labatteria.it • Leggi argomento - offerte strepitose da acustica napoli!!!

offerte strepitose da acustica napoli!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda st0rm il sab mar 25, 2006 5:00 pm

quegli zildjian avedis cie vintage non dovrebbero essere niente male... quando sono stato da acustica c'era un ragazzo che li provava e mi son sembrati belli... poi anche loro dicevano che sono ottimi...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mar 25, 2006 5:18 pm

souldrum ha scritto:
lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco

non so quale hai provato....io ne ho provata una in betulla e comunque era una bella batteria, discreto volume di suono e ottima timbrica.....
Discreto rapporto qualita'/prezzo.......e comunque un bell'oggettino, anche come rifiniture.....

ho visto in fiera a rimini la diablo, poi una grossa laccata mi pare fosse la dominion, mi han fatto una gran brutta impressione, a parit? di prezzo le solite yamaha mapex e tama mi sembrano mille volte meglio, sia come meccaniche sia per il tutto il resto, la diablo poi ? oscena rifinita malissimo, in fiera dovrebbero esserci quelle venute meglio e la copertura plastica era attaccata male, i piedi della cassa sembrano molto esili e pure le meccaniche ai fusti, boh tra tutte quelle che ho visto quel giorno son quelle che proprio non mi son piaciute
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mar 25, 2006 5:19 pm

Spidy ha scritto:
lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco

fanno skifo????...ke peccato....lor? sta risonante yamaha allora?

la risonante ? una 22" nera non bucata con la scritta Yamaha bianca, ma non c'? lo stemma
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il sab mar 25, 2006 5:52 pm

Speravo in pi? roba Zildjian, invece.... :o :oops: :x :(
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 25, 2006 7:45 pm

theMidget ha scritto:Speravo in pi? roba Zildjian, invece.... :o :oops: :x :(
anche io :cry:
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mar 25, 2006 9:02 pm

lorenzo ha scritto:......ho visto in fiera a rimini la diablo, poi una grossa laccata mi pare fosse la dominion, mi han fatto una gran brutta impressione, a parit? di prezzo le solite yamaha mapex e tama mi sembrano mille volte meglio, sia come meccaniche sia per il tutto il resto, la diablo poi ? oscena rifinita malissimo, in fiera dovrebbero esserci quelle venute meglio e la copertura plastica era attaccata male, i piedi della cassa sembrano molto esili e pure le meccaniche ai fusti, boh tra tutte quelle che ho visto quel giorno son quelle che proprio non mi son piaciute

Ma le hai solo viste?...o anche provate?
Quella che ho provato io immagino fosse la Diatribe, l'unica in betulla, e non mi sembrava male proprio....anzi.....
souldrum

Messaggioda lorenzo il dom mar 26, 2006 10:37 am

viste, ho guardato bene tutto l'assemblaggio e i fusti di quelle due che erano in fiera e poi come faccio di solito quando non c'? possibilit? di provare uno strumento gli d? un po' di colpi con le dita per sentire come risuonano, ma non sto giudicando il suono (visto che ormai un suono decente lo si tira fuori da quasi tutte le batterie, non ci sono pi? quelle con i fusti ovali e coi bordi a seghetto, per fortuna) ma soltanto meccaniche e finiture, che mi sembravano molto pi? scarse riferite ad altre della stessa fascia di prezzo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il dom mar 26, 2006 11:01 am

Poi alla fine l'offerta si ? rivelata vantaggiosa per i piatti????? PER GLI AMANTI SABIAN INTENDO VISTO CHE DI ZILDJIAN :D :D :D
Tr?Cool91

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie