labatteria.it • Leggi argomento - ? arrivata... !

? arrivata... !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda darKchina il mer mar 10, 2004 1:03 am

ragazzi sono appena tornato a casa, dopo cena ? arrivata miss starclassic performer !

ho dovuto uscire con lei stasera, con quel vestito "amber gold" non ho saputo dire di no !

scherzi a parte, non ho avuto molto tempo di accordare e suonarla, ho solo buttato su le pelli e via...

i primi colpi di cassa mi hanno tolto il fiato... i tom sono bellissimi e mi chiedo come faccia un 14" a suonare cos? basso.

ho qualche altra curiosit? in serbo per voi, ma ora vado di corsa a nanna...

appena posso le foto, promesso !
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il mer mar 10, 2004 4:30 pm

Facci sapere e AUGURI!!! :)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Horned81 il mer mar 10, 2004 5:06 pm

Bella l? :D Adesso paghi da bere a tutto il forum :???: :razz:

Aspettiamo solo le foto 8-)
Horned81
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il mer mar 10, 2004 6:57 pm

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO

:D :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio mar 11, 2004 11:22 am

wowwwww !!!

AUGURONI !!!!!! :razz:

anke x me ... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO ! :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda darKchina il gio mar 11, 2004 8:29 pm

le foto non rendono giustizia al set, anche perch? l'ho montato in fretta e furia... solo per fare le foto, appunto !

http://www.ad-audioluci.it/drums/IMGP2162.JPG
http://www.ad-audioluci.it/drums/IMGP2163.JPG
http://www.ad-audioluci.it/drums/IMGP2165.JPG
http://www.ad-audioluci.it/drums/IMGP2166.JPG
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il gio mar 11, 2004 9:46 pm

Bella, bella :razz: :razz: :razz: ? dello stesso colore (molto bello) di un mio amico(praticamente avete la stessa batteria, lui ha anche il rullante uguale)... che dire a quel prezzo hai una qualit? costruttiva impressionante!!! un carroarmato ? la sensazione che si ha nel vederla! AUGURI e PESTALA A DOVERE :wink: !

p.s. il rullante in foto non ? un Drum Sound perch? in firma metti Drum Sound???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio mar 11, 2004 10:01 pm

bello il coloreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!1 te lo dico io che al colore ci tengo! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda darKchina il gio mar 11, 2004 11:52 pm

jason979 ha scritto:Bella, bella :razz: :razz: :razz: ? dello stesso colore (molto bello) di un mio amico(praticamente avete la stessa batteria, lui ha anche il rullante uguale)... che dire a quel prezzo hai una qualit? costruttiva impressionante!!! un carroarmato ? la sensazione che si ha nel vederla! AUGURI e PESTALA A DOVERE :wink: !

p.s. il rullante in foto non ? un Drum Sound perch? in firma metti Drum Sound???

la finitura ? molto bella, ma ? anche stata "obbligata". il set che ho preso, di quattro pezzi (senza rullo), ? disponibile solo come il mio, blu oppure natural...

avessi avuto circa 4/5 mesi di pazienza l'avrei potuta avere viola, ma non ce l'ho fatta ad aspettare... :mad:

il rullo nella foto ? uno starclassic maple verde, ho anche un black panther 14x3,5 e presto comprer? un drum sound 14x7,5... un cannone !

quello lo faccio fare su misura da luca di drum sound, con i cerchi die-cast e quella finitura viola tanto amata !

controtempo mi ha sparato una bella cifra, quindi devo prima vendere il piccolo (c'? l'annuncio...) e mettere da parte la differenza...
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il ven mar 12, 2004 12:11 am

:wink: 8-) Azz, complimentazzi e auguroni per la tua nuova creatura!!
Bellissima la finitura :razz: , anche se non vado molto pazzo per le TAMA, ma riconosco che sono degli ottimi prodotti!
<b>A PROPOSITO, in una foto si vede un MITICO mixer Montarbo dei primi anni '80!!!! E' lui vero? C'? l'ho pure io e devo dire che va UNA BOMBA, nulla di che lamentarsi considerando che il mio mixer (Montarbo 771, 16 canali con eco e riverbero) fu prodotto dal 1982 al 1984...ha pi? di 20 anni di vita! E ho pure le casse amplificate, sempre Montarbo, abbinate al mixer, ? un bell'impiantino, nulla da dire!!!L'unica differenza che noto dalla foto (nella quale il tuo mixer non si vede benissimo) ? quella che il tuo ha i Vu-meter Analogici (a lancette), il mio invece ha 2 file di LED rossi!!
Il tuo che modello e che caratteristiche ha esattamente?</b>

P.S. scusate il leggero "fuori topic" ma sono curiosissimo di quel mixer, pensavo che fossi uno dei pochi ad usare ancora un attrezzino del genere! :)
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven mar 12, 2004 1:37 am

Bella davvero, complimenti!!! :wink: E auguri checcazzo, ancora buona la PRETESA di pagare da bere a tutti eh!! 8-)

Tittu anche io ho un Mixer Montarbo, il mio per? ? uno di quelli un po' pi? nuovi (Ma pur sempre vecchi.....? il Promix 728/24 se non ricordo male... 24 canali microfonici (Ahime senza phantom... :cry: ). Un vecchio mixer da live che per? io ho DOVUTO interagire col mio sistema (perch? avevo solo quello!!Ehehe) Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo fa molto bene! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il ven mar 12, 2004 2:49 am

Veramente una signora batteria... complimenti :)
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il ven mar 12, 2004 1:16 pm

Beh il mio ha gli ingressi microfonici Bilanciati, per? non ho mai provato se ha pure la phantom, ma penso proprio di no dato che non c'? il pulsante che la attiva....a meno a che ? automatica (quando inserisci uno jack a 3 punti si attiva da sola), ma secondo me sto vaneggiando, NIENTE PHANTOM nemmeno sul 771!
Cmq mi sta meravigliando e soddisfando in pieno! :razz: 8-)

Mik0 ha scritto:Bella davvero, complimenti!!! :wink: E auguri checcazzo, ancora buona la PRETESA di pagare da bere a tutti eh!! 8-)

Tittu anche io ho un Mixer Montarbo, il mio per? ? uno di quelli un po' pi? nuovi (Ma pur sempre vecchi.....? il Promix 728/24 se non ricordo male... 24 canali microfonici (Ahime senza phantom... :cry: ). Un vecchio mixer da live che per? io ho DOVUTO interagire col mio sistema (perch? avevo solo quello!!Ehehe) Ad ogni modo il suo sporco lavoro lo fa molto bene! :wink:
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda darKchina il ven mar 12, 2004 7:31 pm

ragazzi, non c'? che dire, mi meraviglio di voi !

quel mixer fa schifo, niente di pi?... se dite che i mixer (e le casse !) montarbo vanno bene significa che non avete mai usato di meglio; mi dispiace per voi...

io ho anche un service e so cosa vuol dire... ho sentito di alcuni tour manager che a montarbo preferiscono l'autocostruito !

cmq la sala prove non ? mia ma di un circolo culturale del quale faccio parte (http://www.spilimbergomusica.it)... al momento ? quello che passa il convento...
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il sab mar 13, 2004 9:18 am

Si, non saranno niente di eccezionale, per? considerando che me lo hanno regalato e che ha pi? di 20 anni di vita il suo lavoro lo svolge egregiamente...anzi pure di pi?!!Io lo considero un mito gi? solo per l'et? che possiede... :D :wink:
E' chiaro che siamo su un livello manco lontanamente almeno "semiprofessionale"!! :)

darKchina ha scritto:ragazzi, non c'? che dire, mi meraviglio di voi !

quel mixer fa schifo, niente di pi?... se dite che i mixer (e le casse !) montarbo vanno bene significa che non avete mai usato di meglio; mi dispiace per voi...

io ho anche un service e so cosa vuol dire... ho sentito di alcuni tour manager che a montarbo preferiscono l'autocostruito !

cmq la sala prove non ? mia ma di un circolo culturale del quale faccio parte (http://www.spilimbergomusica.it)... al momento ? quello che passa il convento...
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab mar 13, 2004 5:56 pm

ehehhe..... rido rido. mi quoto da solo dicendo che il suo sporco lavoro lo fa molto bene. Una frase che di per se dice tutto. A parte che il mio ? un modello diverso e pi? "attuale"...poi cmq ho visto carcasse (anche piuttosto nuove) che valevano un quarto di quello che avete voi e i proprietari sbavavano come maiali...
Totale, il mio Promix ? un buon banco per essere quello che ?. Se solo avesse la phantom non lo cambierei. Forse. Forsissimo. :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda darKchina il sab mar 13, 2004 11:52 pm

se il phantom power ? l'unico motivo che ti spinge a cambiare mixer non buttare via soldi !

immagino che il phantom lo usi su qualche mic, 3 o 4 al massimo... ebbene, esistono delle "scatole" che si mettono gra il mic e il mixer e forniscono il phantom power;

shure, akg, sennheiser, proel, bespeco... hai solo l'imbarazzo della scelta !
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom mar 14, 2004 1:11 am

Sisi lo so...ci sono i tube ultramic (o qualcosa del genere???) della behringer che non costano nemmeno tanto... il problema ? che io di 24 canali non so veramente che cazzo farmene...Ne ho usati al massimo 8, una volta preso dalla pazzia ne ho usati 10 (2 per i ritorni effetti) ma proprio per esagerare... e poi cmq ? un banco da live, per quello che ci faccio va bene eh, per? io vorrei smanettare su qualcosa di pi? nuovo...tipo un MG 16/4 yamaha non mi starebbe mica male... giusto per aggiornarmi ecco, nulla di che!!
:wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jordan Burns il lun mar 15, 2004 3:09 pm

Ottimo acquisto ... COMPLIMENTI !!! :D
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 15, 2004 6:13 pm

:razz:
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda darKchina il lun mar 15, 2004 7:46 pm

si si, sono super contento. ieri mi sono messo e ho rifatto il set-up con il rack, e ho tolto il reggitom dalla cassa. restano i quattro fori delle viti ma una che non lo sa non ci fa caso, e il suono non ne risente affatto...

appena posso far? foto aggiornate !
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il lun mar 15, 2004 9:00 pm

...non mi ricordo chi ma qualcuno ci aveva messo dei tappi tipo rivetti nei fori delle viti della cassa!... potrebbe essere un idea :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il gio mar 18, 2004 12:12 am

Bella! Auguroni!
Ma ... il rullante, non si trovava di un'altro colore? L'accostamento ? un po' un pugno in un'occhio!!!! :wink:
Vebb?, l'importante ? che suoni bene, ma anche l'occhio vuole la sua parte!! :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda darKchina il gio mar 18, 2004 12:51 am

il rullo ? sempre uno starclassic, ma maple, e ce l'avevo gia... anche quello, per non aspettare, lo presi non proprio del colore preferito.

la cosa che mi fa di pi? incazzare della TAMA, e tra l'altro l'unica critica che le muovo, ? che importano regolarmente in italia ben poche finiture di mio gradimento. almeno al prezzo che potevo pagare io... se avessi preso la maple il colore fico c'era !

cmq ho un altro rullo finitura nera e presto ne prender? uno viola. mi piace che il colore sia molto diverso dal resto dei tamburi.

secondo i miei gusti ovviamente...
ciao, davide.

darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto