E' forse il caso di cambiare i feltrini?? o magari qualcuno sa dirci come devono essere regolati per suonare bene????
Grazie e ciao!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beh si, ho visto il set di molti jazzisti coi piatti del charly piuttosto "storti"...a me per? non piacciono messi in quel modo, li tengo drittissimi, ed effettivamente suonano meno della metbanko ha scritto:Allora, premesso che sotto al feltrino del bottom c'? una vite che regola l'inclinazione del piatto, forse non sapete che i piatti dell'hi hat non devono essere paralleli altrimenti a pedale non suonano. Provare per credere...

beh si, ho visto il set di molti jazzisti coi piatti del charly piuttosto "storti"...a me per? non piacciono messi in quel modo, li tengo drittissimi, ed effettivamente suonano meno della met?

Dave Grohl ha scritto:beh si, ho visto il set di molti jazzisti coi piatti del charly piuttosto "storti"...a me per? non piacciono messi in quel modo, li tengo drittissimi, ed effettivamente suonano meno della met?

esatto capobanko ha scritto:Dave Grohl ha scritto:beh si, ho visto il set di molti jazzisti coi piatti del charly piuttosto "storti"...a me per? non piacciono messi in quel modo, li tengo drittissimi, ed effettivamente suonano meno della met?
e infatti immagino che di swing e di shuffle tu ne faccia pochino, visto l'avatar e il nick....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti