* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

jason979 ha scritto:Bella, bella![]()
![]()
? dello stesso colore (molto bello) di un mio amico(praticamente avete la stessa batteria, lui ha anche il rullante uguale)... che dire a quel prezzo hai una qualit? costruttiva impressionante!!! un carroarmato ? la sensazione che si ha nel vederla! AUGURI e PESTALA A DOVERE
!
p.s. il rullante in foto non ? un Drum Sound perch? in firma metti Drum Sound???

Mik0 ha scritto:Bella davvero, complimenti!!!E auguri checcazzo, ancora buona la PRETESA di pagare da bere a tutti eh!!
![]()
Tittu anche io ho un Mixer Montarbo, il mio per? ? uno di quelli un po' pi? nuovi (Ma pur sempre vecchi.....? il Promix 728/24 se non ricordo male... 24 canali microfonici (Ahime senza phantom...). Un vecchio mixer da live che per? io ho DOVUTO interagire col mio sistema (perch? avevo solo quello!!Ehehe) Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo fa molto bene!
![]()

darKchina ha scritto:ragazzi, non c'? che dire, mi meraviglio di voi !
quel mixer fa schifo, niente di pi?... se dite che i mixer (e le casse !) montarbo vanno bene significa che non avete mai usato di meglio; mi dispiace per voi...
io ho anche un service e so cosa vuol dire... ho sentito di alcuni tour manager che a montarbo preferiscono l'autocostruito !
cmq la sala prove non ? mia ma di un circolo culturale del quale faccio parte (http://www.spilimbergomusica.it)... al momento ? quello che passa il convento...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti