presente gli album con la Mahavishnu? Mi sa che questo me lo porter? dietro sempre Very Happy
Bye!!!
M.

Gabryel ha scritto:Ho ordinato il Wuhan da 22"

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti