labatteria.it • Leggi argomento - Sto male dentro...

Sto male dentro...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 2:04 pm

Datemi conforto, per favore... Sono troppo depresso in questo periodo. Non ho una ragazza da 3 anni, non ho nessuno con cui confidarmi (i miei pi? grandi amici in questo periodo stanno chiusi in casa a studiare di brutto) e per quanto mi impegni a scuola (Sto sempre a studiare, esco qualche ora nel week-end) non ottengo alcun risultato. Vado anche a ripetizioni di mate da una prof bravissima, ma all'ultimo compito ho preso 1. Mi sento troppo vuoto dentro, e maledettamente solo. Solo la batteria e la musica mi danno conforto, sul serio.
Speriamo passi questo periodo...

Se avete letto fino a qui avete tanta pazienza, grazie in anticipo...

Edit- X i poweroni: il testo di Mordred's Song dei Blind Guardian rispecchia il mio stato d'animo al 90%
Ultima modifica di Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexander il dom mar 26, 2006 2:12 pm

quanti anni hai amico?
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 2:14 pm

15
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 1984 il dom mar 26, 2006 2:16 pm

Non ti preoccupare i periodi negativi capitano a tutti, e chi dice di no ? un bugiardo, servono a rinforzarci e a crescere come persone....
1984
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Anigo il dom mar 26, 2006 2:17 pm

E' brutto a dirsi ma devi pensare a chi sta peggio di te
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il dom mar 26, 2006 2:20 pm

15 anni... ? una fase di passaggio, anche a me ? capitato di avere dei momenti terribilmente gi?, e ti posso dire (anche se non sono poi molto + grande di te ma questa cosa l'ho avuta ed anche pesa!) che devi lasciar fare il tempo e fare il possibile per non lasciare terreno fertile alla depressione. Ti basta sapere questo: se lo vuoi veramente, basta il tempo per uscire da questa situazione, se non vuoi, ? dura andare avanti.
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 2:26 pm

da come parlavi credevo avessi 34 anni....
ma c'hai 15 anni e gi? ti fai tutti 'ssi trip?? ma ? normale cacchio! succede a tutti!! la vita ? fatta cos?.
magari per la scuola ? un altro discorso, magari sarai un po' di coccio, ma per quanto riguarda il resto ? la vita!!! :idea:
taco

Messaggioda banko il dom mar 26, 2006 2:27 pm

Non hai una ragazza da tre anni......e hai 15 anni......15 - 3 = 12. Quindi non hai mai avuto una ragazza. No problem, per quelle c'? tempo.
La scuola: se studi tanto e prendi uno vuol dire o che hai sbagliato scuola, o che studiando pensi ai cavoli tuoi, cosa molto probabile alla tua et?, o che non ci arrivi proprio. La seconda mi sembra la migliore... :wink:
E sii positivo d?i, non si pu? essere depressi a 15 anni, quello che stai passando ? normalissimo, ci siamo passati tutti!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BLUENOTEMAN il dom mar 26, 2006 2:28 pm

Cocncordo anch'iocol dire che ? un periodo di passaggio e come se non bastasse inizi a vedere tutto nero, anche cio che normalmente troveresti piacevole. Cerca di distrarti e di fare magari qualcosa che ti piace tipo suonare o ascoltare buona musica, ti direi di studiare ma per esperienza personale non ci si riesce se non si sta bene dentro. Dai tirati su, noi siamo con te. :wink:
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mat_87 il dom mar 26, 2006 2:29 pm

? da 3 anni che nn ho una ragazza...minkia che vuoi avere la ragazza a 12 anni...a quell'et? vedi il mondo solo come un gioco..solo adesso inizierai a capire un po che cosa ti sta succedendo e cosa ti succede intorno..
di periodi negativi te ne capiteranno tanti nella vita ma nn deve essere di certo una crisi adolescenziale a farti deprimere cos?..
tirati su sbronzati drogati vai a pu**a*e.. :wink: :wink: ..

avviamente no.. :D

come dice alex non lasciare che ti becchi addosso la depressione(non stare in casa a poltrirti e a grattarti la borsa ma esci comunque fai un giro in scooter ..vai al bar a giocare a frecette)insomma fai qualcosa... :!: :!:
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ape90 il dom mar 26, 2006 2:30 pm

banko ha scritto:15 - 3 = 12

mi inchino a te :mrgreen: :mrgreen: :wink: :B
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 2:32 pm

Ce l'avessi il motorino... Abitassi in un posto con molta gente e vita...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mat_87 il dom mar 26, 2006 2:35 pm

eri nella mia stessa situazione..x? i bar esistono ovunque dai..
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 2:37 pm

Si ma iin quelli vicino casa mia ci vanno i rumeni ad ubriacarsi...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 2:38 pm

ape90 ha scritto:
banko ha scritto:15 - 3 = 12

mi inchino a te :mrgreen: :mrgreen: :wink: :B
beh...visto che ha problemi con la matematica....ricominciamo da 0...no? :D
taco

Messaggioda riccardo v il dom mar 26, 2006 2:50 pm

Devil's ,quando arriverai alla mia veneranda eta' ( quest'anno sono 32 ,sigh :cry: ) ,guarderai indietro negli anni ,e penserai ai tuoi 15,16 anni ,e capirai come sono belli e come i problemi che a quel tempo sembravano chissa' cosa ,ora li ricordi con un sorriso !!Non dico che sia la verita' assoluta ,dico solo che e' esattamente quello che provo io,per esperienza personale ,da 30nne ,che pensa alla sua adolescenza e la rimpiange anche molto per certi versi .Spero di essere stato d'aiuto ,ciao !! :wink: :)
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il dom mar 26, 2006 3:00 pm

xk? non fai un bello sport di squadra ?? :)
dedica un paio d'ore due volte a settimana .. non so, calcetto, pallavolo ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom mar 26, 2006 3:16 pm

Quoto Roger : fai sport , meglio se di squadra.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 3:16 pm

Indovina un p?... perche devo studiare Grazie del consiglio comunque, e grazie del sostegno! :cry:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 4:33 pm

Devil's Drummer ha scritto:Datemi conforto, per favore... Sono troppo depresso in questo periodo. Non ho una ragazza da 3 anni, non ho nessuno con cui confidarmi (i miei pi? grandi amici in questo periodo stanno chiusi in casa a studiare di brutto) e per quanto mi impegni a scuola (Sto sempre a studiare, esco qualche ora nel week-end) non ottengo alcun risultato. Vado anche a ripetizioni di mate da una prof bravissima, ma all'ultimo compito ho preso 1. Mi sento troppo vuoto dentro, e maledettamente solo. Solo la batteria e la musica mi danno conforto, sul serio.
Speriamo passi questo periodo...

Se avete letto fino a qui avete tanta pazienza, grazie in anticipo...
i periodi negativi capitano a tutti..per il conpitoi nn s? che dire...come fai a porebndere 1?! sigbifica che hai lasciato il foglio bianco o la prof ? una troia...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il dom mar 26, 2006 4:43 pm

So cosa significa.. come credo chiunque altro qui ci sono passato (e continuo a passarci) anch'io.
Se hai voglia di parlarne scrivimi pure.. io ascolto volentieri chiunque..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom mar 26, 2006 5:07 pm

1- problema ragazza: fregatene, hai o no 15 anni? considerando che oggi ci si sposa intorno ai 30 significa che hai almeno altri 15 anni per trovarne una (io ti auguro di trovarne mooolte in questi 15 anni)
2- problema scuola: o quella scuola non fa per te o non studi abbastanza o, pi? probabilmente, ti sei lasciato dietro un sacco di roba e quindi adesso anche se studi ti mancano le nozioni precedenti e quindi ? comunque difficile; in ogni caso, potrai prendere il debito in matematica, ma chi se ne frega? ricordati, la scuola non ? tutto, e chi crede che i risultati a scuola siano lo specchio di quello che sar? poi la vita ? solo un povero coglione
3- problema amici: prima o poi finiranno di studiare, no? o almeno diminuiranno un p?, dai! e comunque questo ? un problema che abbiamo un p? tutti: per esempio sebbene io abbia moltissimi amici, conosco un un sacco di gente e ho diversi amici strettissimi con i quali condivido tutto da una vita, ti posso assicurare che avere qualcuno con cui confidarsi ? difficilissimo! anche io con i miei amici sono il primo a scherzare e a uscire, per? spesso non riesco a parlare o confidarmi con gli altri di cose + profonde, sia mie che loro.
4- problema vuoto ( :D ): tranquillo, capita a tutti

cerca di farti forza e divertirti, vedere il lato positivo della vita e soprattutto tieni lontano da te qualsiasi idea del cazzo che a volte prende i ragazzini della tua et?!

ciao

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il dom mar 26, 2006 5:15 pm

Io ho iniziato a fare sesso serio dopo i 21.....tardi second i canoni popolari,ma credimi che in questi 6 anni c'ho dato dentro di brutto....ho recuperato con gli interessi.non basare la vita sulla gnocca :)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il dom mar 26, 2006 5:19 pm

Devil's forse ? stata la gita a farti questo effetto. Avrai visto tante cose e tornando a casa ti ritrovi la tua routine e ti annoi...capita ma non ti devi buttare gi?. E' tutto un sali-scendi e forse sei uno di quei tizi a cui piace viaggiare...E poi non ti preoccupare se gli altri non ci sono. E' triste ma te la devi sapere cavare anche da solo, no? Del resto hai la tua batteria e noi. :D 8) :arrow: :idea:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom mar 26, 2006 5:53 pm

KE SCUOLA FAI? SE IL LICEO..? SUCCESSA E STA SUCCEDENDO LA STESSA ED IDENTICA COSA A ME... :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 6:10 pm

Liceo scientifico... Mi sono accorto ora di aver fatto 1 cazzata... L'anno prox linguistico, mi sa...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom mar 26, 2006 6:32 pm

Devil's Drummer ha scritto:Liceo scientifico... Mi sono accorto ora di aver fatto 1 cazzata... L'anno prox linguistico, mi sa...

Devil's COME ME!!!!:o!!!!....sto "finendo" il terzo....l'anno prossimo vado a rifare il terzo all'itis indirizzo elettronica e telecomunicazioni......mad? che scola....ma rovina le vite davvero???:o.......nn s? se ti convenga stuidiare le lingue.....ammenoke nn rinizi dal primo e ti piace......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 6:41 pm

Praticamente vado male solo in mate... Nelle altre materie vado bene, e nell lingue (inglese e spagnolo, faccio la sperimentazione) ho la media dell'8. L'inglese lo parlo come l'italiano e anche in spagnolo me la cavo alla grande. Per? devo vedere...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Khaosdrummer il dom mar 26, 2006 6:54 pm

fatti na canna...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il dom mar 26, 2006 7:05 pm

15 anni ? un'et? stronza. Pensa che io sub? in 1?, quindi a 14 anni, un periodo di crisi causato da una storia d'amore finita. Sembrano cazzate, ma uno ci rimane sotto. Sono ingrassato 15kg in 1anno e mezzo. Poi piano piano i momenti brutti passano. Sembra una frase fatta, ma ? cos?. Non tutto pu? andare male sempre. Coraggio zio!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto