souldrum ha scritto:lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco
non so quale hai provato....io ne ho provata una in betulla e comunque era una bella batteria, discreto volume di suono e ottima timbrica.....
Discreto rapporto qualita'/prezzo.......e comunque un bell'oggettino, anche come rifiniture.....

Spidy ha scritto:lorenzo ha scritto:le ddrum le ho viste in fiera a rimini e definirle scarse ? poco
fanno skifo????...ke peccato....lor? sta risonante yamaha allora?

lorenzo ha scritto:......ho visto in fiera a rimini la diablo, poi una grossa laccata mi pare fosse la dominion, mi han fatto una gran brutta impressione, a parit? di prezzo le solite yamaha mapex e tama mi sembrano mille volte meglio, sia come meccaniche sia per il tutto il resto, la diablo poi ? oscena rifinita malissimo, in fiera dovrebbero esserci quelle venute meglio e la copertura plastica era attaccata male, i piedi della cassa sembrano molto esili e pure le meccaniche ai fusti, boh tra tutte quelle che ho visto quel giorno son quelle che proprio non mi son piaciute

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti