da dei ..legali in tv.

DrAGo2oo0 ha scritto:Ho capito...perfetto grazie mille, ovviamente io la insonorizzer? per? capiter? anche di doverla suonare senza le reti e sapevo che ci fossero degli orari, adesso parler? con il proprietario della casa e mi metter? d'accordo.

st0rm ha scritto:mah... io adesso suono a casa... c'? da dire che essendo un palazzo antico i muri sono belli spessi... ma comunque i vicini sentono e come, ma non si lamentano, anzi mi fanno sempre i complimenti... in genere suono verso le 18/19 quando non disturbo, ma c'? stato comunque uno che ha telefonato preso dall'isteria... Ed ? uno che abita tre piani pi? su... in realt? credo che non senta molto, ma ? proprio pazzo lui! Contate che ha protestato anche quando quelli che gli abitano sotto si sono sposati e gli hanno chiesto di spostare la macchina!

DrAGo2oo0 ha scritto:io voglio suonare punto e basta, la legge dice che posso quindi amen, andassero dai carabinieri ahah

st0rm ha scritto:Contate che ha protestato anche quando quelli che gli abitano sotto si sono sposati e gli hanno chiesto di spostare la macchina!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:

e un'acustica migliore...roberto25021956 ha scritto:Con un po di buon senso si capisce che per vivere e suonare in santa pace non bisogna fare al prossimo cio che non si vuole che il prossimo faccia a noi ... a parte i regolamenti e le leggi che portano dritti dritti alle liti. Investendo qualche euro faresti bene ad insonorizzare il tuo garage, ti ritroveresti oltretutto un locale dove poter fare delle ottime registrazioni anche con eventuale gruppo

DrAGo2oo0 ha scritto:Senza dubbio...peccato che il mio garage ? un monolocale praticamente e quei pochi euro sono sui 2000 3000

DrAGo2oo0 ha scritto:nel regolamento del condominio c'? scritto che nessuno deve suonare.
Grazie delle risposte
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Barattolo ha scritto:DrAGo2oo0 ha scritto:io voglio suonare punto e basta, la legge dice che posso quindi amen, andassero dai carabinieri ahah
certo, pero' se ti trovi il campanello incastrato o i festini alle due di notte (nella casa di fianco senza che ti abbiano invitato) o il gatto avvelenato, poi serve a poco ripetersi "ma la legge diceva che posso..."

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti