labatteria.it • Leggi argomento - chi fa uso di droghe?

chi fa uso di droghe?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

fate uso di droga?

no mai
69
57%
alcune volte
31
25%
spesso
13
11%
giornaliermente
9
7%

Voti totali : 122

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 12:08 am

propongo l'alleanza degli eroinomani pentiti... io e dng siamo presidenti di diritto... :o :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom mar 26, 2006 12:11 am

Mai. Unici miei distruttori tossici: 5 sigarette in 18 anni.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il dom mar 26, 2006 12:57 am

Ero convinto che in un forum di batteristi "no mai" fosse la meno votata....
Io comunque sono un consumatore abbastanza abituale di erba, sigarette una ogni tanto, alcool senza esagerare.
Sono convinto che se stiamo a guardare tutto quello che fa male alla salute, farsi una canna non ? peggio che fare un giro in bicicletta sui viali, ed ? certo molto meno nociva che fumare un pacchetto di sigarette al giorno. Purtroppo, grazie al condizionamento della societ?, se ti fai una canna sei un drogato, se fumi 20 sigarette al giorno sei uno che ha un brutto vizio.
Io dico che la vita dura troppo poco per negarsi certi piaceri...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom mar 26, 2006 1:09 am

dato che l'alcol ? una droga direi "alcune volte" (tutti quelli che hanno votato "no mai" sono astemi e non fumano?). la birretta una volta ogni tanto ci sta. fumare non mi piace soprattutto le sigarette mi fanno schifo.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mar 26, 2006 1:34 am

banko ha scritto:Ero convinto che in un forum di batteristi "no mai" fosse la meno votata....
Io comunque sono un consumatore abbastanza abituale di erba, sigarette una ogni tanto, alcool senza esagerare.
Sono convinto che se stiamo a guardare tutto quello che fa male alla salute, farsi una canna non ? peggio che fare un giro in bicicletta sui viali, ed ? certo molto meno nociva che fumare un pacchetto di sigarette al giorno. Purtroppo, grazie al condizionamento della societ?, se ti fai una canna sei un drogato, se fumi 20 sigarette al giorno sei uno che ha un brutto vizio.
se la canna per te ? un piacere fai bene a farne uso. Il discorso ? tutto qui.
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il dom mar 26, 2006 6:45 am

Io.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 9:52 am

banko ha scritto:Ero convinto che in un forum di batteristi "no mai" fosse la meno votata....
per me venerd? a scuola ? stato un piacere...sto passando un perioido bruttino e mi sonosentito benissimo...allegro e nn ho pensato a un cazzo...cmq ti appoggio in tutto,,,basta nn abusarne,...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumman il dom mar 26, 2006 10:29 am

Fumo 5-6 sigarette al giorno, ceno pasteggiando sempre con vino o birra e dopo cena bevo sempre un goccino di superalcolici...
...DITE CHE SONO GRAVE!?!?!? :o
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 11:05 am

drumman ha scritto:Fumo 5-6 sigarette al giorno, ceno pasteggiando sempre con vino o birra e dopo cena bevo sempre un goccino di superalcolici...
...DITE CHE SONO GRAVE!?!?!? :o
ormai sar? un'abitudine,,,vedi se puoi farne a meno...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il dom mar 26, 2006 1:03 pm

Giornalmente........................................
...........................................................
...........................................................
Si ma di cioccolato..... Se non ho il mio pezzetto di cioccolato divento isterico... :x :x :x
Per le altre droghe, bh? ovviamente no... anche se qualche cannuccia in tempi remoti
c'? scappata....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Khaosdrummer il dom mar 26, 2006 1:26 pm

fumo un sacco di sigarette, bevo come una merda, non fumo maria o cioccolato da anni, ormai non mi danno di niente..le droghe pesanti non fanno per me, non ci vedo nulla che mi attiri...

certo ? che uno spino non fa mica male eh...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il dom mar 26, 2006 4:42 pm

Spidy ha scritto:La mia droga ? la patata! :B :mrgreen:

finisci la frase.

sei in crisi d astinenza da 15 anni e 6 mesi.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rava il dom mar 26, 2006 5:54 pm

ahhhhh!!!

c'? l'antidroga! :O

DIGOS!!! :o :o :o :o :o :o :o :o
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Volrath il dom mar 26, 2006 6:17 pm

Mi faccio le canne e ne sono orgoglioso, droghe pesanti mai.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il dom mar 26, 2006 6:54 pm

attualmente special k, extacy , bamba, cannabis e sigarette

non ? vero
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 7:01 pm

Lebowski ha scritto:attualmente special k, [size=7]extacy[/size] , bamba, cannabis e sigarette

non ? vero
ma sei scemo?! la gente muore con quella roba...
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mar 26, 2006 7:06 pm

Lebowski ha scritto:attualmente special k, extacy , bamba, cannabis e sigarette

non ? vero
la special k? frocione :o :o :o

:B
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom mar 26, 2006 7:17 pm

dimenticavo il pop in disco :o e la tirata di oppio quando sono agitato, soprattutto prima di tornare a casa x riprendermi dalla bamba

manco questo ? vero
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il dom mar 26, 2006 7:53 pm

sono un bravo ragazzo non bevo non fumo e non dico parolacce.....
Ultima modifica di ivan84 il dom mar 26, 2006 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom mar 26, 2006 8:11 pm

Ivan,penso che postare le foto delle piante in modo non cosi' anonimo....ehm.....non sia tanto "igienico"......... :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il dom mar 26, 2006 8:21 pm

sono drogato di figa ....vale?
Ultima modifica di ivan84 il dom mar 26, 2006 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il dom mar 26, 2006 8:23 pm

:mrgreen: ottimo.. :D
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 9:05 pm

Assenzio
ha sciolto una visione quest'Autunno

Passando, quel vento lambe le foglie.
carezza speranze strappando illusioni...
E quando la vita ti cade di dosso,
frusciando gentile tra mesti grigiori
lasciando vuoto un posto nel cuore
colpendoti,
tu d'Amaro pestando le foglie

saluti triste l'Autunno, giunto per caso
in quella tua via... cos?, per caso.
Amico discreto, procede pensoso...
ed approvi l'aura mesta che dona,
il silenzio che affoga
quelle foglie seccate
Pestate, divelse, marcite.
choffan

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 9:37 pm

Lebowski ha scritto:dimenticavo il pop in disco :o e la tirata di oppio quando sono agitato, soprattutto prima di tornare a casa x riprendermi dalla bamba

manco questo ? vero
:oops:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Malgrados il dom mar 26, 2006 9:49 pm

mai siga, mai droga, una birretta alla settimana qando capita, raramente due...e sto bene cs? giuro!

allora dai nn spariamole + grosse del dovuto, in primo luogo l'elio nn fotte le corde vocali, semplicemente ? un gas cn caratteristiche diverse dall'ossigeno e l'azoto presenti nell'atmosfera e fa semplicemente vibrare le corde vocali diversamente (da qui la vocina strizzata) dp k lo si ? aspirato, fink? nn viene del tutto espulso dal corpo.
L'ossigeno (puro) pu? provocare semplicissime risate grasse, fa l'effetto del gas esilarante (protossido d'azoto, il NOS tanto x capirci) ma se aspirato troppo a lungo pu? dare grossi problemi.
Il paragonare le polveri fini al fumo d siga ? una cazzata, in qanto a parit? d volume inspirato il fumo d siga fa decisamente + male; in secondo luogo l'inquinamento dovuto alle makkine ? un male a cui si deve fare l'abitudine (anke se ? brutto da dire), in qanto senza la makkina dv cazzo vai???Le siga invece sono una csa totalmente inutile, fanno crepare te d cancro cn 60 anni e qello k t sta d fianko (e magari nn fuma) a 50...provate a piantarla d accorciarvi la vita, cn tutti i soldi k risparmiate vi ci comprate una Le Soprano!
Inoltre smettetela d credere a qelli k vi dicono k l'inquinamento ? dovuto al traffico, xk qesto ? una minima parte del problema, provate a misurare le emissioni dai camini in citt?, o dalle ciminiere delle zone industriali, e poi ditemi qal'? il male peggiore!
Per il discorso dell'alcol poi io francamente nn la considero droga, nn da dipendenza, tranne k in caso d abuso gravissimo, k per? ? nel 99% dei casi dovuto ad una particolare situazione psicologica (vedi depressione ad esempio), e qindi nn ? l'alcol a dare la vera e propria dipendenza...
poi trovo k drogarsi sia da deboli e sconfitti, sia chiaro k nn intendo giudicare nessuno eh, ma se vi serve la droga x sentirvi bene nn sapete vivervi appieno la vita ragazzi...e nn mi dite k vi serve per i momenti difficili xk ? proprio qesto il bello della vita, cambia in continuazione ed ? fatta d alti e bassi, d continui cambiamenti di direzione...e poi cmq dp k vi siete fatti il vostro cannone piuttosto k la striscia o la spada tanto i problemi vi ritornano indietro e sn d nuovo li e l'unica csa k avete guadagnato ? una vita + breve...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 10:13 pm

mi piacciono le idee di malgrados
choffan

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 10:19 pm

mariollo ha scritto:Io.

Ma smettila! Solo per il fatto che raccogli le foglie di tabacco non significa che te le fumi!

PS: Tu e la tua sezione siete in ritardo di due settimane con il raccolto, vi detrarr? 10 ghinee dal salario, giusto per farvi capire che l'america non ? la terra dei lazzaroni.

:D:D
choffan

Messaggioda dariogreat il dom mar 26, 2006 10:27 pm

A rapporto.....sicocme il termine droga ? molto generico....uhm vediamo

Canne ........all incirca parliamo ultimamente di 5 grammi al mese (10 canne anche di meno)

Sigarette ..... fumavo dalle 25 alle 40 al di fino a poco fa..ora a seconda di quanto sono nervoso una decina circa ma molto meno capita anche

alcool .....sinceramente quelle 3 sbronze al mese il sabato e non tutte le volte. :D Poi capita il mese con ventimila serate nei pub e allora sono 20mila sbornie.

Salvia allucinogena.....? capitato che la fumassi una volta ma ? stata effettivamente un'esperienza troppo...allucinante. :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il dom mar 26, 2006 10:48 pm

pre-scriptum: lebosky ? un figo...basta leggere "tra le righe" con attenzione!

paragonare l'alcol, cio? la birra o il vino alle droghe ? LA cazzata del mese, il vino ? un arte, se bevete tavernello solo per sbronzarvi mi metto a ridere, se prendete il vino come una parte integrante della paradiso del cibo ? un'altra cosa! Idem la birra, c'? birra e birra ed ? fantastico scoprirne e abbinare diverse tipologie a diverse cibarie!

Farsi una canna non ? arte, ? farsi una canna...se volete sballarvi sono fatti vostri, se dite che non fa male sono ugualmente fatti vostri!

La sigaretta non ? arte ? una sigaretta, parlatene con i vostri polmoni!

Il sigaro ? arte, ci sono preparazioni diverse, non sono foglie acdc (trad. alla ca**o di cane) sbriciolate, sono foglie arrotolatedei migliori tipi di tabacchi presenti! ps. Il sigaro non si aspira!

Le polveri sottili e i camini che inquinano pi? del traffico non sono arte, sono la non-voglia da parte di chi comanda di non conservare un pianeta in maniera "umana".
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 10:49 pm

porca zaria dario, tiri pi? di un caminetto :D
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto