labatteria.it • Leggi argomento - satanismo: ma perch

satanismo: ma perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda roberto25021956 il gio mar 30, 2006 5:24 pm

Le notizie odierne mi spingono a postare questo nuovo topic: c'? qualcuno che mi sa spiegare perch? c'? gente che si affida a satana? Quanti batteristi sarebbero disposti a vendere l'anima al diavolo pur di ottenere 128 battute ben fatte senza bisogno del click del metronomo? Scherzi a parte mi sembra piuttosto preoccupante soprattutto il fatto che a quanto pare sta cosa del satanismo coinvolge molta gente giovane, disposta non solo a vendere l'anima al diavolo con tanto di contratto, ma anche ad uccidere famiglie intere :cry:
music is the best (f.zappa)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda mdg.rush il gio mar 30, 2006 5:25 pm

Potresti chiederti anche

"religioni : perch? ? "
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il gio mar 30, 2006 5:33 pm

che palle....perch? si deve sempre generalizzare TUTTE le religioni....e che cazzo :evil:

cmq search c'? gi? un topic sull'argomento
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il gio mar 30, 2006 5:41 pm

Senza voler entrare troppo nei particolari delle singole religioni soprattutto monoteiste, a me sembra che questo satanismo nostrano raggiunga vette di pura follia come in quest'ultimo caso dei morti ammazzati in calabria. Mi chiedo, cio?, attraverso quali percorsi si arriva a fare un contratto del genere preso dalle pagine di La Repubblica:
"Io sottoscritto, Claudio Tomaino, nato a Soveria Mannelli l'8-3-1977, mi impegno a donare la mia anima da morto e la mia (vita - nda) da vivo nel servire il grande maestro e signore del male Satana, se lui si impegna a darmi in cambio felicit?, denaro e lunga vita, aiutandomi a non fare carcere, a eliminare zio Camillo e famiglia e a creare una famiglia con dei figli con Daniela, la mia compagna, e di rendere felice anche mia madre, e io in cambio per lui far? tutto quello che vorr?".

mdg.rush ha scritto:Potresti chiederti anche

Effettivamente ricorda in alcuni passi certi testamenti di recenti attentati kamikaze ...
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il gio mar 30, 2006 5:41 pm

Esatto. Il processo con cui ci si affida ad un credo ? esattamente lo stesso. Ognuno ha i suoi punti di forza.
Ti sei mai chiesto il perch? del "successo" del cristianesimo ad esempio? Gli dei sino ad allora erano vendicativi e la purificazione dagli errori era la punizione carnale degli individui. Il cristianesimo professa un dio che non punisce, ma insegna al pedono. L'espiazione delle colpe avviene attraverso una leggera preghiera.
Allo stesso modo cosa da il satanismo? Satana non ? punitivo ma ? il male. Quello che viene compiuto dagli individui non avviene per loro volont?, ma perch? ? stata la mano di satana a guidarli.
Questi piccoli esempi (ma potrei continuare per ore) sono la semplice spiegazione di Credenze=Bisogni umani.
Il satanismo poi forse ? la cosa pi? palesemente banale che esiste. Basta vedere i rituali delle cerimonie: progressione al contrario delle messe cristiane, sesso, droga, donne.
Parlo da perfetto ATEO. Per me sono tutte sullo spesso piano le religioni. Massimo rispetto.
Ultima modifica di Cann il gio mar 30, 2006 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio mar 30, 2006 5:48 pm

In linea di massima, affidarsi al satanismo nasce sempre da problemi, fra i quali una grande debolezza, che spinge a cercare di compensare ci? che ci si sente mancare, nel satanismo stesso.

Fra l'altro, io ho letto diversi testi sul satanismo e posso dirvi che manca tutto di coerenza. Mancanza che cercano goffamente di giustificare nei modi + assurdi..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il gio mar 30, 2006 5:49 pm

Io sto iniziando a dimenticare il rispetto ... alcuni modi di vivere precludono una ignoranza di base che fa paura.

Non c'? cosa peggiore del credente-ignorante !!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il gio mar 30, 2006 5:55 pm

bah :x

meglio vivere che preoccuparsi di vivere
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il gio mar 30, 2006 6:04 pm

io non credo in satana ne in dio
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnkr88 il gio mar 30, 2006 7:37 pm

Blasfemo !!! :o :o :o :oops: :oops:
johnkr88

Messaggioda Barbus il gio mar 30, 2006 7:52 pm

johnkr88 ha scritto:Blasfemo !!! :o :o :o :oops: :oops:

-.-
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 30, 2006 8:38 pm

Cann ha scritto:Esatto. Il processo con cui ci si affida ad un credo ? esattamente l
o stesso. Ogniuno ha i suoi punti di forza.

:D

Cann ha scritto:Ti sei mai chiesto il perch? del "successo" del cristianesimo ad esempio? Gli dei sino ad allora erano vendicativi e la purificazione dagli errori era la punizione carnale degli individui. Il cristianesimo professa un dio che non punisce, ma insegna al pedono. L'espiazione delle colpe avviene attraverso una leggera preghiera.
Allo stesso modo cosa da il satanismo? Satana non ? punitivo ma ? il male. Quello che viene compiuto dagli individui non avviene per loro volont?, ma perch? ? stata la mano di satana a guidarli.
Questi piccoli esempi (ma potrei continuare per ore) sono la semplice spiegazione di Credenze=Bisogni umani.
Il satanismo poi forse ? la cosa pi? palesemente banale che esiste. Basta vedere i rituali delle cerimonie: progressione al contrario delle messe cristiane, sesso, droga, donne.
Parlo da perfetto ATEO. Per me sono tutte sullo spesso piano le religioni. Massimo rispetto.

Dopo la massa di corbellerie che hai scritto sopra, non mi sentirei di concludere con "massimo rispetto" ... rispetteresti di pi? a conoscere un minimo pi? approfonditamente ci? di cui parli... per piacere, tziu cann.. io ti v.um.d.b, per? l'essere ateo, non ti esime dall'informarti su ci? di cui disquisisci, qualsiasi sia l'argomento. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Heretic_Corvis il gio mar 30, 2006 8:53 pm

detto sinceramente credo ke il satanismo, oggi cm oggi, nn ? altro ke un pretesto per trasgredire!! orge, droga, masochismo.... tutto caratterizza la sua attuale etica! avete mai letto la bibbia satanica?? appena finito di leggerla mi sn venuti i crampi allo stomaco dal ridere: praticamente un manuale del perfetto satanista... per la precisione cm collegare sesso e trasgressione in nome di un fantomatico "signore"! per me questo nn ? satanismo... ? solo sentirsi autorizzati a fare qualcosa ke razionalmente nn si farebbe assolutamente!! io... sinceramente gli devo la vita... perke cm detto qualche post fa le persone deboli vi cadono dentro ed il piu delle volte peggiorano le loro situazioni!! io mi c sn aggrappato per continuare a vivere... attualmente nn ne faccio piu parte da tempo e vivo serenamente il mio essere eretico ,sara forse perke l'ho vissuto in senso prettamente spirituale!! cm andrebbe poi vissuta ogni qualsiasi religione!!
Remember, proud brothers... everything is possible... when you let the mystic power of the dragonflame burn in your heart... believe it... ...it's the dragonflame!
Heretic_Corvis
battipentole

Messaggioda Cann il gio mar 30, 2006 9:15 pm

Dopo essermi affrettato a correggere il mio errore (non ? da me carrrrri) mi chiedo il perch? delle affermazioni di iko. Ok non essere concordi, ma accetterei l'obiezione se ne seguisse una responsabile argomentazione.
Non ci vedo castronerie se si tratta poi di un percorso ragionato. Le sinstesi purtroppo spesso fa omettere certi passaggi che probabilmente potrebbero essere necessari.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio mar 30, 2006 11:40 pm

forse questa gente non se ne intende molto di satanismo... chiss? perch???

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il ven mar 31, 2006 12:34 am

Iko, non ho capito perch? hai criticato Cann, sinceramente. Ha detto cose che da credenti si possono non condividere, ma non ha mica parlato a caso senza nemmeno spiegarsi. Io lo condivido in pieno, ? quello che avrei detto io.
Non vorremo mica discutere sul fatto che le religioni sono fatte per rispondere alle domande e colmare i vuoti degli umani, vero Iko?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hunting il ven mar 31, 2006 12:50 am

esistono ALMENO due tipi di satanismo:
1)quello che ? anche pi? praticato, si basa sull'esaltazione dei diritti e delle voglie del singolo...di qui la trsgressione, il sesso, la droga, le uccisioni e via dicendo

2)esiste un'altra forma di satanismo, che ? anche quella pi? interessante.(piccolo flash back)Gabriel Garcia Marquez, che ? a mio avviso un grandissimo!!!; in uno dei suoi libri pi? noti :"cento anni di solitudine" ad un certo punto narra di un prete impazzito che dice che quello che noi chiamiamo Dio ? in realt? la rappresentazione del male, e che quello che noi intendiamo per Diavolo in realt? ? il bene...le giustificazioni sono molteplici;in primis il nostro Mondo sembra essere governato da Forze ed Ideali che non hanno niente a che fare con il BENE!!!(e questo ? innegabile)

in pratica: per questa seconda sorta di SATANISMO chi in realt? ? un seguace di Dio ? un adoratore del diavolo(biblicamente si ci rif? alla lotta fra dio ed il demonio(la GENESI), PER QUESTI SATANISTI LA GENESI NON ? STATA VINTA DAL BENE MA DAL MALE CHE SI FA CHIAMARE(sotto falso nome )DIO...

IN PRATICA COLORO CHE ADORANO DIO PER I SATANISTI (QUALLI VERI, NON GLI ESALTATI) ADORANO IL MALE...e quindi lora, per andare a ricercare il bene adorano satana..

N.B.non confondiamo i due movimenti:i "secondi" satanisto, ovviamente, non uccidono nessuno ecc ecc in quanto sono semplicemente alla ricerca del bene assoluto (anche se sembra paradossale, ? cos?)

:wink:
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 31, 2006 7:40 am

@ cann & banko ... scusate se ho lasciato una critica immotivata, ma ieri sera ero di fretta (e col cazzo storto) e l'analisi di cann mi ? sembrata superficiale e scorretta.

Punto primo, il successo del cristianesimo non ha assolutamente niente a che fare con il suo supposto "buonismo", anche perch? si va a contrapporre a religioni o supposte tali che erano decisamente pi? lassiste di essa (i vari culti degli dei romani o greci erano sicuramente meno "terribili" del cristianesimo). Il cristianesimo predica una conversione dei comportamenti, quindi di fatto, e non degli atti, quindi di facciata, e come tale ? molto pi? scomoda di tante altre fedi.

Se poi pensi che l'espiazione delle colpe passi attraverso una leggera preghiera, vuol dire che del cristianesimo hai afferrato una parte di quello che ti deve aver detto una catechista sedicenne quando hai fatto la prima comunione, e non hai approfondito ulteriormente.

Sul satanismo non mi pronuncio, in quanto non ne conosco i tecnicismi, ma oppongo un'argomentazione etica. Personalmente non mi accosterei per nessuna ragione ad una qualsiasi organizzazione sotto qualsiasi forma che coscientemente persegua il male.

Se non pensi che i punti sopra citati possano andare oltre ad un generico non accordo, parliamone, ma per ora continuo a pensare che tu parli di cose che non conosci che mooolto superficialmente.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda roberto25021956 il ven mar 31, 2006 9:55 am

hunting ha scritto:esistono ALMENO due tipi di satanismo:
1)quello che ? anche pi? praticato, si basa sull'esaltazione dei diritti e delle voglie del singolo...di qui la trsgressione, il sesso, la droga, le uccisioni e via dicendo

2)esiste un'altra forma di satanismo, che ? anche quella pi? interessante.(piccolo flash back)Gabriel Garcia Marquez, che ? a mio avviso un grandissimo!!!; in uno dei suoi libri pi? noti :"cento anni di solitudine" ad un certo punto narra di un prete impazzito che dice che quello che noi chiamiamo Dio ? in realt? la rappresentazione del male, e che quello che noi intendiamo per Diavolo in realt? ? il bene...le giustificazioni sono molteplici;in primis il nostro Mondo sembra essere governato da Forze ed Ideali che non hanno niente a che fare con il BENE!!!(e questo ? innegabile)

in pratica: per questa seconda sorta di SATANISMO chi in realt? ? un seguace di Dio ? un adoratore del diavolo(biblicamente si ci rif? alla lotta fra dio ed il demonio(la GENESI), PER QUESTI SATANISTI LA GENESI NON ? STATA VINTA DAL BENE MA DAL MALE CHE SI FA CHIAMARE(sotto falso nome )DIO...

IN PRATICA COLORO CHE ADORANO DIO PER I SATANISTI (QUALLI VERI, NON GLI ESALTATI) ADORANO IL MALE...e quindi lora, per andare a ricercare il bene adorano satana..

N.B.non confondiamo i due movimenti:i "secondi" satanisto, ovviamente, non uccidono nessuno ecc ecc in quanto sono semplicemente alla ricerca del bene assoluto (anche se sembra paradossale, ? cos?)

:wink:

Bene, Male, Bibbia, Corano, forse il problema ? che gli uomini devono per forza cercare una contrapposizione suprema per giustificare il loro essere doppio, ossia capaci di contenere e provare sia il bene che il male. Il libero arbitrio - cosi lo definisce la religione cristiana - ci lascia la liberta di scegliere ma risulta poi dura dover scegliere il bene rinunciando al piacere materiale in nome della fede. E' a questo punto che vendere l'anima risulta una soluzione? Si sceglie il piacere materiale - che si puo toccare con mano durante la vita terrena - e che il diavolo si pigli l'anima da morto, e chi s'? visto s'? visto...mi sembra tanto pericoloso quanto frutto di ignoranza :|
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda bonghetti il ven mar 31, 2006 10:07 am

Cann ha scritto:

Esatto. Il processo con cui ci si affida ad un credo ? esattamente lo stesso. Ognuno ha i suoi punti di forza.
Ti sei mai chiesto il perch? del "successo" del cristianesimo ad esempio? Gli dei sino ad allora erano vendicativi e la purificazione dagli errori era la punizione carnale degli individui. Il cristianesimo professa un dio che non punisce, ma insegna al pedono. L'espiazione delle colpe avviene attraverso una leggera preghiera.

ma di che Cristianesimo parli? il Cristianesimo non ? quello che ti hanno raccontato, piuttosto ci? che ha insegnato Cristo.
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hunting il ven mar 31, 2006 10:23 am

allora:

@roberto25021956: prova ad analizzare la storia del cristianesimo e poi dimmi se ? oro quello che luccica... :wink:
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gir88 il ven mar 31, 2006 1:25 pm

si se leggi la storia della chiesa di focus certo non ? oro quello che luccica....

apparte gli scherzi bisogna dividere la religione da come questa venga attuata, non vuol dire che perch? i papi vendevano le indulgenze il cristianesimo porti al male anzi.(come questo pu? essere l'ebraismo o qualunque altra religione) Bisogna vedere i messaggi che manda la religione non il modo in cui ? stata applicata nella storia, nel cristianesimo non c'? scritto di fare male agli altri ecc....nel satanismo si: il messaggio che arriva ? proprio quello, di vivere di piaceri stando legati al male, mettendo al primo posto non la felicit?, ma l'essere legati a qualcosa come i soldi sesso ecc

dunque basta con condanne al cristianesimo, mi sembra di sentire dan brown :|
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il ven mar 31, 2006 1:27 pm

sicuramente il cristianesimo ha fatto pi? morti del satanismo, questo ? certo...con questo non voglio salvare il satanismo, che per me ? sullo stesso IDENTICO piano del cristianesimo, ma il problema REALE ? che la chiesa da secoli uccide persone, detta regole e dogmi, fa il buono ed il cattivo tempo in ogni situazione (sia essa politica, spettacolo, ecc)..

ora mi chiedo: fa pi? male la chiesa coi suoi falsi buonismi o il satanismo?
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 31, 2006 1:32 pm

ahhh beh, l'importante ? essere convinti.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda roberto25021956 il ven mar 31, 2006 1:44 pm

Khaosdrummer ha scritto:sicuramente il cristianesimo ha fatto pi? morti del satanismo, questo ? certo...con questo non voglio salvare il satanismo, che per me ? sullo stesso IDENTICO piano del cristianesimo, ma il problema REALE ? che la chiesa da secoli uccide persone, detta regole e dogmi, fa il buono ed il cattivo tempo in ogni situazione (sia essa politica, spettacolo, ecc)..

l'applicazione delle religioni da parte degli uomini ha portato delle aberrazioni, d'altra parte non sono gli uomini che hanno bisogno delle religioni e per questo le creano? in questo senso concordo con Khaosdrummer sul numero di morti che le religioni non sataniche hanno provocato nella storia e tutt'ora stanno provocando - musulmani, tamil, hutu e tutzi tanto per fare qualche nome - ancora si ammazza nelle carceri americane in nome di dio...ma non per questo giustifico coloro che si affidano al satanismo per sfiziare le loro voglie terrene, come ho postato un po piu sopra, attraverso omicidi e violenza. :cry:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda FabioNB86 il ven mar 31, 2006 2:03 pm

Ma come cavolo si fa a mettere la Chiesa sullo stesso piano di 4 gatti (stronzi) satanisti?!?

Satana non ha inviato sulla terra un proprio messia per indicare la retta via, a differenza del Dio cristiano. Satana esiste solo grazie a Dio, poich? esso ? il male che si contrappone al bene. Se non fosse per una societ? malata che ancora cerca di adorarlo, il Demonio sarebbe in pensione da tempo, poich? non propone altro che inganno e malvagit? per pochi gruppi di frustrati!

Questo tipo di adorazione, nella maggior parte dei casi, ? di tipo "pagliaccio" oppure ? di tipo "credo in satana cos? posso scopare quanto voglio...". Quindi questi satanisti da 4 soldi si commentano da soli, e buttano fango su una societ? gi? di per se in precario equilibrio!

Per finire, il messaggio positivo di Ges? Cristo ? stato uno ed innegabile, se la Chiesa ha fatto cazzate nel corso dei secoli ? stata per colpa degli uomini sbagliati che l'hanno governata in modo incoerente con il vero dogma cristiano
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 31, 2006 2:04 pm

roberto25021956 ha scritto: hutu e tutzi tanto per fare qualche nome -

Scusa, non voglio entrare troppo nel merito, ma almeno lascia fuori gli hutu ed i tutsi, che quelli si fanno fuori da generazioni per faide razziali e la religione, almeno l?, entra poco poco.

Secondo me riuscire a fare danni in nome di una religione che predica l'amore l'uguaglianza e la tolleranza ? veramente da genii, comunque visto che si ? riuscito e si riesce a fare anche questo non discuto.

Per? darne la colpa alla religione mi sembra un pelo fuorviante.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda lollo il ven mar 31, 2006 5:38 pm

se chiesa vuol dire un sacco di stronzi....ma vuol dire anche gente del calibro di madre teresa....
satanismo vuol dire solo una cosa.... :x
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Heretic_Corvis il ven mar 31, 2006 7:48 pm

Khaosdrummer ha scritto:sicuramente il cristianesimo ha fatto pi? morti del satanismo, questo ? certo...con questo non voglio salvare il satanismo, che per me ? sullo stesso IDENTICO piano del cristianesimo, ma il problema REALE ? che la chiesa da secoli uccide persone, detta regole e dogmi, fa il buono ed il cattivo tempo in ogni situazione (sia essa politica, spettacolo, ecc)..

quoto !!!
Remember, proud brothers... everything is possible... when you let the mystic power of the dragonflame burn in your heart... believe it... ...it's the dragonflame!
Heretic_Corvis
battipentole

Messaggioda Burzum il sab apr 01, 2006 5:49 am

Tenebral ha scritto:In linea di massima, affidarsi al satanismo nasce sempre da problemi, fra i quali una grande debolezza, che spinge a cercare di compensare ci? che ci si sente mancare, nel satanismo stesso.

Fra l'altro, io ho letto diversi testi sul satanismo e posso dirvi che manca tutto di coerenza. Mancanza che cercano goffamente di giustificare nei modi + assurdi..

Aahahahaha, che ridere. Io non rispetto nessuna religione, sono completamente Atea, e la telogia mi fa VOMITARE...ma a volte la gente non si rende conto di quello che dice. Ti rendi conto che vale la STESSA IDENTICA COSA per il Cristianesimo? Assolutamente assurdo ed incoerente! E come tutte le religioni, fondato su una base di ignoranza e terrore. Se esiste il satanismo, lo dobbiamo solo ai cristiani.
E comunque basta con questa storia satanista=drogato/puttaniere/assassino/crudele/infame...
Ho una coppia di amici satanisti, e sono le persone pi? buone che conosca.
Non sempre il satanismo ? come ve lo immaginate.
Burzum
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto