se la canna per te ? un piacere fai bene a farne uso. Il discorso ? tutto qui.banko ha scritto:Ero convinto che in un forum di batteristi "no mai" fosse la meno votata....
Io comunque sono un consumatore abbastanza abituale di erba, sigarette una ogni tanto, alcool senza esagerare.
Sono convinto che se stiamo a guardare tutto quello che fa male alla salute, farsi una canna non ? peggio che fare un giro in bicicletta sui viali, ed ? certo molto meno nociva che fumare un pacchetto di sigarette al giorno. Purtroppo, grazie al condizionamento della societ?, se ti fai una canna sei un drogato, se fumi 20 sigarette al giorno sei uno che ha un brutto vizio.
Io dico che la vita dura troppo poco per negarsi certi piaceri...

per me venerd? a scuola ? stato un piacere...sto passando un perioido bruttino e mi sonosentito benissimo...allegro e nn ho pensato a un cazzo...cmq ti appoggio in tutto,,,basta nn abusarne,...banko ha scritto:Ero convinto che in un forum di batteristi "no mai" fosse la meno votata....
Io comunque sono un consumatore abbastanza abituale di erba, sigarette una ogni tanto, alcool senza esagerare.
Sono convinto che se stiamo a guardare tutto quello che fa male alla salute, farsi una canna non ? peggio che fare un giro in bicicletta sui viali, ed ? certo molto meno nociva che fumare un pacchetto di sigarette al giorno. Purtroppo, grazie al condizionamento della societ?, se ti fai una canna sei un drogato, se fumi 20 sigarette al giorno sei uno che ha un brutto vizio.
Io dico che la vita dura troppo poco per negarsi certi piaceri...

ormai sar? un'abitudine,,,vedi se puoi farne a meno...drumman ha scritto:Fumo 5-6 sigarette al giorno, ceno pasteggiando sempre con vino o birra e dopo cena bevo sempre un goccino di superalcolici...
...DITE CHE SONO GRAVE!?!?!?

Spidy ha scritto:La mia droga ? la patata!![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

ma sei scemo?! la gente muore con quella roba...Lebowski ha scritto:attualmente special k, [size=7]extacy[/size] , bamba, cannabis e sigarette
non ? vero

la special k? frocioneLebowski ha scritto:attualmente special k, extacy , bamba, cannabis e sigarette
non ? vero

Lebowski ha scritto:dimenticavo il pop in discoe la tirata di oppio quando sono agitato, soprattutto prima di tornare a casa x riprendermi dalla bamba
manco questo ? vero

mariollo ha scritto:Io.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti