* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

i periodi negativi capitano a tutti..per il conpitoi nn s? che dire...come fai a porebndere 1?! sigbifica che hai lasciato il foglio bianco o la prof ? una troia...Devil's Drummer ha scritto:Datemi conforto, per favore... Sono troppo depresso in questo periodo. Non ho una ragazza da 3 anni, non ho nessuno con cui confidarmi (i miei pi? grandi amici in questo periodo stanno chiusi in casa a studiare di brutto) e per quanto mi impegni a scuola (Sto sempre a studiare, esco qualche ora nel week-end) non ottengo alcun risultato. Vado anche a ripetizioni di mate da una prof bravissima, ma all'ultimo compito ho preso 1. Mi sento troppo vuoto dentro, e maledettamente solo. Solo la batteria e la musica mi danno conforto, sul serio.
Speriamo passi questo periodo...
Se avete letto fino a qui avete tanta pazienza, grazie in anticipo...

Devil's Drummer ha scritto:Liceo scientifico... Mi sono accorto ora di aver fatto 1 cazzata... L'anno prox linguistico, mi sa...

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti